Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Flavio61
Da dove arriva la notizia? Sul sito è già disponibile la "Nightly Build" anche per Android.
..... if we don’t get an Android dev soon, Kodi for Android could very well die out. This is a significant future problem.
Citazione:
damerin0
come si attiva sto expressengine,o lumagen?
comunque nella visione dei film hai notato per caso per un micro secondo che l immagini salti velocemente al frame successivo,sembrando che salti un frame?
si ogni tanto ci sono degli scatti , a breve si spera sia risolto.
Citazione:
Flavio61
DUrante la visione del film con il player Himedia devi premere il tasto "menu" sul telecomando, dal menu selezioni "advanced options" e poi "PQ setting". SI chiama ImprexEngine e non Express come ho erroneamente scritto nel post precedente
Il Lumagen e' il mio processore esterno.
Per quanto riguarda gli scatti li ho ..........[CUT]
HiVXE 2.0 Processing Engine ( o ImprexEngine o anche ExpressX ) ha qualche iniziale problema ,con alcuni formati finziona bene con altri poco con qualucno altri altera un pò troppo immagine , dovrebbe essere risolto a breve
-
Citazione:
ovimax
..... if we don’t get an Android dev soon, Kodi for Android could very well die out. This is a significant future problem.
Grazie non avevo letto questa news
Citazione:
ovimax
HiVXE 2.0 Processing Engine ( o ImprexEngine o anche ExpressX ) ha qualche iniziale problema ,con alcuni formati finziona bene con altri poco con qualucno altri altera un pò troppo immagine..........[CUT]
Per questi motivi per ora ho preferito escluderlo e lavorare con il Lumagen
-
Citazione:
Flavio61
Stesse impostazioni e a me funziona. Il file che utilizzo per il test è questo:
https://drive.google.com/file/d/0B4n...it?usp=sharing
In compenso non riesco a far funzionare il Wrapper in Kodi. Ho disinstallato e reinstallato tutto ma senza risultato. Non so più che fare.
Non so se hai gia risolto cmq per il vecchio Q5 devi prima lanciare kodi,uscire e poi installare il wrapper... se gia lo hai installato toglilo e rimettilo
-
Citazione:
lucapat
IL wrapper lo trovi sul forum della FUTEKO o se preferisci al secondo post di questo thread che ho aperto appositamente per i download di tutti files e firmware del Q10 Pro (i cui link sono recuperati da FUTEKO)
Con il vecchio Q5 il wrapper era gia installato col firmware stesso,qui no? oppure quello da scaricare e' piu' recente di quello di default?
-
Citazione:
lucapat
non devi scompattarlo.
Devi copiarlo su una chiavetta USB vuota chiamando (rinominando) il file update.zip
quindi spegni il Q10Pro, inserisci la chiavetta in una presa USB, con una graffetta premi e tieni premuto il tasto reset che si trova dietro il Q10, vicino il connettore dell'alimentazione, accendi il q10, aspetti che ti appare sulla TV il rob..........[CUT]
Scusa gli aggiornamenti via OTA funzionano? o questa procedura e' la prassi?
-
Citazione:
ovimax
strano sei il primo con un okyo che ha problemi di solito sono tutti Yamaha, hai provato cambiando cavo HDMI?
Ricordo che nessuna versione di kodi supporta audio HD su un player Android, la shiled e i wetek usano delle versione custom.
Kodi 17 molto provabilmente non verà mai rilasciato su android .
i wrapper funzionano solo con condivisioni SM..........[CUT]
Kodi 17 non uscira' su android? e' un rumors o sei sicuro? Nel caso himedia fara' una versione custom?
-
Citazione:
Ades
Non so se hai gia risolto cmq per il vecchio Q5 devi prima lanciare kodi,uscire e poi installare il wrapper... se gia lo hai installato toglilo e rimettilo
Grazie, ho risolto scoprendo che il Wrapper funziona solo con condivisioni SAMBA e non su condivisioni NFS.
-
Ciao rag..il piccolo e arrivato,bello molto bello ho qualche problema con kodi.x i mesi su blu Ray mi dice che non supporta questo menu.
-
Citazione:
Ades
Kodi 17 non uscira' su android? e' un rumors o sei sicuro? Nel caso himedia fara' una versione custom?
leggere 5 post prima ....no
Citazione:
gladiator1963
Ciao rag..il piccolo e arrivato,bello molto bello ho qualche problema con kodi.x i mesi su blu Ray mi dice che non supporta questo menu.
kodi supporta pochi menu , su android mi pare ancora meno.
https://www.youtube.com/watch?v=x7z_h5RClkk
-
Salve mi e arrivato oggi il lettore....ho eseguito le istruzioni per installare il wrapper....solo che quando faccio partire un film resta immagine nera con in alto scritto himedia video player....come mai? La condivisione e in samba....e non ho password
-
Risolto da solo....internet e i forum sono una manna sanna....cmq una sola cosa.....veramente veramente ottimo.
-
Ragazzi scusate sapete se esiste un'app da installare sugli Himedia (Q5-Q10pro) che li fa diventare una chromecast? Nello specifico appena mi arriva il Q10 pro daro' il Q5 alla mia ragazza e gli vorrei far vedere Infinity sulla tv... ho provato l'app infinity sul Q5 ma va usata col mouse quindi e' inutilizzabile..
L'obiettivo e' quello di mandare lo streaming da Iphone o ipad sul Q5 come si fa col chromecast
-
Citazione:
Ades
Ragazzi scusate sapete se esiste un'app da installare sugli Himedia (Q5-Q10pro) che li fa diventare una chromecast? Nello specifico appena mi arriva il Q10 pro daro' il Q5 alla mia ragazza e gli vorrei far vedere Infinity sulla tv... ho provato l'app infinity sul Q5 ma va usata col mouse quindi e' inutilizzabile..
L'obiettivo e' quello di mandare l..........[CUT]
MAGARI!!!
chromecast è un servizio non un APP , dovresti fare una modifica pensante al sistema, fai prima a prendere una chromecast.
-
scusate si può usare anche con hd esterni giusto?. Grazie
-