Eh si purtroppo.... è un lcd.... ho preso pari dal mio plasma in firma modificando qualcosa... sul plasma si vede qualsiasi dettaglio in secondo piano
Visualizzazione Stampabile
Ho preso questo TV al posto del SAMSUNG ku6400 e letti un po di forum.... ho scoperto cosa voleva dire RBGW. Ci sono rimasto molto male. Credo che dovrebbero essere chiari quando si vendono questi prodotti, se questo pannello ha 1000 pixel in meno dovrebbero scriverlo, mea culpa non aver studiato bene prima. Ovviamente LG depennata da ogni cosa.
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questa tv, vorrei configurare ss iptv per vedere i canali in chiaro tramite internet. Ho inserito il link, mi carica la lista dei canali, però non riesco a visualizzarli. Qualcuno può aiutarmi?
Voi che firmware avete sul sito si vede un 4.30.90 ma il TV ota vede solo il 4.30.70
Cosa cambia?
Ciao si è la 4.30.90 l ultima ma non è via ota ma devi scaricarla manualmente e poi metterla su chiavetta e poi attaccarla al tv.. c' solo il led rosso della zona wifi che si vede dalla parte posteriore.. non so cos'altro fa
Ciao hereticmax, ho provato a seguire le tue impostazioni e devo dire che il risultato è ottimo! Grazie! Ma quale profilo hai modificato? Perchè avevo letto da altre parti che il profilo calibrato meglio di default era l'Esperto (stanza buia/luminosa) ma non mi tornano alcuni parametri. Quindi ho modificato lo Standard (ma anche qui alcuni paramentri non li trovo...).
P.S.: Segnalo a tutti la disponibilità del nuovo firmware 05.30.02 con questo changelog (da fare via USB):
1. Improvement
1) Added notification pop up for when app is no longer supported
2) Change in background image of no signal screen
3) Change in Amazon HDR mode
Installato aggiornamento ma nulla di significativo.
Vi volevo rendere artecipe al fatto che ho scritto ad LG per alcune info
Update webos 3,5: nono hanno nessuna novità.( Non credo lo vedremo mai).
HLG: la risposta datami fa ridere. In pratica dice che HLG serve soltanto ai vecchi TV che non hanno HDR per visualizzare comunque i canali... (Non credo vedremo mai anche questo)
PMI perchè più del uh650quando quest' ultimo sembra superiore?
Risposta: più PMI significa pannello e scheda migliore... senza dettagli. (Non credo ci diranno mai e immagino il motivo)
Bahhh
Ho praticamente richiesto informazioni e mi hanno risposto le stesse cose. Quindi nisba è stato un errore scegliere LG TV nettamente inferiore alla concorrenza.
Lultimo update sugli oled ha abilitato hlg , io ho notato che sul sat travel xp che trasmette in hlg i colori del tv sono più forti tipo hdr ma il tv non abilita nulla di particolare, boh
Ciao, io non ho toccato i parametri dei profili esperto(buio/luminoso)... come te ho calibrato lo standard per la tv mentre per le porte hdmi ho modificato il profilo film.
Ragazziho fatto la prova su travel xp 4k se metto info la tv mi dice che è bt.2020 cambia l'intensità dei colori come quando è in hdr però non mi viene il logo hdr in alto a dx