Avranno aggiornato il firmware del ricevitore di sky, dipende da quello non dal tv.
Visualizzazione Stampabile
Avranno aggiornato il firmware del ricevitore di sky, dipende da quello non dal tv.
lo so che la linea blu dipendeva da sky e non dal tv, chiedevo solo se anche voi avete notato questa cosa..
Si, Andrea, l'ho notato anch'io, hanno messo a posto il segnale sky
Era ora, dover utilizzare l'overscan mi disturbava alquanto, anche perchè me lo ritrovavo anche su altre fonti tipo la play dove non ce n'è alcun bisogno
Chiedo perdono,ma ho cominciato a leggere un po' di pagine,ma non ho trovato rissposta....ed è luuuunga..
Per iL plasma TX-P42GT30E,che modello di okkialini 3d devo acquistare?
Grazie a tutti voi
Ariapura ti scrivo un pm.
ok, grazie
io uso occhiali made in china e mi trovo bene, non ho potuto fare il paragone con gli originali che nuovi, a parte che si fà fatica a trovarli, costano una cifra, questi veramente una cicca..........
con le immagini veloci un po' di sfarfallamento lo fanno, avrei voluto paragonarli con gli originali panasonic per vedere se c'è così tanta differenza, scuriscono un poco le immagini, io correggo la luminosità
io uso occhiali made in china e mi trovo bene, non ho potuto fare il paragone con gli originali che nuovi, a parte che si fà fatica a trovarli, costano una cifra, questi veramente una cicca..........
con le immagini veloci un po' di sfarfallamento lo fanno, avrei voluto paragonarli con gli originali panasonic per vedere se c'è così tanta differenza, scuriscono un poco le immagini, io correggo la luminosità
parlo appunto di file video che o letti da usb o da rete domestica nn vengono riprodotti come si deve o parecchie volte non riprodotti proprio. in quanto al web non ci puoi navigare ci sono solo della applicazioni.. insomma chiudiamo la cerchia che se sei fortemente interessato alle funzionalità smart ti conviene propendere x la linea nuova. se sono di poco interesse allora il discorso cambia :)
@carlo hai mai pensato a collegare un accrocco tipo il WD live TV???