intanto grazie, attendo qualche altro utente, tanto mi pare sono in molti con questa tv.
Visualizzazione Stampabile
una info nella confezione ci sono gli occhialini? se si quanti?
Nella mia c'erano :D
Due occhiali. 40D6500VS.
grazie, oggi ho fatto l'acquisto del 46 mi dovrebbe arrivare lunedì speriamo che non mi penta anche perchè avevo detto di non comprare più samsung ma la moglie ha preferito questa alla lg570 (scelto sopratutto per 3d passivo)
E spina italiana salva spazio,ingombro -+3cm
scusate, buongiorno a tutti. un paio di domande:
ho acquistato un samsung ue40d6510wq.
come faccio a togliere la fastidiosissima scritta "smart tv" con relative icone che compare spessissimo nell'angolo in alto a sx del televisore?
e come faccio a memorizzare le impostazione dell'immagine da me settate in modalità "film" e "standard"?
ogni volta che spengo e riaccendo la tv me le resetta...
grazie a tutti! un saluto!
EDIT: oltretutto, mentre guardo un film nella modalità da me scelta, dopo un po' mi riporta in automatico in modalità dinamica. ma perchè???????
dopo una mezzora di ricerca, eccoti i migliori settaggi (o almeno, quelli che uso io perfettamente) sulla tv http://www.avmagazine.it/forum/121-c...37#post3359437
scusate forse la domanda è stupida... ma il nostro tv ha la funzione AUTO 3D? se si, come si attiva?
salve sono nuovo su AVMAGAZINE vorrei un informazione ho un samsung d6500zf qualcuno saprebbe dirmi come mettere in ordine la lista canali??? grazie mille
ciao vedendo che anke tu hai samsung d6500 volevo domandarti se sai dirmi come far avvenire una sintonizzazione automatica con l'ordine dei canali gia' fatto
Salve a tutti
ho una samsung ue46d6500 e vorrei dei consigli su come settare al meglio le impostazioni video audio ecc della tv...
Poi quale modalità mi consigliate di usare? Io mi trovo molto bene con la modalità film...
Poi volevo chiedervi se capita anche a voi che i titoli di coda dei programmi tv si sdoppino...intendo quelli che scorrono da destra verso sinistra più o meno velocemente...
Io per questa cosa ho chiamato il tecnico e dopo l'aggiornamento firmware il problema era sparito...ora invece sta ritornando...sebbene non a quei livelli eh...
Vi ringrazio in anticipo!