Visualizzazione Stampabile
-
Tonino, prima che questa discussione diventi una baruffa come quella che ho avuto l'altro giorno nel Gazebo Audiofilo per un altro motivo, diciamo che in hifi ognuno percepisce quello che percepisce....o che vuole percepire.
P.S. Non è proprio corretto dire che ho detto che le dà ad ampli più costosi ;)
Ciao
-
Ho letto male allora..come hai letto tu del mio ex 1560... che ancora consiglio a qualche amico.... . .... r DA AMICO..non riesci a trovare il vero catenaccio per una bella catena, e credimi io l'ho trovato piu' volte , c'e' gente che spende un pozzo di euro e non riesce a trovare il giusto compromesso musicale ....c'e' gente come me che spende poco per trovare il massimo.... ma non e' il caso dell'X10 ....e qui la chiudiamo ;)
-
un consiglio ...fatti controllare E 213.... c'e' qualcosa che non va ;)..... DINAMICA e SOUNDSTAGE sono essenziali per il trasporto...poi se provi il valvolare capirai la raffinatezza del suono
-
Sono le Tannoy che suonano bene con qualsiasi ampli gli metti sotto, poi aggiungi che ora ascolti con il portafogli gonfio e l'X10 diventa un portento :D
-
Ciao EmmeDI! Alla fine ho venduto l'Accuphase (non ricordo se te l'avevo detto). Comunque se non vendo le DC8 (e mi sta passando la voglia di farlo) probabilmente un integrato glielo affiancherò in futuro, ma sarà un integrato economico da pochi watt ma buoni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EmmeDiStore
Sono le Tannoy che suonano bene con qualsiasi ampli gli metti sotto, poi aggiungi che ora ascolti con il portafogli gonfio e l'X10 diventa un portento :D
che le DC8 suonano bene non ho dubbi, anche se per me la migliore serie riuscita delle tannoy su quei prezzi e' la serie PRESTIGE ....
poi che l'x10 diventa un portento con portafoglio pieno ci credo poco :D, le DC8 diffusori con efficienza 88 DB e impedenza impedenza 8 OHMS.....la vedo dura per ampli economici .... non lo dite a nessuno che delle TANNOY DC 8 sono collegate all' ampli dell'X 10 :rotfl:
-
Citazione:
tonino1974
non lo dite a nessuno che delle TANNOY DC 8 sono collegate all' ampli dell'X 10
non me ne frega un fico secco di quello che pensano gli altri onestamente...
-
Un fico secco ..... :D .... bellaaa questa
-
Citazione:
tonino1974
.posso solo dire che l' ampli cocktail e' un giocattolo a confronto..........[CUT]
lo hai trattato anche bene......è schifezza...poi tutto suona
-
Se fosse schifezza dubito che sarebbe la sorgente hifi più venduta in assoluto del 2012 e finora del 2013 su questo forum. Ma meno male che la gente giudica con le proprie orecchie o ci si consiglia TRA UTENTI su internet ormai.
Io lo ritengo il miglior acquisto hifi che abbia mai fatto in vita mia (e ne ho fatti parecchi!). Gli altri componenti entrano ed escono da casa mia, l'x10 rimane sempre là.
-
E' sicuramente un best buy ma non certo come ampli... Dai non puoi pensare di paragonare il cock ad un ampli vero... Io lo uso sempre, ormai con il dac e' la mia sorgente, lo ricomprei altre 10000 volte ma oggettivamente non lo userei mai come amplificatore... Cmq se tu sei soddisfatto son contento per te :)
-
Citazione:
josephpino
Se fosse schifezza dubito che sarebbe la sorgente hifi più venduta in assoluto del 2012 e finora del 2013 su questo forum. Ma meno male che la gente giudica con le proprie orecchie o ci si consiglia TRA UTENTI su internet ormai.
.........[CUT]
le orecchie di chi......,se uno mi dice che addirittura questo è un ampli che suona è la dimostrazione che oltre a essere a zero di esperienza Hi Fi ha anche poche possibilità di riprendersi ad ascoltare la musica in seguito........, ammazzagiganti e regalie non esisteranno mai, poi tutto suona e chi si accontenta gode...ma l'Hi Fi esiste e il cocktail è come l'oro di Bologna....che nel napoletano era inteso per dire che non era Oro.
-
Antonio ha ragione, la penso come lui...se parli che delle tannoy dc 8 suonano a meraviglia con un ampli del cocco ...e ti rispondo in napoletano e non in bolognese...io di hi fi nun ne capiscu na mazza!... ! Ma nun e' prpprio accussi ... Miracoli non ne fa nessuno ..solo il buon DIO.....puoi solo dire che il tuo orecchio si accontenta di poco
-
Citazione:
antonio leone
se uno mi dice che addirittura questo è un ampli che suona è la dimostrazione che oltre a essere a zero di esperienza Hi Fi ha anche poche possibilità di riprendersi ad ascoltare la musica in seguito.[CUT]
Pffff, guarda, me ne farò una ragione. Tanto nella vita fortunatamente ho altre aspirazioni che diventare uno pseudo guru hifi dei forum, e in ogni caso tu quest'oggetto lo giudicavi negativamente come sorgente ancora prima di ascoltarlo ricordo (lo ricordo non bene, ma benissimo!). Tra l'altro non sono affatto sicuro che ad oggi tu lo abbia ascoltato, anzi, sono quasi certo del contrario. Quindi con chi sto parlando? E di cosa stiamo parlando? Io sarò sordo, ma almeno scrivo in questa pagina a pieno titolo in quanto l'oggetto l'ho provato prima di aprir bocca.
Con questo messaggio chiudo questa sterile discussione e non interverrò più sull'argomento.
-
Joseph secondo me sei totalmente fuori e capisco cosa capita quando uno, dopo aver speso tanti soldi, è tuttora insoddisfatto, ma non per i limiti dei componenti che avevi, te lo dissi in un altro topic dove avevi i limiti.......tu la vuoi buttare in caciara, e vabbè,tu sei contento di come si sente il Cocktail?Ok, e che dirti, auguri, risparmi e vivi soprattutto felice ma non scrivere una risposta di una sterilità che non merita proseguimento.