sito SONY, nel menù in alto scegli PRODOTTI, nella colonna di destra c'è l'avviso del concorso con tanto di coppa del mondo, clicchi e seguii le istruzioni, per partecipare devi acquistare un televisore almeno 42" entro il 13 Luglio.
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato il 42w829b da sostituire al 40f8000 che metterò nell'altra saletta. Come mai il 3d è passivo mentre leggo ovunque che la serie w8 ce l'ha attivo? Poi l'effetto 3d è molto strano, sulle scene in movimento appare una scia nera che mi fa venire la nausea e come se non bastasse non riesco a modificare la profondità del 3d. E' vero che l'ho provato su pc il 3d però col samsung non mi dava questi problemi.
Edit: Ok forse vedendo su internet mi sa che quella scia nera che vedo è l'effetto crosstalk(che affligge la serie w8 a quanto pare) ma per il resto qualcuno sa aiutarmi?
Vorrei cambiare il mio w955 con il nuovo 4k x9.. Ma con segnale HD il 4k come si vede? Meglio di un televisore full HD o peggio?
ciao ragazzi, sono orientato nell'acquisto di un tv sony. il mio bdget è limitato a 650 euro. ora il mio dubbio è tra 48w605 e 42w828 per stare nel budget. io la guarderei da 2,30 m . mi serve per pochi blueray, giocare a ps3 ma diciamo al 70%per vedere tv con decoder mediaset premium. da qui il mio dubbio se il 48w605 sia troppo grande per la definizione del segnale..non vorrei appunto vedere poi male...voi cosa mi consigliate?purtroppo al 50w828 non c arrivo...quindi tra i 2 e l'so che faccio cosa mi consigliate? grazie mille
scusate, volevo chiedere AI SOLI POSSESSORI (qualora ce ne fossero :D ) del 55W955
sono andato a vederlo in un centro commerciale e vicino ad altri televisori in realtà il nero sembrava grigio, ma la mia domanda è, possibile che questa cosa con opportune regolazioni (senza arrivare a calibrarlo professionalmente) non si possa sistemare? cioè non voglio credere che una azienda leader come Sony faccia un prodotto che anche la bimba di fianco a me oggi si è resa conto essere scadente in termini di neri
magari su 155pagg la cosa è stata scritta però non ho modo di leggermele tutte
Ti posso dire , che testando questo modello 55w955, e come hai detto anche tu , il nero non è nero se confortato con altri tv sony come il w828 50 pollici di quest'anno che dovrebbe essere di fascia media o addirittura il w905 dell'anno scorso . Il pannello in questione è un ips e come tonalità di nero siamo lontani dall'eccellenza di sony .
In questo caso parlando di confronto la differenza c'è e si vede ,però se ad una persona piace lo stile e il design, nulla da dire se la scelta cadesse sul w955 , certamente a quel prezzo , a posteriori , non lo comprerei .
Io proverei il nuovo 55w828 che secondo me può essere un ottima scelta , risparmi ed hai una tv che , è vero si, non hai il triluminos , ma non è una grande perdita in confronto ai pro che possiede questo modello rispetto al w955.
Su questo nn posso darti una mano in quanto nn l'ho appeso ancora al muro , pero posso dirti che qui c'è un ampia discussione su questo modello dove si è parlato anche di come appenderlo :
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...68#post4197768
Il 42 e il 50 si appendono utilizzando la base che si fissa posteriormente. Per appenderli in un supporto vesa si deve acquistare un adattatore.
Il 55 invece si installa direttamente nei supporti vesa 40x40 tramite due distanziali che dovrebbero essere in dotazione.
Salve gente.Ho da poco cambiato televisore , 815b , e non appena ho messo su gta5 per ps3 ho notato che è come se l' immagine fosse zoomata e di parecchio.Tanto per farvi capire mi mette all' angolo la mnimappa anziche essere piu che staccata dai bordi e anche graficamente si nota subito che ce qualcosa che non torna.Penso che il problema si chiami overscan e ho gia provato tutti i modi possibili e immaginabili:
Cambiato risoluzione alla ps3
Cambiato i vari settaggi dello schermo
Cambiato il nome della sorgente( si ho letto che nei philips si risolveva cosi su alcuni modelli)
Non so piu che pesci pigliare
Ho provato assassin creed black flag ( l' ho venduto oggi)e non ho fatto caso se mi " tagliava " l' immagine però noto proprio che manca quella nitidezza ed è tutto sgranato come se si zoomasse.
Ora , capisco che i giochi sono in 720p e son passato da un 40 a un 50 pollici ma ce proprio qualcosa che non va.
Nella dashboard se vado su controllo schermo del tv alla voce formato immagine automatico Si/No se ce SI alla voce sotto ovvero area schermo mi mette PIXEL PIENO se cambio in NO mi fa scliegliere tra NORMALE /-1/ PIXER INTERO e quest ultimo è quello giusto perche vedo l' interna immagine di sfondo della console.Dentro il gioc invece L' opzione PIXEL INTERO non ce piu , solo -1/NORMALE/+1.Perche?
Ho anche letto che se si collega un pc in hdmi si possono avere dei problemi , ma non pensavo li creasse ad altri ingressi/ periferiche .Comunque ho il pc collegato alla tv.
http://www.ehow.com/how_5877286_adju...ny-lcd-tv.html
Non ho un adattatore dvi-hdmi per provare.
Somebody help me