Mah per quel che può valere ci vedo poco,al limite qualche dubbio volendo mi verrebbe a min. 2:14
Comunque postate i siti...per favore
Visualizzazione Stampabile
Mah per quel che può valere ci vedo poco,al limite qualche dubbio volendo mi verrebbe a min. 2:14
Comunque postate i siti...per favore
quante review del d8000 samsung devi esserti perso allora vero? consiglio rapida lettura per capire che nn esiste solo pana nella fascia per cui e' destinato ANZI in certe cose la concorrenza fa decisamente meglio alla meta' del prezzo o giu' di li' e senza i problemi della concorrenza.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
L'appassionato che segue una sola marca lo fa per partito preso o per quello che legge nei forum ( una parte almeno ) nn perche' sa' davvero cosa sta comprando o ha provato con mano,semplice =D
Io dico sempre che le cose prima vanno provate,ci si passa del tempo poi se ne parla con piu' obbiettivita' e si possono fare confronti.
Chi vede solo una marca e nn ha mai provato altro nn sa' manco quello di cui parla.
ma difatti voleva essere un'osservazione leggera e scherzosa, pensavo arrivasse il senso ; )Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Penso invece che si sappia benissimo che esiste anche il D8000(tra l'altro anche lui top)non serve consigliare "rapida lettura"(leggasi ignoranza,che per quanto riguarda la mia persona può anche essere ma per altri penso di no).Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Sanosuke,io credo che tu sia abbastanza esperto,ti ho letto anche in altri post,ma se uno è abituato alla visione Pana(post successivo) è pure giusto che vada in quella direzione senza essere additato come un disinformato o fanboy(tra l'altro non ci vedo nulla di male),in fondo si legge ovunque che la differenza sostanziale tra i due la fa chi lo guarda e cosa ci guarda non è che ci sia esattamente un migliore e un peggiore.
Dico questo proprio perchè avrei dovuto acquistare il 65D8000 ma qualcosa non mi ha convinto(solo dal mio punto di vista).
Il Sammy l'ho visto(e credo anche Gix),lo vedo quasi tutte le sere a casa di un mio amico e posso relativamente provarlo.In realtà tutti i miei amici hanno Samsung 6900,8000,550,l'ultimo mio cognato l'altro giorno 60D8000 lcd led(un bel vedere ma,per me, "scia" troppo, per mia moglie bellissimo).
Pensa come sono messo,sai che palle che mi fanno???!!!
Quello che vorrei capire,e credo che sia il pensiero della maggior parte delle persone che postano qui,è cosa si può fare per sapere come ci si possa destreggiare per non prendere la sola,anche se non sarebbe giusto prenderla per tutti i motivi che ci siamo postati fino alla nausea(sarà masochismo?).
A te piace Samsung sono contento per te forse(a malincuore),farò anch'io la stessa scelta(costa pure un botto di meno),ma per adesso voglio vedere dova va a finire tutta sta storia per scegliere serenamente.....a te no?
Scusate la mia prolissità ma sentivo il bisogno di farlo.
Per favore postate i siti
Panasonic 2012: più LCD e meno Plasma
...sta a vedere che l'anno prossimo, dal momento che le attenzioni della ditta saranno rivolte principalmente verso gli LCD, Panasonic farà finalmente un tv senza difetti fastidiosi come fluttuazioni e aloni vari.
Tante volte troppa ricerca non porta ai risultati sperati.
L'anno prossimo basta facciano un VT30 senza difetti incurabili (al momento e' cosi' purtroppo). Lo possono chiamare anche VT30S, stile Apple ;)
Ad ogni modo, che la discussione sia trash, ma che sia anche IT.
Non divaghiamo troppo con i soliti confronti ;)
Ma questi aloni verdi influiscono in maniera molto negativa sulla visione ottimale?! Cioè...vorrei capire se è un problema che si nota ogni tanto...solo in qualche contesto, e se questi aloni provocano una perdita di dettaglio e di resa cromatica in generale, perchè starei proprio valutando l'acquisto del VT30, mi sto per trasferire e sarei nasioso di cambiare tv...ora ho un philips 9603, dite che è meglio aspettare l'anno nuovo? Più o meno il mese di uscita dei nuovi modelli qualè?
Essere tra i primi possessori della nuova linea in genere è poco opportuno. Abbiamo ampiamente capito che ormai i clienti fanno da beta-tester. Quindi dovresti attendere 6-8mesi o più.
C'è una discussione sull'argomento (non trash :D) dove trovi molte info. Magari non postare lì per i tuoi dubbi, ma puoi consultarla per trovare sia i test da effettuare sia su che genere di situazioni influisce: link
6 o 8 mesi? perche' dopo risolvi qualcosa? nn mi pare vedendo come continua l'andazzo eh...tanto se un tv ha difetti incurabili salvo che nn buttino tutto e ricomincino da capo quei difetti se li porta dietro per tutto il ciclo vitale ( un po' come le auto per capirci )
Parlavo della nuova linea. Sei già al corrente della natura dei prossimi eventuali problemi? Non credo.
Mi sa che prenderò il VT30....questi aloni verdi mi intimoriscono, ma se durante la visione di film non influiscono sulla qualità...poco mi importa, da quello che ho capito si notano solo in alcune circostanze e più che altro effettuando i test.
Per i problemi di stampaggio mi devo preoccupare?! Considerate che gioco abbastanza....
Distanza di visione circa 2.80 metri, il 50 pollici è ok?
Sì, il 50 è ok e per lo stampaggio in genere è sufficiente un po' di attenzione per stare tranquilli. Tutti quelli che hanno un plasma ci giocano. L'unico uso da sconsigliare è come monitor da PC.
Dai... finitela di pungervi! :DCitazione:
Hai ragione Roby, a volte ci si lascia un po' andare...:boxe: Il Trash è forte in noi e le reazioni in certi casi sono pungenti :D
Tanto lo so' che voi ci godete e vi divertite alle nostre spalle :Perfido: :asd:
Noi che ci divertiamo...? No No, guarda che ti sbagli!!!Citazione:
http://dancingdevil2008.files.wordpr...twiguyscar.gif