Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pigro
Ringrazio scaramello per la dritta sul prossimo hdd da comprare.
Rispondo a Bidddo dicendo che i moderni cavetti usb 3 sono tutti singoli, non con il doppio cavo a cui collegare l'alimentatore. Il discorso sui condensatori è verissimo, infatti nel mio portatile sono da cambiare perché non ho usato un hub alimentato per una periferica in cui era ven..........[CUT]
scusa cos'è hub usb?
-
Citazione:
giufra
scusa cos'è hub usb?
Un Hub USB è un replicatore di porte che ha anche la possibilità di fornire alimentazione aggiunta alle periferiche collegate.
ciao
bidddo
-
grazie bidddo
quindi in un oggettino come questo [cut] HUB-7-PORTE-USB-2-0-ALIMENTATO-MOLTIPLICATORE-INTERRUTTORI-HIGH-SPEED-LED-PC- posso inserire il mi hd esterno e utilizzarlo su entrambe le usb del televisore senza procurare danni?
I link ad ebay sono vietati dal regolamento...ellebiser
-
Citazione:
Bidddo (°J°)
L'assorbimento di quel disco secondo il costruttore è di 4,75 Watt quindi di poco inferiore allo standard per i dischi non SSD che è di circa 5 Watt.
..........[CUT]
Si è vero che allo spinup potrebbe raggiungere quei valori(sempre bassi), ma sia in scrittura che lettura si assesta si 1,5 watt.
Altra cosa importante sono le basse temperature che ne allungano la vita.
-
Citazione:
giufra
grazie bidddo
quindi in un oggettino come questo posso inserire il mi hd esterno e utilizzarlo su entrambe le usb del televisore senza procurare danni?
Certamente, l'importante sarà collegare l'alimentatore dell'hub alla 220V. Ne trarranno vantaggio sia la TV che non vedrà stressato il suo circuito usb, sia il disco fisso che, alimentato dalla giusta tensione, funzionerà meglio.
ciao
bidddo
-
Citazione:
Bidddo (°J°)
Provai i settaggi del bilanciamento del bianco suggeriti in un sito in inglese segnalato proprio in questo forum, del quale puoi trovare il link scorrendo i messaggi precedenti, ma poi ho rimisi tutto a zero perchè non mi piaceva la tonalità che ne risultava.
Se si vuole essere pignoli, ci vorrebbe un settaggio per ogni periferica, poichè ogni ele..........[CUT]
di questo link che ci indichi, consigli di provare solo le modifiche di gain e ire oppure il settaggio completo?
tu li hai provati? come ti sono sembrati?....ti chiedo questo perché non partono da cinema true, ma da personalizzata
-
raga scusate ho appena comprato un 50st60 e sto perdendo la testa con le impostazioni!!
Tipo... quando vedo i film devo mettere modalità"cinema" oppure "true cinema"
poi la modalità gaming dove si trova?
Vi, prego rispondete T.T
-
Citazione:
cironaldo
raga scusate ho appena comprato un 50st60 e sto perdendo la testa con le impostazioni!!
Tipo... quando vedo i film devo mettere modalità"cinema" oppure "true cinema"
poi la modalità gaming dove si trova?
Vi, prego rispondete T.T
ciao, dipende dai tuoi gusti se scegliere cinema o true cinema, ma se l'hai appena preso fossi in te per prima cosa farei un bel rodaggio quindi true cinema su tutto per le prime 200 ore prima di cambiare qualche impostazione. la modalità game la trovi quando selezioni il tipo di immagine, nella seconda pagina in opzioni schermo.
-
analogico
un aiuto se fosse possibile per chi come me possiede un amplificatore stereo. ho visto che il nostro st60 ha delle uscite analogiche nel retro ma provandolo a collegare al mio amplificatore stereo analogico non esce nessun suono. sbaglio qualcosa? o non sono uscite ma ingressi perchè non riesco a capire dal manuale. grazie a tutti per l'aiuto.
-
Citazione:
giufra
di questo link che ci indichi, consigli di provare solo le modifiche di gain e ire oppure il settaggio completo?
tu li hai provati? come ti sono sembrati?....ti chiedo questo perché non partono da cinema true, ma da personalizzata
No, io non li ho provati perchè mi va bene il settaggio standard.
Tra true cine e personalizzata c'è differenza. Non quale sia la motivazione tecnica, ma se metto settaggi identici su true cine e su personalizzata, quando vado a commutare tra le due, a meno che non abbia commesso qualche errore data la vastità delle variabili in gioco, le immagini della personalizzata sembrano più contrastate.
ciao
bidddo
-
Citazione:
casma04
ciao, dipende dai tuoi gusti se scegliere cinema o true cinema, ma se l'hai appena preso fossi in te per prima cosa farei un bel rodaggio quindi true cinema su tutto per le prime 200 ore prima di cambiare qualche impostazione. la modalità game la trovi quando selezioni il tipo di immagine, nella seconda pagina in opzioni schermo.
Ciao! Inanzitutto grazie per avermi risposto...
Io sto utilizzando queste impostazioni in modalità true cinema
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
Ma se passo a modalità cinema uso le stesse impostazioni? (non so se mi sono spiegato)
Poi sono andato in opzioni schermo, ma la modalità gaming non la trovo :/
-
Citazione:
casma04
sbaglio qualcosa? ...
Sì sbagli qualcosa... perchè l'ST60 non dispone di uscite audio analogiche. Tu hai collegao le uscite video all'amplificatore.
Se rileggi il forum un po' indietro, se n'è già parlato.
Per collegare l'ampli analogico devi comprare un convertitore di segnale ottico/analogico.
Tramite cavo tos link collegherai l'uscita ottica del tv al comvertitore e tramite i classici cavi bianco rosso analogici collegherai il convertitore a uno degli ingressi dell'ampli. Questo tipo di connessione funziona bene, la qualità è elevata ma e bene sapere che non supporta l'audio multicanale.
ciao
bidddo
-
Citazione:
cironaldo
Io sto utilizzando queste impostazioni in modalità true cinema
Ma se passo a modalità cinema uso le stesse impostazioni?[CUT]
no
ciao
bidddo
-
Citazione:
Bidddo (°J°)
no
ciao
bidddo
Capito, comunque per i miei gusti preferisco la modalità cinema... i colori sono più accesi!
Ma la modalità gaming dove si trova?! non la trovo T.T
-
[QUOTE=Bidddo (°J°);4089434]Sì sbagli qualcosa...
perfetto ti ringrazio molto gentile, quindi un dac ci deve stare per forza ;)
grazie ancora.