Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcellix
salve a tutti,volevo segnalare un problema che ho avuto stamattina,ho acceso il televisore come al solito dal bottoncino dietro e ho messo un canale tv,senonche' dopo un po' mi e' rimasta sullo schermo la striscia che si vede in basso a destra quando premi uno dei bottoni dietro il tv,e non vuole togliersi,ho provato persino a togliere la corrente,..........[CUT]
prova a fare un reset! tieni premuto il ta exit per 20secondi con la TV accesa su un qualsiasi canale.
-
Citazione:
marcellix
salve a tutti,volevo segnalare un problema che ho avuto stamattina,ho acceso il televisore come al solito dal bottoncino dietro e ho messo un canale tv,senonche' dopo un po' mi e' rimasta sullo schermo la striscia che si vede in basso a destra quando premi uno dei bottoni dietro il tv,e non vuole togliersi,ho provato persino a togliere la corrente,..........[CUT]
rimane solo la striscia senza che succeda qualcosa tipo aumento volume cambio canale da solo?
stavo pensando a un pulsante che magari è rimasto bloccato
-
ragazzi buongiorno
oggi ho installato il mio 37d6500 acquistato ieri sera ,tutto ok fino a che ho installato la cam mediaset premium ma con l'inserimento della tessera i canali calcio e film mi danno segnale criptato premetto che rai hd e la 7 hd si vedono
-
Citazione:
pascu74
ragazzi buongiorno
oggi ho installato il mio 37d6500 acquistato ieri sera ,tutto ok fino a che ho installato la cam mediaset premium ma con l'inserimento della tessera i canali calcio e film mi danno segnale criptato premetto che rai hd e la 7 hd si vedono
ho risolto praticamente non avevo spinto bene fino in fondo la tessera:D
-
x stf76
Io l'ho fatto con Serviio e seguendo le istruzioni
http://wiki.serviio.org/doku.php?id=stream_pc
La visualizzazione è molto lenta , però ho provato qualche settimana fa,
ora vedo che hano aggiornato la pagina delle istruzioni,
forse hanno cambiato qualche settaggio e la situazione è migliorata.
-
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un 55D6500, posso sapere come si istalla la cam hd? Non è come gli altri tv!!! Ha una striscia adesiva nel pannello posteriore da sfilare, ma poi c'è un piccolissimo buco!! Dove cacchio si mette la cam hd? Boh, sarò di coccio ma non riesco!! Grazie.
-
@maurizio63
nella confezione c'è un adattatore che si aggangia alla main. Mettilo bene , segui quello chè c'è scritto sul manuale dato che è molto delicato
-
Citazione:
stf76
Ragazzi ora sono io ad aver bisogno di voi, volevo sapere se era possibile riprodurre quello che vedi sul pc sulla tv, una sorta di monitor collegato wifi al router o comunque riprodurre i video che vedi sul pc (anche quelli in streaming) sulla tv
La mia configurazione è tv al router tramite wifi e pc al router tramite cavo lan il pc ha win vista
..........[CUT]
Ci ho provato pure io a vedere video in streaming come sul pc e alcuni riesco a vederli, forse quelli in flash, mentre i canali rai e mediaset non è possibile vederli per via di un diverso plug-in non installato in tv
-
Citazione:
stf76
Ragazzi ora sono io ad aver bisogno di voi, volevo sapere se era possibile riprodurre quello che vedi sul pc sulla tv, una sorta di monitor collegato wifi al router o comunque riprodurre i video che vedi sul pc (anche quelli in streaming) sulla tv
La mia configurazione è tv al router tramite wifi e pc al router tramite cavo lan il pc ha win vista
..........[CUT]
il tuo computer ha la porta HDMI? se si fai come me cavetto HDMI e via :)
-
Citazione:
primula
@maurizio63
nella confezione c'è un adattatore che si aggangia alla main. Mettilo bene , segui quello chè c'è scritto sul manuale dato che è molto delicato
Ti ringrazio, era nella confezione delle istruzioni e non me n'ero accorto!!! Fatto, grazie.
-
Citazione:
primula
@caccia78
potresti usare queste impostazioni per avere colori più naturali.
la modalità film
retroilluminazione a 12 massimo 14
contrasto 95
luminosità 37
colore 50
contrasto dinamico basso
nero scuro
dettaglio ombra +1
incarnato +2
caldo1
filtro disturbo digitale alto
filtro mpeg medio
modalità film off
motion plus in chiaro gli altri non rendono..........[CUT]
ho messo questi partametri è devo dire che l'immagine è migliorata molto....grazie
-
facebook su sart tv
ragazzi buongiorno
sono entrato su facebook su smart tv però mi chiede un account samsung ,cosa devo mettere?:confused:
-
salve a tutti, vi seguo da parecchio tempo e grazie a voi ho risolto il problema dell'italianizzazione del mio 40D6500 slavo, che ora funziona perfettamente.
Scrivo qui per avere alcune indicazioni sulla registrazione.
Ho collegato al TV un HDD da 80Gb tramite la USB, la TV lo ha riconosciuto, testato ed approvato.
Ho provato a registrare un programma la scorsa sera a TV spenta e tutto ha funzionato alla perfezione ... tranne il fatto che quando vado a rivedere il programma registrato SCATTA in maniera impossibile: praticamente si vede per una decina di secondi e poi si ferma, poi riparte, va via la voce, si ferma ... e così via.
Avete idea di cosa posso fare?
Secondo voi è un problema di registrazione o di visualizzazione?
grazie a tutti
-
A tal riguardo aggiungo che con la versione 1017 avevo provato a registrare con il timer a TV spenta programmando direttamente attraverso l'EPG e non mi ha registrato nulla. Spero sia stato risolto sulla 1018.
Enry
Se ti va a scatti hai qualche problema con l'HD, dubito sia il TV. Com'è il segnale antenna ?
-
in giro ho letto che alcuni utenti si "lamentano" dello spegnimento automatico della tv. è una cosa normale? Cioè, lo spegnimento è dovuto a una sorta di "protezione" della tv?