Ragazzi scusate, come fate ad installare gli apk?
Io ho messo su chiavetta quelli di Amazon Prime video ma non me li fa manco vedere...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate, come fate ad installare gli apk?
Io ho messo su chiavetta quelli di Amazon Prime video ma non me li fa manco vedere...
Installa ES Gestore File (ES file explorer) e li apri da lì... Se hai un account google drive o onedrive puoi anche crearti una cartella virtuale in modo da poter scaricare gli apk da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) e trovarli direttamente sul TV senza passare dalla chiavetta.
Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.
Formatta una usb in fat32, ci copi il file update, spegni completamente la tv (io ho lo spegnimento rapido, ma quando faccio l’aggiornamento la spengo completamente tenendo premuto il pulsante di spegnimento sul telecomando e poi ok alla finestra successiva) e inserisci la chiavetta nella porta 2.0
Poi tieni premuto il pulsante centrale dei tre posti sotto il televisore. Parte così la procedura di update che dura circa 7/8 minuti.
Non per l'aggiornamento... ma come installare le apk utilizzando es gestore file! Io ce l'ho già installato sul TV...ma quando dal telefono provo a cercare android TV mi dice di verificare se il tv ha il debug remoto abilitato e pertanto non me lo trova!
Mi potresti spiegare la procedura esatta? Grazie.
Dall'app installata sul TV: vai su rete-cloud e metti le credenziali del tuo cloud che avrai già configurato su un altro dispositivo (p. e. PC). Da lì puoi leggere tutti i file (compresi gli apk) che avrai scaricato e copiato (da PC o smartphone) dalla tua cartella virtuale.
Ho provato ad installare le due apk trovate qui sul forum per Amazon prime video e si installano e si aprono. Ma appena certo di vedere qualcosa mi da errore di connessione, riprovare più tardi.
Ciao a tutti! Ho scritto nel forum polacco. Ho domandato se potevano girare il problema delle app come prime video, Timvision e infinity(in questo caso la prima app). L'ho espresso in qualche post fa. Sono quasi sicuro che il problema di queste app è dovuto al protocollo HDCP disattivato nella TV. E gli ho detto di controllare. Mi hanno risposto dicendomi di ricordargli tra una settimana di chiedere la risposta perché l'ha girata alla fonte! Vi farò avere notizie!
Comunque l’ultima versione è proprio un disastro...tv rallentata in tutto, anche per aprire i vari menu e le impostazioni, ha dei ritardi paurosi...di male in peggio...spero sistemino presto perché così è davvero un problema.
Non ricordo se c’era un modo per tornare indietro!
Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non sono sicuro di questo...