Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! Mi rivolgo ai possessori di Alexa in abbinamento a questa fantastica TV. Giorni fa, un aggiornamento automatico della TV mi ha disabilitato la comunicazione tra Alexa e il televisore, prima di allora sempre perfetta: ora, quando richiedo l' accensione o cambio canale, Alexa mi dice che il dispositivo (tv) è in una modalità che non accetta le richieste, che l'informativa sulla privacy è stata modificata ed è quindi necessario ripetere l'abbinamento; ho rieseguito l'accoppiamento più volte, ma l'esito è sempre negativo.
Qualche suggerimento?
EDIT: problema risolto tramite l'app "TV control setup" integrata nella TV, di cui mi ero completamente scordato.
Grazia comunque!
-
Prossimamente sui nostri AF8
Firmware update to v6.7140
Benefits and Improvements
Combines the Video, Album, and Music apps into the Media Player app
Note: After the update, the App menu will display the Music and Media Player apps only, but will contain all the content from the Video, Album, and Music apps.
Adds support for HEVC 100/120Hz in USB video playback
Removes the WPS function
Adds support for the Android™ 9.0 Pie Setting menu tree
Redesigns the Setting menu
Improves general performance of the TV
-
Aggiornamento disponibile ;)
-
ho aggiornato, tutto ok, ho notato che il livello del nero è cambiato, riamane leggermente più scuro.. forse per limitare il difetto del nero su netflix/dolby vision?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roberto46
...forse per limitare il difetto del nero su netflix/dolby vision?
Ma da quello che ti è parso di capire, è un difetto che affligge solo il nostro AF8 e poi rimediato con le successive uscite, oppure è un problema (Dvision e Netflix) intrinseco di Sony che stanno provando a sistemare con i vari aggiornamenti? (senza riuscirci, aggiungo...)
-
il dolby vision su netflix è migliorato rispetto a qualche anno fa, su disney+ noto ancora difetti nei neri, il problema è rimasto sul lettore x700, infatti non lo attivo mai..
-
Citazione:
roberto46
il dolby vision su netflix è migliorato rispetto a qualche anno fa, su disney+ noto ancora difetti nei neri, il problema è rimasto sul lettore x700, infatti non lo attivo mai..
In effetti un pò meglio va... ma riguarda solo la serie AF8 oppure era un problema in generale? Lo sai?
-
Citazione:
lizardz
Ore di funzionamento.
Ho visualizzato il menù di servizio per vedere il contatore reale delle ore di accensione (64 circa) e ho visto che non corrispondono a quelle riportate nel menù delle impostazioni (40 circa). Devo dedurre che il TV è già stato usato? Mi sembra assurdo in quanto l'imballo e le pellicole di rivestimento erano intatte, anche s..........[CUT]
Ciao , mi ricollego a questo post sperando di avere risposta , ma entrando nel menù di servizio per vedere le ore effettive , rischio di fare danni ? poi per uscire basta spegnere il tv o fare qualche operazione ? scusate magari sono domande stupide ..Grazie mille
-
Supporto nativo per airplay 2 e homekit ci sono con il nuovo aggiornamento?
-
Citazione:
ovidio89
Supporto nativo per airplay 2 e homekit ci sono con il nuovo aggiornamento?
probabilmente non lo vedremo mai....
-
A me ancora niente aggiornamento......:(
-
Aggiorna il tutto manualmente con la chiavetta USB ;)
-
Citazione:
_eMa_
Prossimamente sui nostri AF8
Firmware update to v6.7140
Benefits and Improvements
Combines the Video, Album, and Music apps into the Media Player app
Note: After the update, the App menu will display the Music and Media Player apps only, but will contain all the content from the Video, Album, and Music apps.
Adds support for HEVC 100/120H..........[CUT]
Aggiornato con chiavetta. A parte le varie funzoni che uso poco comunque, ho notato un aumento della luminosità e colore del pannello. Tant'è che ho dovuto ridurre di diversi punti la luminosità appunto e di un paio di punti il colore.
Ma in generale pare vedersi meglio.
Successo anche a voi?
-
Aspetto l’aggiornamento on air, e poi ti dico.
-
Citazione:
fabris66
Aspetto l’aggiornamento on air, e poi ti dico.
Dai de chiavetta no?