Visualizzazione Stampabile
-
La versione europea e italiana non ha app netflix perché manca la Smart tv
Preso questo proiettore un po’ a scatola chiusa, mio primo dlp, mi ha stupito subito per la qualità dei colori e la buona definizione pure essendo ultra corto, la facilità di posizionamento è disarmante, a pochi cm dal muro crea uno schermo di 70’’ , a circa 30 cm circa ho 1,9m di base . Ero molto indeciso tra questo e il fratello pf1500g per la luminosità , ma devo dire che anche questo si riesce a guardare con ambiente non del tutto oscurato, con la sala esposta a nord praticamente ci guardiamo la tv di giorno e a finestra aperta senza problemi. Il mio piccolino lo ha simpaticamente battezzato “il muro tv!”.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rezmandrake
Ai possessori di questo proiettore: è integrata l'app Netflix? Ho letto in rete pareri discordanti..
E poi, più in generale: a distanza di tempo come vi trovate con questo vpr? Siete soddisfatti dell'acquisto?
nella versione venduta in italia/europa non ci sono app perchè manca tutta la parte smart. sulla descrizione di amazon riporta "app store, netflix, ecc.." ma è errato, difatti mi hanno emesso un rimborso sul prezzo totale appena lo ho richiesto
ce l'ho da poco, ma al momento mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto
-
-
Citazione:
onelikenoone
Edit.
Scusate
Usato con circa un anno e mezzo di garanzia a 500€ è ben comperato?
-
Se si intende che ha ancora un anno e mezzo di garanzia originale del produttore si. Comunque la scelta di un ultracorto è vamtaggiosa ma anche difettosa, e ci penserei senza fretta a ormai due settimane quasi dalla fiera del settore con nuovi modelli.
-
Citazione:
scomed99
Ho letto questa mattina quella di PCmag che gli regala un Editor choice e dice sostanzialmente quello che si è detto fino ad ora e che sostanzialmente trovo corretto.
Per chi non può mettere un vpr tradizionale ad oggi è una delle pochissime soluzioni possibili con risultati in senso assoluto decenti.
Inadatto per chi si può permettere un vpr tradi..........[CUT]
Ciao scomed99, posso chiederti gentilmente di rispondere ad alcune semplici domande visto che anch'io sono interessato all'acquisto:
- Per vedere Netflix c'è una app interna, cioè funge come una smart TV, oppure bisogna attaccarci un hardware esterno?
- Hai riscontrato un effetto arcobaleno?
- A livello audio, senti come una TV normale o più basso?
- In alternativa casse esterno è possibile collegarle via bluetooth o solo via cavo?
Grazie in anticipo per il tempo che dedicherai a rispondermi.
-
Citazione:
CarloR1t
Comunque la scelta di un ultracorto è vamtaggiosa ma anche difettosa
Cosa intendi per "difettosa" ??
-
Nel senso che ha pregi e difetti, scusa ero stanco e mi son espresso male, ha dei limiti di qualita e utilizzabilita in altre situazioni, per es. evidenzia di piu le pieghe che fa un telo non fisso o ben tensionato o un muro non perfettamente piano, se led ha contrasto ridotto rispetto a dlp e lcd dello stesso prezzo e luminosita ridotta se se ne ha piu bisogno per schermi grandi grigi per 2d o per 3d e se uno vuol proiettare altrove deve metterlo sempre attaccato al muro o schermo non si puo proiettare da piu lontano. In alcuni modelli testati il movimento fa judder non compensabile se è senza frame interpolation. Cose di questo tipo, per alcune anche in base al modello.