Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DrumTeo
Avrei trovato un offerta buona per il Sony KD-55X8508C... il nero com risulta su questa tv? Volevo prendere il Samsung JS8000 ma mi costa troppo. La differenza tra questo sony e il samsung è abissale?
Il nero purtroppo non è uno dei suoi pregi.
-
Citazione:
DrumTeo
Avrei trovato un offerta buona per il Sony KD-55X8508C... il nero com risulta su questa tv? Volevo prendere il Samsung JS8000 ma mi costa troppo. La differenza tra questo sony e il samsung è abissale?
Ma diferenza di prezzo e intorno 100 euro
Se ti piace di più non credo che ti cambia la vita.
-
di default anche se reputo i tuoi setting ottimi...ma vista l instabilità di questa tv ho solo tolto il super contrasto e messo su neutro invece che esperto 1...una domanda ma per togliere la penna usb basta che nn sia in esecuzione l usb? oppure la devo dissaociare in qualche modo come accadde sul pc e sui tv samsung?
-
Citazione:
fraste
di default anche se reputo i tuoi setting ottimi...ma vista l instabilità di questa tv ho solo tolto il super contrasto e messo su neutro invece che esperto 1...una domanda ma per togliere la penna usb basta che nn sia in esecuzione l usb? oppure la devo dissaociare in qualche modo come accadde sul pc e sui tv samsung?
io stqcco quando non è usata. fin'ora nessun problema. utilizzato sempre usb1
-
Sul SUPERCONTRASTO c'è stata una disanima più approfondita e dipende dalla sensibilità di ognuno anche se c'è da dire che alla fine i benefici sono maggiori del problemino che crea.
Riguardo la temp colore io uso Caldo o Neutro, esperto1 è quella di rif ma non mi piace
-
Ho scoperto che si possono esportare i settings delle liste canali sulla usb (e reimportarle).
Analizzando l'xml ci sono sia i settings DVD-T che DVB-S.
C'è qualcuno che ha voglia di studiare con me l'xml per fare un programmino di riorganizzazione dei settings?
-
Citazione:
Hunter D
Cerco di spiegarti in maniera sintetica cosa mi è successo però se vuoi qui c'è scritto tutto.
Come avrai intuito il mio KDL-46W905A a deciso di abbandona..........[CUT]
ok, ma 2000€ 3 anni fa.
io non avrei molti dubbi, vai tranquillo, ne rimarrai soddisfatto..
-
Citazione:
mikele79
Il nero purtroppo non è uno dei suoi pregi.
Stesso discorso per il KD-49X8308C vero?
-
Ciao a tutti,
a seguito dell'ultimo aggiornamento del firmware (v3.169) non funziona più il telecomando touchpad in dotazione al mio tv 65X8509C
Ho provato ad eseguire il pairing con il TV nel menù impostazioni. Nel fare ciò mi chiede di attivare il bluetooth ma mi dà messaggio di errore.
Ho provato ad attivare il bluetooth da altro punto del menù ma non lo attiva.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
-
Citazione:
Pablo68
Ciao a tutti,
a seguito dell'ultimo aggiornamento del firmware (v3.169) non funziona più il telecomando touchpad in dotazione al mio tv 65X8509C
Ho provato ad eseguire il pairing con il TV nel menù impostazioni. Nel fare ciò mi chiede di attivare il bluetooth ma mi dà messaggio di errore.
Ho provato ad attivare il bluetooth da altro punto del menù ..........[CUT]
prova a resettare il telecomando touchpad seguendo questa guida:
http://sony-eur-eu-en-web--eur.custh...R4RHpJbQ%3D%3D
-
Grazie mille per la risposta.
Proverò a fare il reset seguendo la guida e ti faccio sapere.
Certo è che questi Sony hanno un sacco di problemi. Anch'io come altri lamento ogni tanto problemi di "auto-accensione", telecomando che si impalla, lentezza generale del software.
E' un peccato, perchè la qualità delle immagini è molto buona e la qualità costruttiva è sopra la media.
-
Scusatemi ragazzi ma il Sony KD-49X8308C va a 120hz?
-
Raga oggi mi hanno cambiato TV.clouding e nella norma ma adesso mi sembra che ha altro problema.le luci di destra e sinistra nelle scene tipo impostazioni sono abbastanza evidenti cioè sono più chiari confronte centro.mi devo preucopare?se volete foto posso anche metterli.grazie
-
Citazione:
gipopogi
Ho scoperto che si possono esportare i settings delle liste canali sulla usb (e reimportarle).
Analizzando l'xml ci sono sia i settings DVD-T che DVB-S.
C'è qualcuno che ha voglia di studiare con me l'xml per fare un programmino di riorganizzazione dei settings?
Ciao, il programmino esiste già, e funziona discretamente:
https://www.sony.de/support/de/conte...or/sony-editor
L' unica cosa che non so come fare (e se sul tv sia possibile) è creare una lista unica con canali digitali e satellitari insieme.
Se ci riesci fammi un fischio :D
-
Citazione:
grillo
Ciao, il programmino esiste già, e funziona discretamente:
https://www.sony.de/support/de/conte...or/sony-editor
L' unica cosa che non so come fare (e se sul tv sia possibile) è creare una lista unica con canali digitali e satellitari insieme.
grazie per le info.
appena posso gli do un'occhiata e ti faccio sapere.