Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda madre, vediamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
endyone
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?
-
Citazione:
Mabrisko
Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?
no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
-
Citazione:
endyone
no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
Condividi con noi i file e pdf
-
no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.
-
Citazione:
endyone
no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.
Si caricalo su un cloud e condividilo
-
eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
-
Citazione:
endyone
eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
Grazie scarico
-
Citazione:
endyone
Prova fare un ripristino di fabbrica
-
nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.
-
Citazione:
endyone
nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.
Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto
-
Citazione:
gianni_66
Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto
ma le appfunzionano?
-
Citazione:
endyone
ma le appfunzionano?
A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm
-
Citazione:
gianni_66
A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm
e come hanno aggiornato i drm?
hai un file?
-
Citazione:
endyone
e come hanno aggiornato i drm?
hai un file?
I drm si aggiornano dal menu service e il file c'è la il tecnico in non li ho.quello che ti posso dire e di informare il supporto tcl che l'intervento non è andato bene,comunque prova fare un ripristino