Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giuzeta
Credo che parli del sito piccante rosso. La bianca 55f6510 purtroppo è a 150 in piu :( comunque anchio sn interessato ai veri settaggi da reference.
Italianizzarla mi invalida subito la garanzia europa o no ?
Italianizzarla consiste solo nella modifica di un'impostazione dal menu' di servizio (local set -> EU_ITALY) che è revesibile in caso di bisogno ;)
Io appena installato il nuovo firmware per la versione italiana 1113.0 sulla mia 40F6500 versione europea dopodiché ho modificato nuovamente il local set senza problemi dal menu' di servizio ;)
Dunque anche con l'ultimo firmware (1113.0) è possibile l'italianizzazione :)
Per ora non ho notato cambiamenti a parte la rimozione del motore di ricerca Google dal Web Browser :(
Il riconoscimento vocale (in Web Browser e Samsung apps) funziona bene, anche parlando veloce :)
ciao,
Jok
-
@marck120
Sia con garanzia italia che europea ti puoi avvalere anche dello shop dove l'hai acquistata, in questo caso dovresti provvedere te al trasporto verso lo shop ed al ritiro (questa soluzione potrebbe essere conveniente con la "garanzia europea" e se il negozio è sotto casa, cosi non pagheresti il diritto di chiamata), oppure puoi richiedere tu stesso l'intervento dell'assistenza tecnica (controlla sul sito quello più vicino alla tua zona), con garanzia europea provvede il tecnico al ritiro e riparazione (pagando il diritto di chiamata).
La garanzia copre i difetti di conformità, mentre i danni e i guasti intervenuti per esempio per una caduta accidentale o per un uso scorretto non sono considerabili difetti di conformità.
Per i tempi di riparazione più o meno lunghi credo possa dipendere dalla reperibilità del pezzo di ricambio.
-
quindi ad ogni aggiornamento devi de-italianizzarlo per poi italianizzarlo?:rolleyes::confused:
-
Citazione:
nobrandplease
quindi ad ogni aggiornamento devi de-italianizzarlo per poi italianizzarlo?:rolleyes::confused:
No, devo solo italianizzarlo dopo l'aggiornamento
-
ah,ok. Quindi,se ho capito bene, ad ogni aggiornamento devi italianizzarlo,giusto?
-
comunque vorrei chiarire che l'italianizzazione ha utilità solamente se si usa il DTT integrato. Se per esempio (come nel mio caso) si utilizza solo sky o magari si sfrutta la Sky Digital Key, l'italianizzazione rappresenta è una procedura assolutamente inutile.
-
Citazione:
sano
comunque vorrei chiarire che l'italianizzazione ha utilità solamente se si usa il DTT integrato. Se per esempio (come nel mio caso) si utilizza solo sky o magari si sfrutta la Sky Digital Key, l'italianizzazione rappresenta è una procedura assolutamente inutile.
Non solo per il DTT integrato ma anche per il tuner satellitare DVB-S2 integrato, per chi usa la CAM di Tivùsat.
x nobrandplease
A dir la verità col vecchio firmware non avevo fatto l'italianizzazione ma solo verificato che si potesse fare. Per cui non so darti la certezza che essa non venga mantenuta aggiornando il firmware: qualcuno puo' dare un informazione precisa in merito?
ciao,
Jok
-
Citazione:
jok
A dir la verità col vecchio firmware non avevo fatto l'italianizzazione ma solo verificato che si potesse fare. Per cui non so darti la certezza che essa non venga mantenuta aggiornando il firmware: qualcuno puo' dare un informazione precisa in merito?
[CUT]
Mi interessa molto questa cosa, però a rigor di logica penso che una volta italianizzato l'aggiornamento firmware sia ininfluente, e che l'italianizzazione non si dovrebbe perdere.
Attendo anch'io conferma.
Il mio 46F6500 fresco acquistato non è ancora neanche partito, chissà quando mi arriverà!!! :(
-
Citazione:
sano
Contribuisco alla discussione dal momento che alla fine mi sono deciso e ho comprato anche io questo f6500, 55 pollici a 1100 euro spedito...[CUT]
Ciao sano,
anche il mio purtroppo soffre di vertical banding. Se dovessi trovare dei settaggi che lo riducano fammelo sapere per cortesia..
Io per ora ne ho provati tanti ma senza risultato!
-
L'italianizzazione non si perde con gli aggiornamenti firmware :)
-
io avevo italianizzato e successivamente ho aggiornato,e mi ha tenuto tutto invariato...o per lo meno non mi sono accorto di niente...:cool:
Non sono ancora alla 13,ma ancora alla 12 ma non dovrebbe cambiare da questo punto di vista...
Azz...anticipato per 4 minuti....
Rimaniamo in attesa delle fantomatiche impostazioni REFERENCE
-
Ottimo, grazie ad entrambi, lo riporto nel primo messaggio :)
ciao,
Jok
-
qui una recensione e le impostazioni che usano loro per recensire.
Il pannello dovrebbe essere identico,e credo anche tutta la TV
http://www.digitalversus.com/tv-tele...ml#full-review
-
che cam usate per visionare TivùSat?
-
mmm,a proposito di cam
ma si può inserire sia la cam per tvsat (quindi sat) che quella per mediaset prem**m per esempio (quindi digTV)?
Come funziona la lista canali se uno usa entrambi i segnali, antenna sat e dig?