Visualizzazione Stampabile
-
In passato con il 930 hanno messo online degli aggiornamenti poi rimossi il giorno dopo in attesa di fix perché alcuni utenti avevano segnalato dei bug. Potrebbe essere successo lo stesso adesso. State sereni, spesso sono aggiornamenti minori che non portano novità particolari. Il mio consiglio è di attendere senza farsi prendere dall'ansia.
-
No no per cartà non ho ansia solo mi sembra strano.
Il Vertical Banding è coperto dall'assistenza LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadi70
No no per cartà non ho ansia solo mi sembra strano.
Il Vertical Banding è coperto dall'assistenza LG?
Quello è sempre a loro discrezione purtroppo (per qualsiasi tv e marchio), certo se è molto evidente è difficile che possano dire che è una caratteristica.
-
No non è molto evidente tanto che il mio amico manco se ne era accorto, sono io che sono sensibile alla cosa ma per fortuna il mio non ne soffre.
-
Citazione:
dadi70
Il tuo è Italiano? Perchè anche a me non trovava niente, almeno fino all'altro giorno quando lo hai trovato tu, dopo riprovo, il mio è Italiano.
Dovrebbe essere con garanzia Europea (acquistato online dagli stok...i)
-
Altro quesito, perché guardando un film su Premium Play tramite App installata sul tv dopo qualche minuto scompare il video è appaiono i cerchi colorati con la scritta Premium Play ma si sente correttamente l'audio fino a che schiaccio un tasto sul telecomando e torna il video?
-
Citazione:
dadi70
Altro quesito, perché guardando un film su Premium Play tramite App installata sul tv dopo qualche minuto scompare il video è appaiono i cerchi colorati con la scritta Premium Play ma si sente correttamente l'audio fino a che schiaccio un tasto sul telecomando e torna il video?
Problema (purtroppo) noto, usa i canali dedicati!
Pagina 44 ... http://www.avmagazine.it/forum/140-d...56#post4490756
Pagina 113 ... http://www.avmagazine.it/forum/140-d...49#post4507049
-
Salve, potete aiutarmi?
Sintontonizzandomi su Sky cinema 1 hd impostando il TV su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Questa cosa accade SOLO durante l'anteprima film(quella con i minuti che mancano all'inizio del film per intenderci) e solo con impostazione "solo ricerca", non lo vedo in nessun'altra occasione.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Posso sperare che sia colpa del decoder? Grazie
-
A me non succede, non so che dirti :(
-
Citazione:
maxeser
Salve, potete aiutarmi?
Sintontonizzandomi su Sky cinema 1 hd impostando il TV su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Questa cosa accade SOLO durante l'anteprima film(quella con i minuti che mancano all'inizio del film per intenderci) e solo..........[CUT]
Magari han risolto con il nuovo firmware.
-
Citazione:
vinmarc
Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento
Sei ruscito a capire cosa hanno cambiato?
Ad esempio, le applicazioni che vanno in standby per bug, sempre stesso problema?
-
Citazione:
maxeser
Salve, potete aiutarmi?
Sintontonizzandomi su Sky cinema 1 hd impostando il TV su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Questa cosa accade SOLO durante l'anteprima film(quella con i minuti che mancano all'inizio del film per intenderci) e solo..........[CUT]
E' un problema del decoder stai sereno, infatti mettendo su originale (overscan attivato) il problema scompare.
-
Citazione:
Plasm-on
E' un problema del decoder stai sereno, infatti mettendo su originale (overscan attivato) il problema scompare.
Non vorrei che non lo facesse perché in overscan "taglia un pezzettino di immagine ".... A te lo fa?
-
Citazione:
maxeser
Non vorrei che non lo facesse perché in overscan "taglia un pezzettino di immagine ".... A te lo fa?
Non ho il tuo tv ma è un problema comune con tutti i tv, alcuni decoder di sky, specie i modelli piu vecchi hanno questo problema che si risolve appunto con l'overscan che taglia il pezzetto che il decoder gestisce male.
-
Citazione:
Plasm-on
Non ho il tuo tv ma è un problema comune con tutti i tv, alcuni decoder di sky, specie i modelli piu vecchi hanno questo problema che si risolve appunto con l'overscan che taglia il pezzetto che il decoder gestisce male.
Credo tu abbia ragione. Il mio decoder è del 2011.
Grazie mille.