Ciao, qualcuno sa dirmi come ricalibrare il puntatore della 910. Mi piacerebbe sapere anche se esiste un modo per collegare delle cuffie senza doverle usare bluetooth o con un sistema audio. Non so qualche adattatore...grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno sa dirmi come ricalibrare il puntatore della 910. Mi piacerebbe sapere anche se esiste un modo per collegare delle cuffie senza doverle usare bluetooth o con un sistema audio. Non so qualche adattatore...grazie mille
Domanda per i possessori di PS4, che modifiche apportate ai settaggi di default della modalità Gioco? E' corretto impostare gli stessi valori ai parametri di contrasto e luminosità che si usano nella visione dei film, oppure è consigliabile lasciare tutto a predefinito?
Grazie.
Secondo me non è corretto. Io con la PS4 e PS3 nella modalità gioco, ho lasciato tutti i valori predefiniti disattivando però le solite opzioni tipo contrasto dinamico, ottima risoluzione, ecc. Mi ci trovo molto bene, immagini ultra definite ed input lag eccellente. Giochi come Uncharted 4 e Street Fighter 5 sono uno splendore visivo.
Abbiamo gli stessi gusti, sono i miei giochi preferiti. L'unico dubbio era la luce OLED che di default è impostata a 80, valore che inizialmente mi sembrava molto alto ma che su Uncharted 4 dove imposto la luminosità del gioco a 3 (a 4 l'immagine mi sembra leggermente slavata) in effetti il valore 80 aiuta nelle scene più scure.
Bene, allora vado di valori predefiniti! :cincin:
P.S. tu su Uncharted 4 a quanto imposti la luminosità?
Personalmente, invece, con li mio 910, anche per i giochi PS4 utilizzo le stesse impostazioni postate in prima pagina, alzando giusto la nitidezza di 4 - 5 tacche. Niente, i parametri postati da Carlo46 mi piacciono troppo e restituiscono un'immagine cinematografica anche in ambito gaming.
scusate, non riesco a trovare il "metodo 20 punti" per calibrare con i parametri di Carlo46.... come ci arrivo? ho un 910. Grazie.Inoltre mi sono scaricato tutti i patterns, ma non so come utilizzarli. Li uso solo per capire se tutti i led sono a posto?
Scusate
Ieri sono riuscito, con tanta pazienza ad inserire i setttaggi di Carlo postati nella prima pagina. Io sono possessore del 910. Devo dire che vanno abbastanza bene. Domanda ma ci sono dei file con i settaggi da copiare. Se si dove posso prenderli?
Salve
Ragazzi, ma il cavolo di judder come si riduce nel migliore dei modi? È presente quasi ovunque, che fastidio. Il TruMotion lo elimina del tutto ma crea l'effetto 60 fps molto fastidioso. Ho provato ad impostare il dejudder su 2-3 ma si nota comunque sia il judder che l'effetto soap opera... consigli?
Su quel valore non credo proprio