Tenendo premuto il tasto home ti compaiono le ultime app lanciate come una sorta di task manager. Comunque Android provvede da solo a liberare la memoria dalle app se serve.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa come impostare il tv per la PS4 pro mi dice che e possibile vederla meglio settando dei paramentri sulla tv ,non ho trovato il menu' dove intervenire la porta HDMI che uso e la ARC giusto?
Grazie
un consiglio per tutti: quando regolate i settaggi per l'utilizzo con console tenete ogni tipo di aiuto al movimento spento. Altrimenti avreste un input lag molto alto.
Il preset "Gioco" è lì per quello, modificate le sue impostazioni ma non toccate il motionflow.
Ragazzi, domanda stupida.
QUANDO guardo un contenuto a "tutto schermo" sul browser internet, come levo la barra di Opera in alto?
:D:D:D:D Ci sono TANTI...... motivi per saperlo. Mi accodo alla richiesta, anche se un workaround io l'ho implementato. Uso la funzione cast dal telefono e trasmetto il video che volevo vedere . cosi va a schermo intero. pero funziona solo con device Android e col Browser Chrome.
bye
Da Mediaword e Unieuro c'è una bella promozione Sony A1 con ps4 pro
Ma si può disinstallare il gioco di auto ? Quello che si trova integrato nella tv ?
E' meno del prezzo del TV da solo! Non ho capito se Unieuro regala pure un set di pentole (?), se sì è ancora più interessante :eek:
Devo convincere mio zio a farsi coraggio e comprarlo così io mi becco la PS4 Pro...
P.S. Anche online "By Tecno" ha la stessa offerta ad ulteriori 200 € in meno!
Ciao, un piccolo aiuto se riuscite. Utilizzando la ricerca vocale col telecomando x i video musicali i miei piccoli hanno inavvertitamente selezionato di non consentire a YouTube di registrare audio. Risultato: adesso la ricerca funziona solo uscendo dalla app e tornando o al TV o ad altre applicazioni. Ho provato a guardare nelle opzioni di YouTube nel Sony ma non mi pare consenta di modificare la scelta fatta, qualcuno sa come si può fare? Mi scoccia un po' reinizializzare la app perché se ho capito bene si applica a tutti i dispositivi collegati col mio account.
Grazie in anticipo
Mi togliete una curiosità;
ho notato che se per esempio ho un immagine completamente bianca, se io guardo la tv spostandomi più nei lati noto che i colori tendono al rosso , in base a come cambio angolo di visione. Per farvi capire meglio , come quando guardo un telefono amoled della Samsung che se l'ho inclino il display tende a cambiare colore leggermente.