un quesito...ma i settaggi per blu ray,giochi,ecc..si possono salvare ? per intenderci....se ad esempio sulla porta hdmi 1 ho il lettore blu ray, posso fare piu' di un settaggio dei colori o al massimo ne e' consentito 1 ?
grazie fin d'ora ;)
Visualizzazione Stampabile
un quesito...ma i settaggi per blu ray,giochi,ecc..si possono salvare ? per intenderci....se ad esempio sulla porta hdmi 1 ho il lettore blu ray, posso fare piu' di un settaggio dei colori o al massimo ne e' consentito 1 ?
grazie fin d'ora ;)
ps : non riesco nemmeno a fargli riconoscere il firmware tramite usb mi dice sempre che non trova nulla nonostante io lo inserisca nella mia chiavetta :confused:
devi poi cancellare il firmware.exe dalla chiavetta e tenere solo la cartella estratta!
Ho risolto il problema dei microscatti,avevo il decoder di mediaset premium (ts7800) impostato come 1080i 60HZ mentre la tv era impostata a 50Hz,selezionando auto-detect sul decoder i microscatti sono del tutto spariti!!
magari può essere utile a chi ha il mio stesso problema!
@andrea
no mi sono sottoscritto alla discussione verso la 40esima pagina
Finalmente ho dovuto richiamare l'assistenza Samsung e mi hanno dato il numero del tizio di zona, l'ho chiamato, e dice che non mi trovava mai, se naturalmente avesse telefonato al cell. invece del numero di casa.....
Cmq viene il tecnico, nessun difetto, ahhhh ma gli dico che se la porti lo stesso così la prova lui che ha la sua antenna certificata, poi gli dico se si poteva fare qualcosa per i coni di luce, e lui mi abbassa la luminosità, xchè dice va bene lo stesso, ed allora gli dico che ognuno ha i suoi occhi, e se non posso portare la luminosità a 100, allora la Samsung è meglio che la fermi prima.
Cmq l'ho chiamato venerdì il TV ha fatto il difetto, non so cosa sia, e sono in attesa dei ricambi.
Con la tua com'è Finita??
Salve a tutti ... vorrei porre un quesito ... e sapere se qualcuno può verificare se ha lo stesso problema ...
GRaZIE
oggi Non si CONNETTE PIU' il mio smart TV SAMSUNG, anche a voi?
Ieri lo monto e tutto ok, da oggi pomeriggio invece se provo a connettermi non riesco, non apre nessuna app da internet e da ricerca di connessione permanentemente , la mia linea funziona perfettamente sul pc.
Vorrei chiedere a chi possiede smart tv samsung, avete stesso problema? Che siano i servers samsung in tilt?
Dove posso verifficare?
Ieri sera per un po' sono riuscito a connettermi unicamente al web browser, il resto tipo apps samsung o family ecc. non riesce assolutamente a funzionare ...
Nessuno ha verificato?
Aggiornamento
al momento di nuovo non si connette più a nulla .
INTERnet mi funziona egregiamente sul pc ... la rete è fastweb fibra ottica.
.
aggiornato il firmware al 1018 via usb (suggerito dall'assistenza) ma ancora non si connette , contattato la samsung e chiesto se hanno problemi ai loro servers, dicono che ancora non lo sanno e sono in corso verifiche, suggeriscono di aspettare 2-3 giorni ...
Quello che dico io è:
Tra i motivi per cui si è fatta questa spesa c'è senz'altro la smart tv, se però la si utilizza male o a singhiozzo, beh ... la restituisco e spendo molto meno ...
Sarei contento di leggere i vostri pareri esperti .. .grazie
il tv è il 46es8000
.
a me la smart tv funziona benissimo,adesso sto guardando gazzetta tv!
Che qualcuno sappia è possibile vedere il televideo in 16:9? Non che sia un grosso problema... solo curiosità!
Per il problema accensioni e malfunzionamento del telecomando ho isolato il problema... se il TV è connesso alla rete va in palla, ho provato con due router differenti e... stesso problema
Domani richiamo il tecnico!
Speriamo bene
Ciao a tutti
Battaglia persa, io mi sono fatto cambiare 3 pannelli con il quarto la situazione non è migliorata totalmente...mi terrò il mio unico cono in basso a sinistra, pensa che a me la Samsung mi ha risposto di mettere la retro a 6.....ti rendi conto? E per questo che ho la "presunzione" di dire che non è un buon prodotto, me ne frego che anche Sony li ha, io ho pagato 1599 alla Samsung e sono inc....nero! Credo che i pannelli buoni siano pochi. Ma qui sembra che il difettato sia solo il mio non sai che polemiche poco tempo fà, sempre su queste reti!!!!
Infatti mi dispiace dirlo, ma l'ho preso solo xchè ho fatto la cucina moderna, e ci sta bene, ma non posso mettere la luminosità a 70 solo per non vedere gli aloni bianchi.
Naturalmente credo che nessun Tv sia perfetto, ma questo è molto lontano anche solo dall'essere BUONO no ECCELSO, e poi mi sembra un tele**stem per qualità del TUNER TV.
Cmq mi passo il 55VT50 in camera da letto e l'anno nuovo prenderò un best seller per il salone almeno si spera..........