Ah Ale mi devi scusare se per certa gente ti ho messo in testa delle ideee sbagliate o peggio ti ho fatto dire cose inguate
Visualizzazione Stampabile
Ah Ale mi devi scusare se per certa gente ti ho messo in testa delle ideee sbagliate o peggio ti ho fatto dire cose inguate
:-) :-) tu sei stato una delle persone più gentili e pazienti conosciute grazie al forum...
Sinceramente non so a cosa si riferissero...
Non so, forse pensano che ti abbia plagiato ecco il motivo che non ti sia piaciuto l'hts, strano perché io sono stato il primo a dire che suona bene ma deve piacere, come ti ho detto che oltre l'elettronica devi per forza trattare la stanza ecc ecc
Mah tutta invidia ahahah
Quanto vorrei vivere il periodo del boom economico degli anni 80....
Saluti gil
Ho la "sfortuna" di abitargli vicino e di aver sentito il suo impianto più volte....all'inizio ho cercato di avere qualcosa di simile, con le dovute proporzioni, poi quando ho capito che non è possibile per ovvie ragioni (a meno di stravolgere completamente la stanza che non è mia, e i diffusori con elementi di tipo pro o altissima effivcenza) ho cercato una strada che unisse qualità (secondo i miei parametri eh..) con SPL decenti
Avevo preso i planari da incasso BG per casa, ma poi accortomi di non poterli sfruttare in appartamento, ho deciso di riattrezzare la saletta.....
Con gli isodinamici non riesco a avere grandissimi SPL, ma finchè non inizia un pò di distorsione (110-115 dB) è un bel sentire
Per ora ascolto senza eq, ma è in programma (i miei tempi ormai sono enormemente dilatati) un bel set di misure, eventuale intervento con Audiolense (o IRC per lo stereo) e altri interventi nella stanza (diffusivi e/o assorbenti)
Sinceramente l'incontro con l'HTS 2.0 mi ha aperto altri scenari, nel senso di rendere l'impianto molto rivelatore, e quindi a porre l'attenzione su alcune caratteristiche su cui avevo sempre sorvolato (ad esempio la scelta di un player software anzichè un'altro) e allo stesso tempo mi spinge ad affinare alcuni elementi della catena...per la stanza so già che ulteriori interventi sono necessari...
Anch'io vorrei avere la stessa "sfortuna" di abitare vicino a Mimmo...
Mi ha anche invitato ma sono davvero troppo lontano....:(
Saluti gil
Prima o poi voi nordici dovrete "calare" da queste parti:D
Eheh le mie origini sono ancora piu' "calate" delle tue...:asd:
Saluti gil
mamma mia vi siete scatenati in mia assenza ?!
io ho preso ferie con l'obbiettivo di imbottire gli angoli del cineale di cuscini e fare misurazioni, ed invece mi son trovato per campi con mia moglie ( non pensate male ) a prender su fiori di sambuco per farne lo sciroppo ( col prosecco e granitina di ghiaccio è uno spettacolo ), poi son finito nel negozio di piante e per finire nell'orto... quindi le uniche trappole oggi...quelle delle lumache !!
http://i58.tinypic.com/96gdpk.jpg
Ci sono anche quelle polverine che a contatto con le lumache le fanno esplodere....:asd:
Saluti gil