Visualizzazione Stampabile
-
Domenica sera Mediaset Premium manderà in onda il derby Inter-Milan in 4K.
Non nego che la curiosità di vedere una programmazione con fonte in 4K è tantissima, ma attualmente non ho l'abbonamento a MP pur essendo in possesso di una tessera.
Non vorrei però affrettarmi a sottoscrivere un abbonamento per poi scoprire che ci sono altri "ostacoli" ad impedirmi la visione del 4K... il mio dubbio risiede nella Cam che ho in dotazione: si tratta di una Premium CamHD acquistata attorno al 2012... è compatibile oppure per il 4K occorrono delle Cam compatibili col 4K ?
-
Stasera ho aggiornato la PS4 Pro (4.06) e giocato ad UNCHARTED4 con la patch da quasi 9 giga.
Il TV mi va in modalità HDR ed il gioco è uno spettacolo.
Il problema è che quando riavvio la PS4 PRO il nostro E6V non riaggancia piu' il segnale video della console(l'audio si sente), lasciandomi una schermata nera e costringendomi a spegnere e riaccendere il TV per riagganciare il segnale.
Suggerimenti ?
Grazie
Edit: LG ha risposto
http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#4215ecfc4719
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elinor86
Se quei due punti non ti interessano vai di B6.
Ad esempio nella recensione dell' E6 di CNET:
https://www.cnet.com/products/lg-olede6p-series
"THE BAD The E6 is more expensive than the B6, which performs about the same.
THE BOTTOM LINE Unless you have even more money to burn than the typical OLED TV shopper, you should choose the ..........[CUT]
Peró vedo che il B6 ha un problema con htpc e input lag ballerino senza motivo oltre ad un estetica peggiore. Voglio capire meglio le differenze. Su avforum dicono anche che a livello di taratura l'E6 ha delle differenze. Vediamo cosa trovo.
Citazione:
Rik'55
E molto probabilmente non potrà essere compatibile con la versione HDMI 2.0a
Puoi levare il probabilmente. Hdr 12 necessiterá dell porte HDMI 2.1
-
Citazione:
fireradeon
Si vedono male la De Filippi e la D'Urso? Allora è un MUST BUY sto TV! :D
Ma scusate, a me della soundbar e del 3D non me ne frega NIENTE... meno di ZERO, ho lo ZT60 da più di 2 anni e gli occhialini non li ho nemmeno mai scartati! :D
E' sicuro al 100% che a parte l'estetica del TV il pannello qualitativamente è IDENTICO? Io avevo letto che camb..........[CUT]
No no, ora dopo l'aggiornamento sono tornate a splendere entrambe, pensa anche Jerry Scotti e Zerbi sembrano più belli. Forse non avete in casa persone che appena ti allontani usano questo TV con il DTT.
-
Citazione:
Buros
Domenica sera Mediaset Premium manderà in onda il derby Inter-Milan in 4K.
Non nego che la curiosità di vedere una programmazione con fonte in 4K è tantissima, ma attualmente non ho l'abbonamento a MP pur essendo in possesso di una tessera.
Non vorrei però affrettarmi a sottoscrivere un abbonamento per poi scoprire che ci sono altri "ostacoli&..........[CUT]
tranquilo serve una normale cam hd....è il sintonizzatore della tv che fa il resto...
-
Non ho ancora ben capitos e l'hdmi deep color va attivata manualmente solo quando si guarda un blu ray uhd o anche con netflix 4k?oppure va lasciata sempre attivata?
-
Secondo me se hai un lettore UHD devi settare l'ingresso utilizzato dal lettore come deep color. E lasciarlo così.
Ti saprò dire meglio appena mi arriva l'OPPO! :)
-
Citazione:
marcocivox
Secondo me se hai un lettore UHD devi settare l'ingresso utilizzato dal lettore come deep color. E lasciarlo così.
Ti saprò dire meglio appena mi arriva l'OPPO! :)
Ho sostituito il sony s790 (a malincuore) con il samsung k8500.Cmq ho cercato un po in giro,c'è chi dice di attivarla e nel caso da problemi visualizzando il "nulla" si disattiva.Però non sono così sicuro.
Cmq provo,poi al massimo mi fai sapere quando ti arriva l'OPPO. :D
-
Citazione:
duckyjet
ho fatto il lavaggio quello di un ora mazza se si vede peggio ora ahahahah quando si riprende?
Con le ore di utilizzo e la cosa è abbastanza rapida.
-
Citazione:
alexboss
Ragazzi ma se vi avvicinate con l'orecchio nei pressi dove sta il pulsante di accensione dietro la soundbar, sentite anche voi un sibilo sonoro quando è spenta?
Gentilmente qualcuno potrebbe fare questo controllo?
Grazie
-
Dopo compensazione manuale di 1 ora è normale che per circa 2 giorni si veda peggio.
-
Citazione:
alexboss
Grazie
A me non si sente nulla, è spenta da ieri sera. Ma te lo fa appena spenta o anche dopo?
-
Ciao,
qualcuno riesce a misurare in modo agevole la lunghezza del cavo di alimentazione del 55 E6V?
Purtroppo per me è molto scomodo al momento e mi servirebbe sapere quant'è lungo...
-
Ciao non è un difetto vero e proprio ma puo essere fastidioso, praticamente quel sibilo che senti è provocato da qualche trasformatore o bobinetta che ha l'avvolgimento non fatto a regola d'arte, l'avvolgimento che è un filo vibra al passaggio della corrente elettrica provocando il sibilo. l'unico modo per risolvere il problema sarebbe sostituire il componente che provoca questo, ma non credo rientri nella garanzia, bisogna poi vedere quanto forte è il sibilo perché se si sente solo mettendo l'orecchio vicino al tv è sicuramente accettabile.
Citazione:
alexboss
Grazie
-
Citazione:
federi66
Ciao non è un difetto vero e proprio ma puo essere fastidioso, praticamente quel sibilo che senti è provocato da qualche trasformatore o bobinetta che ha l'avvolgimento non fatto a regola d'arte, l'avvolgimento che è un filo vibra al passaggio della corrente elettrica provocando il sibilo. l'unico modo per risolvere il problema sarebbe sostituire i..........[CUT]
Citazione:
LFL
A me non si sente nulla, è spenta da ieri sera. Ma te lo fa appena spenta o anche dopo?
lo fa sempre quando è spenta!
non è continuo..si ferma un paio di secondi e poi lo ripete per 5 secondi e ripete all'infinito...
lo sento solo se c'è silenzio assoluto in salone..
diciamo che posso sopportarlo...l'importante è che mi assicurate che non porta problemi alla tv