Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Helim
...
L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
...
ma che scherziamo?:eek::eek:
Citazione:
In 3D la situazione è migliore e si nota meno.
non si nota affatto
-
vabbè, siamo su liveli surreali qui :doh:
-
Vista qualche scena, ma non mi è sembrato di vedere grana..... Anzi buona/ottima qualità video.
-
Citazione:
darklukino
ciao...guarda, non me ne parlare, idem e stesso problema con addirittura la tin box un po ammaccata nella parte superiore che alla fine non si nota ...sono molto incazzato x questo e gli ho scritto in maniera piuttosto decisa, se vogliono limare sulla spedizione che mettano un opzione x la spedizione piu sicura,con un imballo serio a pagamento, dov..........[CUT]
fattela sostituire oppure fatti fare lo sconto !
anche a me è successo ultimamente 2 volte con dei videogiochi e mi hanno restituito parte della spesa
-
Non so se è stato detto ma al MediaWorld c'è l'edizione (penso) in esclusiva loro limitata con la statuetta di Superman, anche il prezzo è buono.
-
Bane il problema è che la miniatura di Superman è orrenda!! ho visto una foto nel gruppo italian's cine-museum su facebook... peccato altrimenti l'avrei presa
-
Citazione:
Cuchu 19
Bane il problema è che la miniatura di Superman è orrenda!! ho visto una foto nel gruppo italian's cine-museum su facebook... peccato altrimenti l'avrei presa
dire orrenda è dir poco ! mi sa che è la stessa dell'edizione statunitense dove oltre a quella davano pure la miniatura del generale Zod
-
ragazzi l'edizione mediaworld mi sembra per ragazzini...non x collezionismo , io l'ho vista quando la stavano togliendo dagli scatolini e non ho voluta prenderla neanche in mano , la statuina sembra quella delle bancarella da mercato dipinta anche male...insomma per i bimbi da 5 anni...tra altro è solo disco 2d! quindi eliminata....!
-
Comunque su l'Amazon americano si vede dalla copertina del retro del Bluray, che la versione Statunitense ha molti più contenuti speciali della nostra...segna 4 ore di contenuti speciali!!!!
http://www.amazon.com/Steel-Blu-ray-.../dp/B008JFUPK8
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
da notare la differenza... :mad:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
-
Che differenza,peccato che veniamo continuamente trattati come un paese del terzo mondo..
-
non è sempre così...cosa dovrebbero allora dire gli americani che ancora devono vedere iron man 3 e vedranno tra due mesi Lone Ranger...alcune release (sembra incredibile ma è così)escono prima in Europa (e spesso di mesi)che in Usa...addirittura alcuni titoli(importanti)sono usciti solo da noi
-
Occhio! Con la copia digitale si scarica un documentario bello corposo!
-
Citazione:
SALVA1
Occhio! Con la copia digitale si scarica un documentario bello corposo!
Confermo con la copia digitale inclusa si scarica anche un documentario di quasi 3 ore!!!! E' così anche l'edizione americana.
-
guarda, e’ una cosa minima e non visibile, ma visto che non saro’ l’unico devono capire che va sistemato questo probelma. su play.com ogni steel che compravo era imballata a prova di bomba, perche in italia ci facciamo sempre riconoscere...
Citazione:
Actarus76
fattela sostituire oppure fatti fare lo sconto !
anche a me è successo ultimamente 2 volte con dei videogiochi e mi hanno restituito parte della spesa
-
Citazione:
Cuchu 19
alla fine non e’ cosi brutta...come sempre si critica senza aver visto e testato con mano...:rolleyes: