Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma la tv riconosce solo hdd esterni formattati in nfts? Gli exfat nulla?
Tra l'altro ho trovato che il modulo wi fi è molto altalenante in 5ghz. Certe volte mi da 170 (ho 200 fibra di tim) altre volte si ferma a 60 boh, prima addirittura non andava oltre 5. A questo punto meglio un bel cavo che mi da circa 70 ma stabili e sto bene così per tutto. Voi che dite?
-
Visto che non c'è più l'estensione di garanzia sul sito Lg, esiste qualche altro tipo di garanzia estendibile per i nostri oled? Io l'ho comprato martedì scorso su amazon.
-
Solitamente le estensioni di Garanzia, sotto varie forme, sono fornite direttamente dal distributore ufficiale oppure dal negoziante, non vedo altre possibilità.
Si può fare una normale assicurazione contro i danni causati da particolari eventi, ma non credo copra i normali guasti che si possono verificare in una apparecchiatura elettronica durante il normale funzionamento.,
-
per te che l'hai preso su amazon, se venduto da amazon (non so se vale anche per gli altri negozi) puoi sentire il supporto clienti e vedere se fai ancora in tempo ad attivare entro X giorni la garanzia estesa di amazon, altrimenti io conosco solo quella di eprice che si può attivare entro 12 mesi dall'acquisto indipendentemente dal negozio di provenienza del bene acquistato, io se non trovo alternative probabilmente farò quella, +3 anni, ho tempo fino a settembre, spero che comunque LG trovi nuovi accordi e attivi una nuova LG Good4Life, per te però che puoi attivare quella Amazon attiva quella senza pensarci, sempre se fai ancora in tempo :D
-
Si ma quella di amazon non ho capito se sono altri 3 anni oppure di allunga a 3 anni la garanzia normale.
-
è tutto spiegato molto bene nella pagina di acquisto della garanzia, 2+3, io direi che il 'problema' magari è trovare quella giusta per prezzo (si sceglie in base al bene acquistato, tv da 500 800 1000€ ecc ecc) e se appunto puoi ancora attivarla, ovviamente puoi anche scegliere la +2
-
Magari chiamo e vedo che possono fare.
-
Nuovo firmware 04.70.85 qui:
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#
1. Improvement
1) Apply the GDPR terms.
-
Apply the GDPR terms.....cioè?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wincent
Apply the GDPR terms.....cioè?
Forse questo: General Data Protection Regulation (EU GDPR)
-
Per caso hanno aggiustato i problemi del dolby vision sulla serie netflix Strangers Things 2??
-
Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema
-
Citazione:
Wincent
Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema
http://www.avmagazine.it/news/televi...ivo_13115.html
-
Citazione:
puket
Provato ad installarla sul 55B7 tramite chiavetta usb ma niente da fare: quando apro, il file non c‘é! Se metto la chiavetta nel pc questo invece vede il file! Mah
-
Installato aggiornamento tramite chiavetta USB, tutto ok. Non ho notato modifiche o miglioramenti, sembra tutto uguale a prima. L'unica cosa e che una volta riaccesa la TV mi segnala che sono stati aggiornati i Termini di contratto con il cliente( o qualcosa del genere).