Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
knightrider
Sera ragazzi.
Volevo porre un quesito .. soprattutto a lord in merito al fatto che (chiedo venia non mi ricordi chi) ha fatto il rodaggio con rio3D ... il cartone e' in 21/9 cioe' con le barre nere... ma suppongo che per fare un buon rodaggio sia preferibile un fil in IMAX come avatar... altrimenti penso che soprattutto per i cono di luce in b..........[CUT]
Gli Imax sono sempre preferiti ma non tutti li hanno (Avatar 3d è ancora esclusiva purtroppo..). Circa il formato non è proprio verissima la cosa del formato 1.39 che è migliore del 2.39, poiché infatti quest'ultimo formato avendo le bande nere paradosslmente costringe a mantere nei punti critici, se ci sono, una tinta sempre costantemente nera. ;)
PS: Era andrea che aveva fatto il rodaggio con Rio :D
-
Come ho già detto più volte, fate il rodaggio con un BR in 3D in repeat per 12 ore, e sopratutto abbiate pazienza, clouding e coni di luce si attenuano e se siete fortunati spariscono del tutto col passare dei giorni!
-
Citazione:
djdavid
Stessa cosa per me!!! Vediamo dopo il rodaggio...
Ho settato i vari paramentri come consiglia Lord, si vede decisamente meglio!
Lord, ma dove hai preso quei settaggi? Ad esempio vai a toccare dei parametri impensabili per qualsiasi persona comune :D
eheheheh mistero..... :angel:
-
Ok Andrea ma tanto, per me non e' che sa la fine del mondo se influiscono poco nella visione.
Mi puoi dire dove trovo youtube in 3d???
Ed inoltre, qualcuno di voi ha un mac? Se si, che programma usate per il dnla?
-
Per YouTube in 3D devi aprire l'app dal TV e una volta caricato devi scorrere il menu' fino all'ultima voce in basso e lo trovi li :D. Sto scrivendo dal browser del TV con la tastiera Samsung, rispetto all'ultima volta l'hanno sicuramente ottimizzato, ma c'è ancora molto lavoro da fare!
-
Ok grazie. Provo a collegare la tastiera ed il mouse bluetooth del mac alla tv. Ma come si associa??
-
In teoria dovrebbero associarsi già solo premendo il tasto pairing della tastiera e del mouse :D. Al massimo prova a fare il pairing anche dell'IR Blaster.
-
Citazione:
Codename47
Io la vedo ancora questa applicazione tra quelle installate...a te è scomparsa? Quanto spazio libero hai?
Si non c'e più... Non si Sa se e' un meglio o un peggio... Cmq dopo il reset e' scomparsa ...;)
-
ciao Lord,
ho settato tutte le tue regolazione.. la visione e' stupenda .. ma l'effetto clouding si e' un po' accentuato....domanda... ma secondo la tua esperienza c'e' il pericolo che rimanga per sempre .. oppure cmq.. prima o poi se ne andra' con l'utilizzo o con eventuali ulteriori rodaggi?
-
Citazione:
knightrider
ciao Lord,
ho settato tutte le tue regolazione.. la visione e' stupenda .. ma l'effetto clouding si e' un po' accentuato....domanda... ma secondo la tua esperienza c'e' il pericolo che rimanga per sempre .. oppure cmq.. prima o poi se ne andra' con l'utilizzo o con eventuali ulteriori rodaggi?
Con l'utilizzo va via non ti preoccupare... Date il tempo di assestarsi e vedrete che spettacolo! Tu hai fatto il rodaggio? Non mi ricordo scusami...
-
Citazione:
lord1975
Con l'utilizzo va via non ti preoccupare... Date il tempo di assestarsi e vedrete che spettacolo! Tu hai fatto il rodaggio? Non mi ricordo scusami...
ne ho fatto uno di 11 ore ( ho dovuto staccare) e l'ho fatto con le regolazioni di fabbrica ( non so' se influisce ) mi stavo documentando anche su altri forum ma leggo di molti casi legati anche e a serie precedenti sempre di 46 pollici.....
posso dirti che oltre a quel rodaggio la tv .. e rimasta accesa (ma come tv).. ogni sera dalle 19 alle 02 e sta compiendo 2 settimane di vita....
-
Citazione:
knightrider
ne ho fatto uno di 11 ore ( ho dovuto staccare) e l'ho fatto con le regolazioni di fabbrica ( non so' se influisce ) mi stavo documentando anche su altri forum ma leggo di molti casi legati anche e a serie precedenti sempre di 46 pollici.....
posso dirti che oltre a quel rodaggio la tv .. e rimasta accesa (ma come tv).. ogni sera dalle 19 alle 02..........[CUT]
Rifallo per bene con i miei settaggi e poi ne riparliamo ... Cmq al di la del rodaggio a me l'ultimo cono e' scomparso stasera e ce l ho da un mese... ;)
-
Citazione:
lord1975
Rifallo per bene con i miei settaggi e poi ne riparliamo ... Cmq al di la del rodaggio a me l'ultimo cono e' scomparso stasera e ce l ho da un mese... ;)
:-) bene mi tranquillizzi ...al momento penso sempre a un mio amico.. che ha comprato 1 anno e mezzo fa un serie c7000 46" scontato perche' l'ultimo in esposizione....all'atto pratico e' quasi un valore aggiunto.. se l'e' preso gia' rodato e infatti il suo pannello e' pulitissimo...
-
Scusate la curiosità ma a voi fa entrare nell'aplicazione Fitness? A me carica all'infinito... Fatemi sapere. Grazie!
-
Citazione:
lord1975
Scusate la curiosità ma a voi fa entrare nell'aplicazione Fitness? A me carica all'infinito... Fatemi sapere. Grazie!
Sì, ha fatto l'aggiornamento ed è partita.