Allegati: 2
panasonic 50 gt30 (arrivato guasto!!)
Ciao a tutti voi, ho acquistato il suddetto tv 50 pollici GT30, mi è arrivato ieri, non vedevo l'ora di montarlo, apro lo scatolone(perfetto), noto che i polistiroli sono per lo piu rotti, il telecomando che galleggiava nell'imballo(fuori dalla sua plastica) altro tutto imballato. Lo monto, faccio i dovuti collegamenti, lo accendo e l'amara sorpresa: strisce laterali sulla parte dx del tv di circa 10 cm in verticale e subito piu verso il centro un altra identica ma nera!! Ma porca pu....na in almeno 6 tv acquistati online (tra me e famiglia) mai successo, faccio presenta che il tv a vista è perfetto, quindi nessun bozzo o altro eppure....Ho subito contattato il negozio della catena terashop, voi saprete quali delle 3 o 4 che hanno(bow.it) e mi hanno detto di inviare la segnalazione all'assistenza. Non contento ho mandato mail all'assistenza, una direttamente sul loro modulo informativo dell'ordine ed addirittura un fax!!! Meglio abbondare, che dite? Ora la sfiga è che oggi è sabato, domani domenica, quindi o lunedi o martedi mi risponderanno e mi diranno come fare per restituire e riaverne un altro indietro, sperando che non ci siano problemi anche con l'altro!! Poi c'è il 25 aprile festivo, poi ci sarà il ponte del 1 maggio, secondo voi, quando avrò materialmente il nuovo tv nella mia casa? Bohhhh. Se qualcuno ha avuto problemi similari puo postarmelo o in privato oppure rispondere alla mia discussione? Chi può dirmi anche le qualità e i difetti di questa tv? PERDONATE SE NON HO LETTO LE 100 E PASSA PAGINE PRECEDENTI. Grazie a tutti!!!
HO INSERITO 2 FOTO!!!