Ho provato a guardare Amazon Prime Video usando i sottotitoli in italiano (ad es SEINFELD stagione 2 ep 3) ma essendo in nero non si vedono su immagini in nero.
da PC li vedo benissimo essendo bianchi su sfondo nero
Che opzione devo usare sul tv?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a guardare Amazon Prime Video usando i sottotitoli in italiano (ad es SEINFELD stagione 2 ep 3) ma essendo in nero non si vedono su immagini in nero.
da PC li vedo benissimo essendo bianchi su sfondo nero
Che opzione devo usare sul tv?
Con NETFLIX nel mese di prova non ho avuto problemi, tutti gli show comici sono in inglese con sottotitoli
ho segnalato il problema a LG assistenza che hanno preso nota e aperto un ticket
@guidoz80
li hai in bianco su lg app amazon video?
anch'io li ho in bianco da pc
il thread č sulla tv.. :D
ricontrollerņ.. ma ci ho guardato alcune serie su amazon video (da tv :D ) e non ricordo alcun problema.
Piuttosto hanno disattivato l'app di spotify :(
Ho capito l'arcano
sul profilo amazon video solo uno di tre tipi di sottotitoli aveva lo sfondo impostato.
su pc prendeva quello giusto su lg prendeva una di quelli incompleti.
ora tutto ok.
spotify controllo anch'io ma la usa solo su pc, tablet e iPhone.
Ma l'App di Amazon?
App amazon funziona tutto ora. con i sottotitoli corretti
A parte che sono sempre fuori sincrono, ma questo non č un problema dell'app. Si lamentano tutti in ogni paese, anche quelli che lo guardano via browser.
buongiorno a tutti,
ho riesumato dopo un pņ di tempo questa TV che devo a breve regalare ad una persona che vive di chiavette e Hard disk pieni di suoi file multimediali da riprodurre, principalmente MKV.
Per motivi personali e lavorativi č oltre 1 anno che non smanetto pił su nulla ma ho provato a collegare un hdd da 1TB (NTFS) all'USB laterale del TV in oggetto, viene rilevato immediatamente e vede tutte le cartelle e file contenuti tranquillamente.
Non riproduce perņ quasi nulla, in primis non riproduce NESSUN MKV nč piccolo nč grande che possa essere, nč vecchio nč nuovo, addirittura neanche molti .AVI
Cosa posso fare ?
Cavoli li legge tranquillamente su una vecchia TV da tavolo da 24" vinta alla Coop 2 anni fa
grazie
niente scusate risolto da solo, mi ero dimenticato di quanto era lento e che necessita 2-3 minuti per capire che files gli si danno in pasto :(
L'app di youtube ancora a 720P ? :(
che voi sappiate c'č un modo per aggiungere un canale ad una lista di preferiti (preferiti A o preferiti B) senza andare in gestione canali (che insomma, richiede vari click ti fa di fatto uscir dal canale che guardavi)?
Lo so basta un atimo a fare tutto il giro del menł ma a ovlte mi rompo :D
Ho un lg eg910v.
Ora ho l abbonamento regolare a netflix e amazon video.
Perņ quando la tv č accesa se apro la app di netflix sul mio smartphone non mi vede la tv per trasmettergli il video, devo quindi aprire netflix direttamente sulla tv e a quel punto si risolve e mi appare anche sul mio smartphone.
C č un modo per vedere la tv e trasmettergli contenuti video senza aprire prima l app aposita sulla tv ma rimanendo semplicemente magari con la tv accesa sul digitale terrestre?