Ah ok, difatti mi pareva strano che il ciclo manuale potesse agire così drasticamente sul vertical banding...
Per quanto riguarda il conteggio delle ore lascialo perdere, è tutto sfasato e buggato
Visualizzazione Stampabile
Quando giocate vi consiglio, oltre alla modalità CINEMA PRO, di settare X DYNAMIC RANGE su ALTO.
All'inizio lho sempre tenuto su medio perché su ALTO mi sembrava troppo abbagliante ma ora non tornerei più indietro.
Non pregiudica assolutamente l'accuratezza dei colori o dei dettagli ma rende l'immagine di gioco molto più viva e dettagliata.Su medio spegne molto l'immagine, a mio avviso molto più adatto ai film che non ai videogiochi.
La luminosità invece da MAX di default vi consiglio di portarla a 40.
Specie nei giochi in 4k è uno spettacolo!
Segnalo a tutti che segliendo l'App Google Play all'interno del nostro Bravia ... anche da tasto sul telecomando, c'è la possibilità di veredersi un Film in 4k offerto direttamente da Sony ...
Quindi Brava Sony ;)
Scusatemi se faccio ripristino di un immagine video , vale solo per quella sorgente video giusto? Mica mi ripristina i parametri delle altre fonti ?
Vi dico questo xché ora sembra di vedere i canali del digitale terrestre leggermente sfocati.
Se hai un account google ed hai inserito anche il numero di tel mobile, gli eventuali acquisti e relativo importo fatti su App Google Play all'interno del TV Sony, vengono scalati dal credito telefonico ... almeno con il mio è così, avendo una sim ricaricabile
per vedere i contenuti di un pc collegato al router di casa attraverso la tv sony (anch'essa collegata via ethernet al router vodafone station revolution) devo per forza installare un dlna server sul pc fisso o c'e' un metodo piu' veloce con qualche app della tv gia'installato o da installare?
ho provato vlc e riesco a vedere i contenuti del portatile (win8.1) collegato via wireless alla rete di casa mentre non riesco a fare la stessa cosa col pc fisso (che invece ha win10)... ho aperto tutte le porte del firewall, messo su la rete privata sul pc fisso, etc..
dropbox come riuscite ad installarlo/vederlo sulla tv?
grazie me lo hanno gia' segnalato .. ma devo installarlo anche sulla tv o solo sul pc?
mitico303 il 6/10 ore1503 segnalava su questo 3d che l'app di vlc dovrebbe fare la stessa cosa che voglio io senza problemi: ed infatti ci riesco se da quella provo ad accedere al pc portatile collegato alla stessa rete. la stessa cosa sul fisso non so perche' non funziona...
Scusate non ho capito bene dice gratis ma poi devi acquistarlo..(film su Google play).
Fatto risolto..:D
Se ho capito bene puoi solo scegliere quelli in sezione gratuita , o sbaglio ?
Se ho visto bene sono un Po datati?