Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leoben
Ti chiedo una info anche se ancora non ho la tv (anche se per poco ancora)
Si tratta di una versione originale o qualcosa di moddato? Nel senso, si rischia qualcosa a livello di garanzia forzando l'aggiornamento a questa versione?
Assolutamente vai tranquillo
-
Citazione:
forzic
per quanto riguarda l'interfaccia webOs 2.0 lenta(mi fà strano visto che Lg comunica proprio la velocità di quest'ultima) comunque aggiorna il firmware del tv a questo ultimo e vedrai ottimi risultati>>>>>
http://webos-forums.ru/go.php?http:/...15u-biscayne-2..........[CUT]
Di che versione si tratta, un MOD personalizzato?
Quali migliorie porta oltre, mi sembra di capire, alla velocità?
-
Citazione:
CloneD
Di che versione si tratta, un MOD personalizzato?
Quali migliorie porta oltre, mi sembra di capire, alla velocità?
Credo sia la versione che abilita HDR
-
Citazione:
forzic
per quanto riguarda l'interfaccia webOs 2.0 lenta(mi fà strano visto che Lg comunica proprio la velocità di quest'ultima) comunque aggiorna il firmware del tv a questo ultimo e vedrai ottimi risultati>>>>>
http://webos-forums.ru/go.php?http:/...15u-biscayne-2..........[CUT]
questo sembra il 4.00.70, con aggiornamento automatico ho controllato e il mio mi da 4.20.50.
non che abbia mai notato differenze tra una release e l'altra.
-
Giovedì vado a ritirare la tv! Poi provvedo all'aggiornamento se necessario...
-
Citazione:
leoben
Giovedì vado a ritirare la tv! Poi provvedo all'aggiornamento se necessario...
Complimenti per l'acquisto;) non occorre aggiornarlo perché alla prima connessione ad internet ti trova il nuovo firmware (50) e lo installa autonomamente se tu lo confermi. Ricordati di ripristinare i valori di fabbrica dopo l'aggiornamento e settalo nuovamente. Io uso expert1 per tutti gli ingressi con luce Oled a 50 e tutti i filtri disattivati: veramente notevole:D
-
Luce oled 59 e luminosità 49 sul mio...
-
Ora aggiornamento software in corso... 4.20.70
-
Dopo le "discussioni" avute con alcuni di Voi (competenti), alla fine ho preso il suddetto televisore da Euronics a 2549 € e contestualmente fatto l'estensione di garanzia per scrupolo personale XD! Che dire, disimballato, sistemato, e fatto i collegamenti: Decoder Sky e PS4 collegati tramite cavi Panasonic RPCHE15EK alle rispettive porte SAT e GAME dell'HT PIONEER HTP-072 il quale a sua volta è collegato tramite un RICABLE SUPREME alla porta HDMI 2 (ARC) ed ho subito abilitato dal menu la funzione ULTRA HD DEEP COLOUR. Per i settaggi mi sono riferito ad alcuni letti precedentemente sul forum con IFS1 per la visione normale e una IFS2 con parametri modificati per i canali sportivi. Non appena acceso e connesso tramite wifi (ho un ASUS RTAC87 e ADSL con profilo a 14mega ma ne aggancio 13.5) sono partiti aggiornamenti di cui l'ultimo stamane. Provato NETFLIX (superbo) e lo SMART SHARE per visualizzare i contenuti sullo smartphone e soprattutto quelli presenti sul pc/server (Mkv 1080p e/o 3D) e devo dire che mi ha sorpreso per la scorrevolezza! L'unico problema a cui ho però ho prontamento trovato la soluzione è stato quello di come visualizzare i video girati in 4k con lo smartphone che stranamente con la condivisione semplice non partono come se fossero in un formato non conosciuto, e solo tramite lo screen mirroring sono riusciti a vederli sulla tv! Nel complesso posso ritenermi soddisfatto e spero di conoscere altre features di questo fantastico prodotto !
-
Domandine forse sceme (abbiate pazienza): al momento ho un ampli (Onkyo) che mi gestisce i segnali video (nel senso che a lui sono connessi con HDMI il PC, MySkyHd, lettore BD e poi l'Onkyo esce in HDMI sulla TV), ma se cambio dal mio vecchio attuale Plasma e passo a questo 4k:
1. avrò bisogno di cambiare il cavo HDMI che va da PC a Onkyo per fruire di contenuti/giochi in 4k?
2. l'Onkyo (modello TX SR507) sarà in grado di gestire (che poi suppongo semplicemente che li "giri" da una parte all'altra) segnali in entrata 4k?
Grazie!
-
Citazione:
mimmo88
... ed ho subito abilitato dal menu la funzione ULTRA HD DEEP COLOUR.....[CUT]
Spero utilizzi tale opzione solo per Netflix 4k, in mancanza di contenuti UHD non sarebbe opportuno abilitarla.
-
Citazione:
f_carone
Spero utilizzi tale opzione solo per Netflix 4k, in mancanza di contenuti UHD non sarebbe opportuno abilitarla.
Davvero??? In realtà è associata alle sole porte HDMI e l'avevo abilitata solo alla porta dove ho collegato l'HT, quindi devo disabilitarla?
-
Citazione:
Starful
Domandine forse sceme (abbiate pazienza): al momento ho un ampli (Onkyo) che mi gestisce i segnali video (nel senso che a lui sono connessi con HDMI il PC, MySkyHd, lettore BD e poi l'Onkyo esce in HDMI sulla TV), ma se cambio dal mio vecchio attuale Plasma e passo a questo 4k:
1. avrò bisogno di cambiare il cavo HDMI che va da PC a Onkyo per frui..........[CUT]
Purtroppo con quell'ampli (che ho anche io) puoi gestire solo il full HD con le HDMI 1.2 infatti nemmeno i segnali 3D passano attraverso questo ampli. E' inutile cambiare i cavi, devi cambiare ampli altrimenti il 4k non passerà mai.
-
Citazione:
mimmo88
Dopo le "discussioni" avute con alcuni di Voi (competenti), alla fine ho preso il suddetto televisore da Euronics a 2549 € e contestualmente fatto l'estensione di garanzia per scrupolo personale XD! Che dire, disimballato, sistemato, e fatto i collegamenti: Decoder Sky e PS4 collegati tramite cavi Panasonic RPCHE15EK alle rispettive..........[CUT]
Da quale Euronics a quel prezzo
-
Citazione:
mimmo88
Davvero??? In realtà è associata alle sole porte HDMI e l'avevo abilitata solo alla porta dove ho collegato l'HT, quindi devo disabilitarla?
l'UHD ha uno spazio colore più ampio dell'HD, abilitarlo con contenuti non UHD significa snaturare i colori.