Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattscape
ciao a tutti spero di non andare OT ma devo comprare un TV nuovo e molti mi hanno consigliato il PANASONIC GT30 oppure G30
Volevo sapere se anche questo medello (GT30/G30) presenta tutti questi problemi.
Grazie
Sei totalmente fuori topic!
-
[--CUT--]. Spostato in thread ufficiale. ABAP
-
@Plasm-on
Hai la casella piena :)
-
ciao a tutti,volevo sapere riguardo il vt50,qualcuno ha notato x caso lo stesso difetto della serie 2011 VT30?scie e aloni verdi? grazie
-
Qui c'è un sondaggio: link.
-
Citazione:
Maicon86
lo stesso difetto della serie 2011 VT30? scie
scie?!? Apperò, 'sti difetti del vt30 spuntano come i funghi ormai... :D
-
Forse intendeva linee per VB :)
-
Citazione:
jento
Un utente su un forum uk, ha riferito di aver riscontrato il solito VB\DSE sulla destra del pannello di un 42UT50.
Il centro assistenza ha confermato che il problema sarebbe stato causato da un cattivo contatto.
Esattamente come aveva prospettato Plasm-on
La riparazione, a detta del centro assistenza,sembrerebbe andata a buon fine,e il tv ..........[CUT]
Il punto è un altro, quanti dei CAT italiani saranno disposti a riparare i plasma della serie VT afflitti da questo odioso problema???
-
comunque per ora l'esito del nostro sondaggio è molto confortante se comparato a quello fatto sul famoso forum inglese. Speriamo continui così...
-
Citazione:
Moppo
comunque per ora l'esito del nostro sondaggio è molto confortante se comparato a quello fatto sul famoso forum inglese. Speriamo continui così...
Bisogna sempre valutare e prendere col beneficio del dubbio la percezione che si ha dei difetti. Io in casa mia ho 3 persone di cui nessuna percepisce il, per me, vistoso VB sul lato dx del mio vt soprattutto nei panning orizzontali verso dx ;)
Ecco, è anche probabile che la sensibilità alla qualità del prodotto per gli utenti inglesi sia maggiore, ovviamente in media, di quella degli italiani... Non a caso, molti difetti riscontrati sulla serie 30 e che si sono riproposti sulla serie 50 vengono trattati maggiormente su forum stranieri che italiani...
-
Continuo ad avere il sospetto che il DSE sul lato destro dello schermo e' un artefatto dato dal processore dell'immagine.
Una buona prova potrebbe essere quella di abilitare la modalita' gaming e verificare se il problema persiste. Sul panning verso destra, sul bordo destro... ho come l'impressione sia parte della costruzione dell'immagine e del frame prediction...
-
Citazione:
Daemon1978
Continuo ad avere il sospetto che il DSE sul lato destro dello schermo e' un artefatto dato dal processore dell'immagine.
Una buona prova potrebbe essere quella di abilitare la modalita' gaming e verificare se il problema persiste. Sul panning verso destra, sul bordo destro... ho come l'impressione sia parte della costruzione dell'immagine e del fr..........[CUT]
Purtroppo devo darti conferma del fatto che esista anche con modalità gaming inserita.
Inoltre Daemon, se può esserti utile, posso garantirti la presenza del DSE anche su immagini fisse con sfondo grigio scuro, azzurro e color sabbia. L'effetto inoltre è particolarmente visibile su panning orizzontale verso dx ;)
-
sarebbe interessante vedere qualche video in cui tutto ciò si possa notare...
-
Citazione:
WaRaf
Bisogna sempre valutare e prendere col beneficio del dubbio la percezione che si ha dei difetti. Io in casa mia ho 3 persone di cui nessuna percepisce il, per me, vistoso VB sul lato dx del mio vt soprattutto nei panning orizzontali verso dx ;)
Ecco, è anche probabile che la sensibilità alla qualità del prodotto per gli utenti inglesi sia maggiore..........[CUT]
Infatti, anch'io credo che tutti i vt50 siano grossomodo identici, cambia la sensibilità di chi li guarda ...
-
Citazione:
Moppo
sarebbe interessante vedere qualche video in cui tutto ciò si possa notare...
Nella parte iniziale di questo video (recensione CNet) qualcosa si nota sul lato destro (mentre il cane nuota nell'acqua).