Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 232

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    non è detto infatti il numero dovrebbe essere compreso tra 0 e 3;
    Non è una regola ho letto anche questa cosa, chè non sempre la versione 01 corrisponde al numero tra 0 e 3!
    Purtroppo esiste ancora la famosa lotteria dei pannelli!

Prova a mettere il motionplus in Chiaro, il filtro disturbo digitale in alto e filtro mpeg in medio quando vedi la TV in SD controlla se migliora qualcosa! per il clouding abbassa la retroilluminazione a 12 e la luminosita a 37, contrasto 95 , contrasto dinamico basso o OFF, neri in scuro, dettagli ombra a 0, gamma 0 o -1
    seguiti tutti questi consigli e il clouding sembra diminuito a vista d'occhio! in più ho messo il led movimento avanzato (per le scene di azione) e il consumo energetico (per il "risparmio" xD) chiamato illuminazione moto
    Ultima modifica di dipo; 14-01-2012 alle 21:27
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da Marcuspia
    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato un Samsung UE40D7000 da MW con la promozione associata al samsung da 19'.
    Il type del mio TV è 40A2UF7E.
    Questo significa che è una 8° scelta... cioè presi da compassione l'hanno tolto dal cassonetto e me lo hanno venduto?
    Ammetto che provato ieri sera senza toccare le impostazioni l'effetto clouding era vistoso tanto da notarlo anche nei film durante le scene più scure, ma giochicchiando con le impostazioni l'ho fatto calare sensibilmente.
    Già andare sull'impostazione "normale" dell'immagine e calando la retroilluminazione a 15 o 13 migliora molto, poi volento si può anche entrare nel menù avanzato e cambiare la tomanità del nero.
    Un pochino girano al pensiero che ci siano TV uguali , pagate uguali che non abbiano il difettuccio, ma vista la resa generale sono soddisfatto.
    Uso SKY, XBOX360 (giochi) e PS3 (mediaplayer 3d e Bluray).

UPDATE: trovato problemino fastidioso, con le mie cuffie AKG ho un rumore di fondo fastidiosissimo.... e non sò come toglierlo.

Potete solo chiarirmi il discorso dell'8° scelta o se ho capito male io?.

Grazie Marco.
    Qui c'è qualcosa che non quadra. Io l'ho acquisato da una settimana ma senza promozione. Le mie impostazioni sono identiche alle tue ( 40A2UF7E) e il mio effetto clouding è al momento del tutto marginale ( all'accensione). I neri sono totalmente neri durante la visione e non c'è traccia di alcunchè. Uso le cuffie ( dirottate dal DVD recoder in un amplificatore Pioneer ) e si sente benissimo. La stessa connessione alla rete ( tramite Alice wifi ) è decisamente rapida per le mie esigenze. Mahh..se questa è un'ottava scelta e continua così ben venga...
    Ultima modifica di nostromo50it; 17-01-2012 alle 23:24

Ragazzi ho un 46d6500 da ieri. Fantastico televisore! Ho provato a vedere i film in streaming tramite megavideo ma non mi apre alcun link. Come mai? Per il resto internet funziona alla perfezione. Per caso hanno bloccato l'accesso a megavideo??? Come mai non ci va e per esempio, i video su you tube invece riesco a vederli??? Soluzioni? Grazie.

hanno chiuso megavideo.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    hanno chiuso megavideo.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da nostromo50it
    Qui c'è qualcosa che non quadra. Io l'ho acquisato da una settimana ma senza promozione. Le mie impostazioni sono identiche alle tue ( 40A2UF7E) e il mio effetto clouding è al momento del tutto marginale ( all'accensione). I neri sono totalmente neri durante la visione e non c'è traccia di alcunchè. Uso le cuffie ( dirottate dal DVD recoder in un amplificatore Pioneer ) e si sente benissimo. La stessa connessione alla rete ( tramite Alice wifi ) è decisamente rapida per le mie esigenze. Mahh..se questa è un'ottava scelta e continua così ben venga...
    è una settima scelta. Hai il mio stesso type, con la differenze del 2. A me c'è l'1, ovvero pannello samsung s-pva
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da dipo
    è una settima scelta. Hai il mio stesso type, con la differenze del 2. A me c'è l'1, ovvero pannello samsung s-pva
    La "A" indica il produttore del pannello samsung in entrambi, mentre "1" indica pannello nativo 100hz e il "2" pannello nativo 200hz! la differenza sta che uno è il d6500 quindi "1" 100hz e l'altro è un D7000 ovvero "2" pannello 200hz nativo! poi il chipset lo spinge a frequnze maggiori.
    Il 7 indica un ottava scelta
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

La "A" indica il produttore del pannello samsung in entrambi, mentre "1" indica pannello nativo 100hz e il "2" pannello nativo 200hz! la differenza sta che uno è il d6500 quindi "1" 100hz e l'altro è un D7000 ovvero "2" pannello 200hz nativo! poi il chipset lo spinge a frequnze maggiori.
    Il 7 indica un ottava scelta
    ok, ho sbagliato! Grazie della correzione. In effetti il d7000 ha una frequenza di 800 mhz... quindi il 2 (non ci ho pensato) rappresenta i 200. Il 7 dici che è un ottava scelta? e la settima, sesta e cosi via come si rappresenterebbe?

Grazie della risposta, mi scuso per l'errore

non ti devi scusare
    Lo 0 (zero) rappresenta la prima scelta ma diciamo che questo fatto della scelta seve soprattutto a samsung nella classificazione di pannelli.
    Se non trovi pixel bruciati ad occhio è molto difficile notare un pannello con un 7 o con un 3 ci vuole un bluray apposito per poter fare delle prove e controllare le sfumature dei colori con apposito pc a fianco e calcore le curve apposite ect ect ect.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

non ti devi scusare
    Lo 0 (zero) rappresenta la prima scelta
    Ma esistono questi famigerati pannelli di 1a scelta o sono solo un'entità leggendaria?

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    Ma esistono questi famigerati pannelli di 1a scelta o sono solo un'entità leggendaria?
    si in Italia è una razza rara molto rara

Citazione Originariamente scritto da nostromo50it
    Non c'è niente che non torna, solo che le mie cuffie con il tv samsung D7000 che ho a casa non vanno d'accordo... (risolto, uso le bose che vanno bene e le akg con l'altro samsung o col PC).
    Per il resto dopo 2 settimane di utilizzo devo dire che il mio tv non ha un vero clouding ma più un effetto coni di luce che però vedo in rarissimi casi solo se normalmente vuoi ogni pelo del tuo corpo tra i 2,5 mm ed i 2,6mm
    Il nero è nerissimo anche in confronto al mio vecchio sony w5500, la smart tv è uno sballo ed il browser internet mi fà impazzire...
    Oddio non devo accendere il pc solo per vedere le solite 2 paginette di interesse.
    Al momento devo dire grandissimo acquisto e grandissima TV...

Consiglio a tutti i nuovi acquirenti, poche pugnette sui codici type (come invece mi sono fatto io) e gustatevi le immagini fantastiche di questa tv.

Ottime le impostazione che mi aveva dato mixed pagine dietro...

40d6500

ciao ragazzi cercando info sulla 40d6500 che ho preso il 16-01-2012,alla trony a 899 € (caro)
    mi sono imbattuto nelle varie qualità dell'hardware descritte nella discussione

facendo la sequenza di tasti per il recovery menu,ho preso il codice della tv:
    è un 40P1UF6E ( versione 01 sull retro etichetta bianca)
    panello di chi.lin di 6 qualità
    all'accensione è affetto da clouding evidente,sopratutto i 4 coni nei lati.ma nella modalità game proavata con Gran turismo 5,il cloudng scompare ! bho. e la qualità è eccellente,provato con uncharthed 3 in 3d e mi è sembrato ottimo
    vorrei portarlo indietro per farlo sostituire.
    ora mi è venuta la fissa della bassa qualità.

poi durante quando ho premuto il tasti smart hub sul monitor comparivano dei cubi neri movimentati sulle icone,impedendo di vedere la applicazione da scegliere,lo spento ed è tornato normale...cosa può essere ?

voi che ne dite ?

grazie
    Ultima modifica di myron2099; 20-01-2012 alle 22:30

ciao ragazzi cercando info sulla 40d6500 che ho preso il 16-01-2012,alla trony a 899 € (caro)
    mi sono imbattuto nelle varie qualità dell'hardware descritte nella discussione

facendo la sequenza di tasti per il recovery menu,ho preso il codice della tv:
    è un 40P1UF6E ( versione 01 sull retro etichetta bianca)
    panello di chi.lin di 6 qualità
    all'accensione è affetto da clouding evidente,sopratutto i 4 coni nei lati.ma nella modalità game proavata con Gran turismo 5,il cloudng scompare ! bho. e la qualità è eccellente,provato con uncharthed 3 in 3d e mi è sembrato ottimo
    vorrei portarlo indietro per farlo sostituire.
    ora mi è venuta la fissa della bassa qualità.

poi durante quando ho premuto il tasti smart hub sul monitor comparivano dei cubi neri movimentati sulle icone,impedendo di vedere la applicazione da scegliere,lo spento ed è tornato normale...cosa può essere ?

voi che ne dite ?

grazie

@myron2099
    Sul pannello non ti fissare più di tanto ad occhio non riusciresti a distinguere un pannello S-PVS o MVA ormai le differenze stanno solo nel contrasto leggermente superiore sui apnnelli samsung.

Per le applicazioni che citi può darsi che c'era un aggiornamento in corso ed è stato bloccato, prova a riaggiormare la smart.

Se il pannello ti fa molto clouding riportalo indietro ma lo devi notare durante la visione normale , vediti un film con molte scene scure dall'inizio alla fine se ti da fastidio lo riporti indietro

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •