Questo è vero bisogna utilizzare le schermate window
Visualizzazione Stampabile
Questo è vero bisogna utilizzare le schermate window
Aggiornamento:
Finalmente ho Inserito i settaggi di Carlo (tv presa ad ottobre)...e mi son visto mission impossible rouge nation, hitman (2015) e humandroid...
All'inizio notavo una certa patina a schermo...come se fosse un pelo "opaco" e non brillante e definito (rispetto a cinema standard) ma devo ammettere che dopo i 2 film, scivolati via che è un piacere, mi sono ricreduto.
I colori sono sempre stati equilibrati e tutte le scene non hanno mai mostrato artefatti o "cose strane"....
L'erba delle scene iniziali di mission impossible è color erba!!!! Non so come definirla, ma è quanto di più reale abbia mai visto su una tv.
Uniche modifiche apportate sono state di aumentare un pelo la luce oled (il mio soggiorno non è completamente buio) e impostare a medio (se non erro) la riduzione rumore.
Ho notato un "formicolio" eccessivo durante la visione, ridotto appunto con l'ultima impostazione che ho scritto.
Quel formicolio di cui parli sicuramente sarà la grana e inserendo la riduzione rumore hai in qualche modo stravolto la visione del film in quanto suppongo che sia stata voluta dal regista
Ragazzi dilemma...per il problema delle bande esce il tecnico. Io ho italianizzato la tv dite che devo riportarla EU. Cambia qualcosa
Grazie mille?
Io la metterei, non costa nulla.. ci vuole un attimo... Se vogliono possono fare storie!
AGGIORNAMENTO SUL MIO EC930 MANDATO IN ASSITENZA
Dopo ca 15gg finalmente arriva il nuovo pannello
Venerdi arriva l' omino dell' assistenza, imballiamo con cura la TV e la porta via promettendomi una riconsegna x martedi (ieri)
Oggi non sentendo nessuno chiamo l' assistenza e....
E SCOPRO CHE IL MIO TELEVISORE NON C'E' PIU'!!! E' stato RUBATO :-O
E' cosi bello questo EC930V che va a ruba anche se usato e bacato aahahahahahahah
Ora sono in attesa che l' assistenza LG decida il da farsi... anche perche mi sembra di aver capito che il centro assistenza non ha dichiarato il furto e ha banalmente chiuso il tiket annullando l' operazione... forse forse vogliono tenere insabbiata sta cosa? Io ho avvisato cmq l' assistenza LG visto e considerato che ho aperto la richiesta tramite loro e che la TV e' stata ritirata daun loro TECNICO AUTORIZZATO. Quello che e' certo e' che domani pretendero' che mi mandino al volo una TV di pari dimensioni per non continuare a guardare un muro davanti al divano... e in max 7gg pretendero' la consegna di una apparato identico NUOVO.
Vi tengo aggiornati... sono basito e senza parole...
LG conferma il furto ed il reintegro con una nuova TV mantenendo lo stesso modello .
Ora, capisco il furto, capisco il tempo necessario per trovare e consegnare una nuova TV... ma vi sembra giusto che uno che spende ca. 2000euro per avere una TV "da vedere " debba rimanere 15gg senza apparecchio per una negligenza del centro assistenza? Con gli stessi soldi potevo comperarmi 4 Heier della stessa dimensione per tenermene tre di scorta in caso di necessita e potermi cosi godere comunque la programmazione televisiva.
non trovate che, come minimo, mi forniscano un TV sostitutivo fino alla consegna del nuovo?
Aggiornamento dall'assistenza:
tv ritirato dal tecnico ieri dove anche lui notava la banda verticale al centro del tv, chiaramente facendogli notare che si vedeva chiaramente in determinate situazioni(partite di calcio, schermate son sfondi tendenti al grigio, ecc....) Oggi mi richiama e mi dice che in negozio da lui con le fonti che ha messo su lui non si nota il problema, e dice che possono essere i miei cavi hdmi. Peccato che mi si veda con xbox,sky e lettore bluray Ma sta cosa è possibile? Può dipendere dalla fonte o dai cavi che ho io a casa? Domani mi ha detto che devo portare da lui ( a 50 km di distanza..) il decoder sky col mio cavo per provare...a me puzza sta cosa