Hai rinominato il file Update.pkg?
Visualizzazione Stampabile
Sì sì, come avevo già fatto altre volte...ho visto che attualmente ho il 500, magari provo a passare a 509 e poi a 519.
Ad ogni modo, sto facendo così: tv spenta e spina staccata, pennina nella porta nera, attacco la spina tenendo il tasto di accensione premuto. Le altre volte appariva la schermata di update. Sta volta invece la tv parte normalmente...
stesso modo delle volte precedenti, con TV spenta e alimentazione staccata (ho la ciabatta), accendo la ciabatta tenendo premuto il tasto centrale sotto il led. Non ho nemmeno rinominato il file, sulla chiavetta dove avevo qualche altro file e cartella, il TV riconosce l'estensione pkg e parte l'aggiornamento. Ripeto, a me non ha dato il minimo problema a differenza delle altre volte in cui l'aggiornamento durava un eternità oppure si bloccava sulle "rotelline" di Android TV costringendomi addirittura al riavvio.
Ho risolto. Le pennine che stavo usando erano formattate con lo schema di partizionamento GPT. Cambiato in MBR e l'aggiornamento è stato rilevato :)
Scusate l'ignoranza ma per chi come me che non ha ricevuto nessun aggiornamento dei DRM, conviene installare questo aggiornamento, mettendo conto che sia un aggiornamento ben riuscito e funzionante?
non è una risposta che si può dare così su due piedi senza sapere le tue "condizioni al contorno" attuali. Se ti trovi bene e non senti il bisogno di modifiche, lascia stare tutto così com'è. Se non sei soddisfatto del comportamento del tuo attuale firmware (qual'è?) puoi provare ad aggiornare. C'era la serie intermedia dei 3xx con Android 7 che era penosa in quanto a rallentamenti e pesantezza del firmware. Android 8 è su un altro pianeta, anche se le ultime versioni qualche baco qua e là lo avevano sempre. Questo 519 mi pare ottimo, per quel poco che ho visto oggi. Ma aggiornare se non si è pratici (anche se di per sè non è complicato) è sempre un rischio.
PS tra l'altro questo aggiornamento porta le ultimissime modifiche di Android TV introdotte da Google, come descritto qua:
https://www.androidpolice.com/2019/0...gle-sans-font/
oops sì, 519 :D
Messo anch'io tutto ok ! Hanno aggiunto il menù di Alexa però manca la skill, speriamo tcl si sbrighi a pubblicarla in italiano perché c'è solo in inglese e tedesco.
Ma riguardo a Prime Video...funziona? A me dà errore di connessione al momento di far partire i video!
Davvero è un errore di connessione oppure è la manifestazione della mancanza di drm e compagnia bella?
Come si verifica?
Tim vision non ho provato, Prime video mi fa come ho scritto sopra :)