non stai facendo un affare col centrale, per 30 euro in piu lo prenderei nuovo, del colore che vuoi e con garanzia ufficiale ;)
Visualizzazione Stampabile
non stai facendo un affare col centrale, per 30 euro in piu lo prenderei nuovo, del colore che vuoi e con garanzia ufficiale ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mcristaldi
Ciao anche io sono da poco possessore della seguente configurazione:
Denon AVR-2310/Klipsch RC-52/Klipsch RF52/Klipsch RW-10D
Mi piacerebbe davvero sapere come te da chi è già in possesso del sub RW10D come l'ha configurato ma vedo che nessuno ti ha risposto.
Possibile che qui nessuno ce l'ha? Sono cosciente che Klipsch non costruisce proprio sub da riferimento ma non ci credo che non ce l'ha nessuno.
Attendiamo fiduciosi.
Grazie.
Ciao, Simone.
Ho venduto ieri il mio centrale RC62 (qui sul mercatino).
L'acquirente ha ,senza la minima ombra di dubbio, fatto un AFFARONE, visto che il centrale è praticamente nuovo (non ha neanche un mese di vita)!
Prontamente sostituito dall'RC64 (mannaccia a te Lory..........mi hai fatto venire voglia tu di fare l'Upgrade :ciapet: ).
Oltre al centrale però ho comprato anche una coppia di RF82 ( voi mi direte che è una spesa inutile....ma al prezzo che le ho pagate , era d'obbligo) e una coppia di RS62.
Ora avendo già una coppia di RF82 e preferendo,da sempre, un'installazione 7.1 ad una 5.1 ho pensato di fare una cosa del genere nella mia futura saletta ( 5mt x 4mt ):
http://img532.imageshack.us/img532/2...azionesala.jpg.
Dite che come back le RF82 possano andar bene o è meglio farle funzionare come surround e mettere le RS62 come back (ossia invertire le 2 coppie)?!
Ed infine: i diffusori frontali ed i back surround è preferibile tenerli dritti o rivolti verso l'ascoltatore ( quindi leggermente inclinati )?!
Ringrazio coloro che interverranno!;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Il mio si comincia a sciogliere, l'ho impostato con taglio a 60Hz e ieri mi son visto the new world...veramente eccezionale caldissimo e analitico...
Lorenzo.
dei front e dei back ( RF82 ) che mi dici?!.....meglio diritti o inclinati verso l'ascoltatore?! tu le rf82 le preferiresti come surround (girate verso le orecchie dell'ascoltatore) o come back surr?!:)
Da poco ferrato in materia le metterei come surround in modo da sfruttarle sicuramente meglio...anche se dal disegno sembrano molto vicine al divano...forse troppo...
Lorenzo.
sprecate sia come surround che come back surround, ma gia che le hai prese meglio come surround :)
curiosita, quanto le hai pagate? :D
non si sa mai che anche io divento un klipschiano :)
a proposito lorenzo, come ti trovi con le RB81? preferirei queste alle rf82 per motivi di spazio, anche se la differenza di prezzo è poca :(
p.s Andrea a questo punto un secondo cht q 12 è d'obbligo :O
In accoppiata col velodyne ottime: apertissime e cristalline...un pò limitate in basso, forse sono ancora da rodare per bene...
Tremo (letteralmente :D) al solo pensiero...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Lorenzo.
450 papocchie ,usate pochissimo,ancora da rodare!Citazione:
Se vuoi,in m.p. ,posso dirti dove prenderle allo stesso prezzo (sempre usate poco e tenute immacolate). ;)
il problema è che se le usassi come surround (rivolte verso il divano), il woofer di sotto "punterebbe" contro il divano (che è abbastanza alto).Citazione:
Avevo 2 option: o cambiare il divano, o acquistare le rs62....così da poterle appendere al muro e risolvere la questione!
e dove lo collegherei?! ....ho un onkietto 875! :rolleyes: :confused:Citazione:
Aggiorni con un bel 808 di prossima uscita...;) :DCitazione:
Io sto per prendere il 608...
Lorenzo.
@ Bongandrea per favore diresti anche a me, in pvt, dove hai preso i diffusori a 450€?
tnx.
@ Dinamite, prima di comprarle valle ad ascoltare dove ti ho detto io tempo addietro.... anche se sono sicuro che ne rimarrai entusiasta!! :)
Andrè, praticamente hai il mio stesso problema:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162786 :DCitazione:
basterebbe sdoppiare il cavo di collegamento del sub :)Citazione:
Anche io sono alle prese per scegliere l'ampli più adatto alle rf82.
Al momento ho un onkyo sr-605.
Volevo sapere se con il 608 fare un bel sato di potenza e cosa avrei in più.
Quale sarebbe la scelta giusta per avere 2 uscite hdmi?
PS anche il vostro ampli onkyo scalda da matti? Io ho dovuto mettere una ventolina.... I modelli superiori scaldano meno?
GRAZIE