Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
86roby
io l'ho nella pen drive come mi conviene direttamente dalla tv o dalla pen drive? e poi qnd vado nella sezione smart dove c'è scritto web browser mi dice aggiornamento e dura un pokino sapete cosa debba fare *** io dopo un paio di minuti mi stuffo ed esco.
Grazie
Io l'ho fatto tramite internet ma anche dalla pendrive va bene scegli tu . Per il web browser anche a me la prima volta che sono andato nella sezione Smart tv ho avuto qualche problema di caricamento delle App. , il problema era che non avevo ancora accettato le condizioni di utilizzo , avevo provato a usare youtube e non me lo caricava poi facendo entra ed esci mi è spuntata la schermata dove dovevo accettare le condizioni d'uso e a quel punto è partito tutto .
-
Ma c'e' la possibilita' di collegare una tastiera wireless a questo televisore? quelle della logitech per esempio funzionano?
-
Credo proprio di si, se cerchi nel Forum c'è chi ha provato la K400 funziona anche con la serie 6900.
-
il problema è che posso fare tutto, vedere video youtube scaricare app etc... solo l'icona web browser mi dice "agg in corso" mi potreste aiutare? c'è qualcuno che mi potrebbe dare dei settaggi video già testati e buoni?
Grazie
-
Come già consigliato da Marzano anch'io suggerisco di aggiornare il firmware.
Dopo è sempre meglio fare un reset del televisore:
"Menu" --> "Supporto" --> "Auto diagnosi" --> "Reset" (chiaramente dovrai rifare tutta l'installazione, sintonizzazione canali, etc.)
Oppure puoi provare a resettare solo lo smartHUB (in ogni caso questo va resettato sempre a parte): dopo essere entrato nella schermata iniziale, premi il tasto "Tools" --> "Impostazioni" --> "Reset".
-
ragazzi stavo vedendo un bluray ed ho visto che alcune immagini in movimento del tipo un combattimento la tv sfuocasse ma nn proprio sfuocato come rallentato non so se avete capito...cosa s deve fare?
-
Citazione:
86roby
ragazzi stavo vedendo un bluray ed ho visto che alcune immagini in movimento del tipo un combattimento la tv sfuocasse ma nn proprio sfuocato come rallentato non so se avete capito...cosa s deve fare?
Dovresti cercare di essere un po' più preciso nella descrizione del tuo problema , io cmq non ho mai notato sfuocature dell'immagine nei film , hai provato a disabilitare il motion plus , il contrasto dinamico , il filtro disturbo hdmi o mpeg e tutti gli altri controlli dell'immagine ?
-
devo provare...cmq grazie dove li trovo?
-
C'e' modo di passare dai canali Tv DTT a satellite velocemente? esistono delle liste canali gia' fatte e ordinate?
C'e' modo di fare chiamate vocali con skype senza webcam?
-
*** dopo aver aggiornato il firmware è meglio fare il reset?
-
Citazione:
86roby
.......è meglio fare il reset?
Assolutamente si ..... cmq è già stato postato poco più su ;)
-
Per vedere TIVUSAT che CAM mi consigliate?
-
Dai ragazzi ma vi costa molto guardare questo FRONT COLOR e dirmelo????? è un forum e penso che ci si debba aiutare....
Citazione:
ciken
Ragazzi io ho un ue32es6800 e ho fatto un piccolo danno e cioè dal menu segreto ho cambiato il valore del FRONT COLOR e non ricordo più quale fosse....c'è qualcuno che potrebbe dirmi l'impostazione originale???
Per entrare nel menu segreto da tv spenta schiacciare INFO,MENU,MUTE e ACCENSIONE state molto attenti anche voi...Grazie
-
Per programmare una registrazione futura come si fa dato che nella guida canali c'e' solo l'evento in corso e quello successivo?
-
Ho un piccolo problema e volevo sapere secondo voi cosa dovrei fare , purtroppo ho notato che la TV soffre di vertical banding allego un paio foto cosi potete farvi un idea
[IMG]http://img266.imageshack.us/img266/4858/imag0112am.jpg[/IMG]
clikkate su questa immagine perché da qui si notano delle righe orizzontali che non esistono a schermo intero si nota il difetto
[IMG]http://imageshack.us/a/img801/2803/imag0099im.th.jpg[/IMG]
come si nota dalle foto c'è una banda più chiara al centro della tv e altre 2 leggermente più piccole una a destra ed una a sinistra
Detto questo secondo voi essendo la tv praticamente nuova ( 18 giorni di vita ) devo mandarla in assistenza o me la devo tenere cosi ?? o devo rivolgermi all'associazione consumatori ?