Visualizzazione Stampabile
-
allora..
intanto ho risolto il problema del remote touch... esiste il modo di "ricalibrarlo" tenendo premuto il tasto "NUMBER" per 3 secondi.... era scritto nel manuale "COMPLETO" in pdf.
per quanto riguarda il rodaggio.. l'ho fatto ma il clouding c'e' ancora ... " se non addirittura peggiorato" .. conviene fare altri cicli di rodaggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
knightrider
allora..
intanto ho risolto il problema del remote touch... esiste il modo di "ricalibrarlo" tenendo premuto il tasto "NUMBER" per 3 secondi.... era scritto nel manuale "COMPLETO" in pdf.
per quanto riguarda il rodaggio.. l'ho fatto ma il clouding c'e' ancora ... " se non addirittura peggiorato" .. convien..........[CUT]
prova col secondo rodaggio, io ne ho fatti 3 (ma per motivi diversi dal clouding)... Prima però aggiorna il firmware all'ultima relase che mi pare migliori anche il discorso microdimming... Ovviamente fammi sapere ;)
-
Citazione:
Ivymike
No aspetta mi sono spiegato male, nn penso sia un bug penso proprio che il volume del tv e quello di una sorgente esterna siano fisicamente due percorsi diversi e quindi il controllo volume del tv comandi solo le casse dello stesso. Per modificare questa cosa credo occorra modificare l'hardware... ma è una mia idea nn avendo visto gli schemi intern..........[CUT]
No, allora mi sono spiegato male io :D Prima il tv aveva solo l'opzione di comando vocale "volume su " e "volume giù" attraverso queste due opzioni era possibile alzare e abbassare il volume di un punto. Chiaramente utilizzando il controllo vocale il mio onkyo riconosceva i comandi e alzava il volume. Adesso è stata implementata una nuova funzione "Controllo volume" dove si dice fino a quanti punti vuoi abbassare o alzare il volume. Bene, questa opzione non funziona col mio onkyo. Spero di essermi spiegato bene ora...
-
Citazione:
decaroli
Nessuno ha notato lo sfarfallio delle scritte in sovraimpressione? Es. titoli TG2 che scorrono in basso oppure primo/secondo tempo dopo le pubblicità?
Per eliminare lo sfarfallio devi abilitare la funzione "AUTO2" premendo il tasto menu dal telecomando, poi vai su l'opzione "immagine"---"ozizioni immagine"----"modalità film"----"auto2"... fammi sapere ovviamente ;)
-
Citazione:
lord1975
prova col secondo rodaggio, io ne ho fatti 3 (ma per motivi diversi dal clouding)... Prima però aggiorna il firmware all'ultima relase che mi pare migliori anche il discorso microdimming... Ovviamente fammi sapere ;)
Grazie Lord!
sto già scaricando il firmware...ti dico mi sembra peggiorato perche nella prima schermata di accenzione quella su sfondo nero e scritta smartTV ora noto il clouding.. prima no o quasi...
-
Citazione:
lord1975
No, allora mi sono spiegato male io :D Prima il tv aveva solo l'opzione di comando vocale "volume su " e "volume giù" attraverso queste due opzioni era possibile alzare e abbassare il volume di un punto. Chiaramente utilizzando il controllo vocale il mio onkyo riconosceva i comandi e alzava il volume. Adesso è stata implementata..........[CUT]
Ah ok ehehehe è stato un misunderstanding... allora è un bug si perchè se prima lo faceva di un punto, vuol dire che non è l'hardware che ipotizzavo, e per chi usa un ampli esterno come te (o me) in effetti è una cosa poco utile.
-
ragazzi mi é venuto un dubbio... ho chiesto la sostituzione per i problemi al pannello e mi hanno risposto..PROVIAMO CON I NUOVI ARRIVI...ma i tv li fanno in un unica fabbrica??io nella scatola ho trovato gli occhiali 3050...voi avete trovato gli stessi ?speriamo bene!!vedremo quando arriva ciao
-
Citazione:
skorpion71
ragazzi mi é venuto un dubbio... ho chiesto la sostituzione per i problemi al pannello e mi hanno risposto..PROVIAMO CON I NUOVI ARRIVI...ma i tv li fanno in un unica fabbrica??io nella scatola ho trovato gli occhiali 3050...voi avete trovato gli stessi ?speriamo bene!!vedremo quando arriva ciao
ti confermo gli occhiali 3050...cmq.. non puo' essere che semplicemente non ne avessero in magazzino?
-
Citazione:
skorpion71
io ho trovato i 4100... ancora non ho capito se sono più recenti o meno dei 3050...
-
Citazione:
sambo73
io ho trovato i 4100... ancora non ho capito se sono più recenti o meno dei 3050...
per il dubbio che ha scorpion mi sa che non fai testo... penso si riferisca alla serie e al modello esatto con relativa dotazione a corredo....
-
Citazione:
knightrider
ti confermo gli occhiali 3050...cmq.. non puo' essere che semplicemente non ne avessero in magazzino?
si non né avevano più in magazzino ma l espressione del commesso era come se i tv che devono arrivare (lo spero )siano un altra "sfornata"qualcuno sa perche non tutte le scatole contengono gli stessi occhiali???grazie ciao
-
Io l'ho acquistato il 13/04 e ho trovato dentro i 4100.
-
Penso semplicemente che finito uno stock di occhiali ne abbiano messi altri equivalenti
-
skorpion una domanda.. ma quelle famigerate righe orizzontali le hai viste con avatar 3d sui titoli di coda?
-
Citazione:
knightrider
skorpion una domanda.. ma quelle famigerate righe orizzontali le hai viste con avatar 3d sui titoli di coda?
no le ho viste e RIVISTE con oceani 3d perché????me lo chiedi?????brrrrrrrr