Visualizzazione Stampabile
-
comando telo
Sono da poco possessore del telecomando logitech 525 e pian piano sto riuscendo a programmarlo in modo da comandare più o meno agevolmente i vari dispositivi .
possedendo anche uno schermo screenline mod. slim motorizzato ma con interrutore ,quindi senza comando a distanza ,dove posso reperire un ricevitore ir che possa essere comandato con il 525?
che modello?
qualcuno ha esperinze al riguardo?
grazie .
P.S l'interrutore che comanda lo schermo è un vimar.
-
Se ne parla in questo tread (anche se il titolo è l'illuminazione)
Qui ti riporto anche una immagine:
http://img185.imageshack.us/img185/6205/vimarirvh2.png
Quello per te dovrebbe essere il 16623
Stefano
-
grazie mille Stefano ma quelle che mi hai riportato sono della vimar ?
ci sono nel data base della logithec?
posso usare altre marche ....Bticino...?
hai idea dei costi?
scusa per le troppe domande
ciao e grazie ancora Ruggero
-
Nell'immagine sono della Vimar. Per i prezzi vedi sul loro sito, ma penso che i rivenditori facciano un pò di sconto.
I codici, basta immettere il cod. articolo nella banca dati logitech e controllare se sono presenti.
Stefano
-
io ho sempre il problema di far selezionare l'ingresso corretto della tv.
come mi avevate suggerito ho impostato che alla fine di un'attività torni su rai1. e va bene.
però quando collego apparecchi con la scart, appena si accende, passa automaticamente sull'ingresso corretto e quindi quando poi agisce la funzione del telecomando, sposta ancora l'ingresso. e quindi non mi imposta quello giusto. non so se sono riuscito a spiegarmi...:rolleyes:
forse dovrei fare in modo che la tv sia l'ultima ad accendersi.
che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
come mi avevate suggerito ho impostato che alla fine di un'attività torni su rai1. e va bene.
non sono sicuro di aver capito bene il problema iniziale, ma i telecomandi Logitech hanno una funzione chiamata "Smart State" per cui ricordano le impostazioni attive di tutti i dispositivi (acceso/spento, tipo di ingresso selezionato, ecc.).
Nella tua situazione hai un solo tasto input che scorre ciclicamente tutti gli ingressi. Se hai fatto l'impostazione correttamente non dovrebbe servirti alcun comando aggiuntivo ..... :confused:
Però sono solo supposizioni "ad intuito".
Citazione:
però quando collego apparecchi con la scart .....
effettivamente immagino che la scart potrebbe creare qualche problema di sovrapposizione dei comandi.
Forse potresti aggiungere dei comandi all'inizio dell'Attività, per esempio facendo sceglier un ingresso diverso da scart in modo che all'accensione del lettore sia lui ad impostare SCART correttamente.
-
Chiedo un consiglio
:rolleyes: Ciao a tutti.
Ero intenzionato all'acquisto dell'Harmony 525, ma in questo momento su pixmania viene venduto a 79 euro (99 di listino), contro i 69 euro del 555 (129 di listino).
Chi conosce le reali differenze tra i due?
Sinceramente ero orientato al 525 anche per la retroilluminazione blu.
Ma ora non ne sono così sicuro.
Un consiglio?
Grazie a tutti.
-
la differenza vale l'acquisto:
- tasto "mute" meglio accessibile
- due tasti dedicati per le impostazioni Audio e Immagine (attivabili senza dover accedere al dispositivo specifico. Molto comodi !)
- altri due tasti A e B per TV via cavo (sat ?)
Vai sul 555 senza indugiare, ma controlla i prezzi anche su italsystem.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Grazie MauMau, sempre molto disponibile :)
-
ciao a tutti.Ho visto che non sono l'unico ad avere il problema del modello da acq.tra harmony e kameleon.
sembrerebbe piu' delicato il kameleon...
visto che anche io ho fatto montare il pulsante saliscendi(pero'n della serie Living Internetional Ticino) vale lo stesso discorso sopra. posso cercare il sensore con pulsante e vedere prima se viene letto il codice dal telecomando?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ottimi i prezzi su italsystem.it
Pixmania mi resta comodo e conveniente per la possibilità di ritirare presso il loro punto vendita senza grosse spese di spedizione
Grazie di nuovo
;)
-
Io ho guardato ma mi da prodotto esaurito,quindi l'ho preso da pixmania.presto avro' bisogno di aiuto da tutti,abbiate pazienza..:D
-
mi sono letto 8 pagine del forum ed ho gia' il mal di testa...device,attivita',macro,c'e' da impazzire...
mi chiedo se ci saltero' fuori.
sara' che non avendolo sottomano faccio fatica a capire di cosa parlate.
sperem.perche' se ci vuole una laurea in ingegneria lo torno a rivendere:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
mi sono letto 8 pagine del forum ed ho gia' il mal di testa...device,attivita',macro,c'e' da impazzire...
Ecco è adesso ti leggi anche TUTTE quelle del 885. Poi interogazione :D
Tanto la programmazione è identica per tutti i logitech ;)
Stefano
-
hai aperto un thread anche sull'885?
Marooooooooooo.
Comunque voglio seguire il vostro consiglio di provare a settare le funzioni prima che mi arrivi,registrandomi al sito
Stefano, mi dai il diploma Cepu per il logitech?:D