Ciao Nikolai88 e grazie per la tua risposta!!
Cercherò allora di farmi passare questa paura e cercherò di usare questo pannello come ho sempre usato gli altri senza farmi troppe paranoie!!!
Visualizzazione Stampabile
Il lettore va collegato con una HDMI direttamente al TV, e con l'altra HDMI (SOLO audio) all'ampli. Così non si perde nulla: nè HDR nè codifiche audio HD. L'unico problema è nel caso il lettore non abbia la doppia uscita HDMI (di norma i lettori 4K l'hanno tutti).
Per l'audio in uscita DAL TV va invece utilizzata sempre l'HDMI (uscita ARC o EARC, che è la seconda) all'ampli.
No no....sono un appassionato di tecnologia e sto sempre molto attento a trattare le macchine che posseggo con riguardo......mi chiedevo solo appunto sul lato gaming quanto potevo stressare il pannello.......
Non sono uno che sta dodici ore su un gioco.....ma capita magari ogni tanto la sera con amici di giocare per 3 o 4 ore ad un gioco .....quello si!!....ma come penso capiti a qualunque appassionato di videogiochi!!......e volevo sapere in questo caso se potevo stare tranquillo o se era meglio rinunciare a giocare su questo pannello e giocare sull altro.....o se invece godermelo appieno senza ansie e timori!!
Quello che mi dici mi rasserena!!....e ti ringrazio di avere risposto!!!
Che opzione è quella che mi dici del cambiamento schermo?.......si chiama proprio così!?.......devo poi controllare!!!.......
E tra L altro la luminanza logo va su Alta vero?.....perché un po’ confonde verrebbe da mettere bassa....ma se non sbaglio mi sembra di aver letto in questo forum che dev essere impostata su Alta!!
Si chiama così........... luminanza logo alto è consigliato da LG stessa..........Citazione:
......Che opzione è quella che mi dici del cambiamento schermo?.......si chiama proprio così!?.......
Qualcuno sa dirmi come mai su Hellblade non si attiva il truemotion?Da disattiva a uniforme non cambia nulla.Con gli altri giochi ha sempre funzionato
Intendi con la modalità immagine "gioco"? Se è così in modalità gioco si può attivare solo il Motion Oled che sarebbe il BFI (black frame insertion). Se invece ti riferisci alle altre modalità immagine dove il Trumotion è attivabile. In quel caso mi sembra strano, perché nei giochi così come nei video tra disattivo ad Uniforme c'è molta differenza. Non essendo a casa non posso provare Hellblade, ma alla fine è un gioco come un altro e la differenza ci deve essere.
Me lo fa con tutte le modalità d'immagine,il trumotion c'è ma cambiando tra le varie opzioni non c'è differenza.Con gli altri giochi nessun problema
Buongiorno forum!!
Qualcuno sa dirmi nello specifico come fare per attivare Alexa su questo Oled?...
Non so che dirti Dark. L'ho appena provato con Trumotion su uniforme e lo trovo fluido. Si è vero, rispetto ad altri titoli lo vedo meno fluido, ma immagino sia una cosa voluta dai creatori del gioco. Comunque tra disattivo e uniforme la differenza la vedo. Come ho detto non c'è quello stacco che si può avere con un FPS o anche con altri terza persona tipo God of war, gears of war ecc... ma attiavndo il Trumotion la differenza c'è.
N.B. io ho la versione PC. A 2550x1440p con impostazioni Ultra mi gira a 60 fps stabili. Su PS4 e X Box One lisce dovrebbe girare a 30 fps, forse va anche sotto i 30.. In quel caso anche con trumotion attivo la differenza mi sa che non è molto vistosa.
Ogni volta che leggo "truemotion" con "gioco" nella stessa frase mi sanguinano gli occhi :zzz: