Visualizzazione Stampabile
-
Ho da poco comprato,seguendo i consigli del forum, un sony kdlS3000.
adesso vorrei comprare un lettore dvd (sotto i 100€),
le mie esigenze sarebbero dvd e qualche dvx e nessuna necessità di videoregistrare.
ho letto tutti i post e essendo un po' newbie, mi chiedevo se una eventuale presa usb (di cui il sony ns78h è sprovvisto) servisse per leggere i dvx da HDesterno oppure solo la musica?
nel secondo caso potrei farne a meno, nel primo sarebbe una funzione desiderabile.
grazie
-
solitamente da USB dei DVD (es pioneer DV 400/600) si può leggere anche i Divx ma è consigliabile un HD esterno autoalimentato.
comunque verifica sui vari treand ufficiali
ciao BOH?
-
Ho seguito il tuo consiglio e ho scoperto che è necessaria la partizione in fat32..mente io ho tutto formattato in ntfs!!dovrei partizionare quindi Hd esterno e infilare i dvx in fat32..giusto?
-
Ciao qui si parla solo del sony DVP NS78 tutte le altre domande le devi fare nelle zone dedicate. ciao:)
-
Sembra che la Sony sia uscita con una nuova versione del lettore chiamata NS708:
http://www.sony.it/view/ShowProduct....uct=DVP-NS708H
:D
Sapete se ci sono differenze rispetto al 78 oppure è solo un discorso estetico?
Perchè a questo punto tanto vale aspettare qualche giorno in più e prendo direttamente il modello nuovo (se migliore)
-
Si, ma pare che sia solo un restyling grafico. Le funzionalità sembrano essere le stesse.
-
Questo è il link alla notizia riportata dalla redazione riguardo al nuovo lettore Sony
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...080p_3416.html
Comparazione fra NS78H e NS708H:
http://www.sony.it/product/ComparePr...dels=DVP-NS78H
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Comparazione fra NS78H e NS708H:
Grazie per il link :)
E' una mia impressione o dalla comparativa sembra quasi che il modello nuovo abbia meno cose di quello vecchio?
Come novità mi sembra ci sia soltanto l'uscita ottica e il supporto per il "photo tv hd" (anche se non so cosa sia, per il resto ha solo in meno...
sarebbe interessante capire se l'upscaler interno è lo stesso o è migliore (visto che penso sia una delle cose che interessa di più chi prende questo lettore)
-
Effettivamente sembra proprio così...l'uscita ottica in più e il supporto photo tv HD (ma il 78H legge cmq jpeg ad alta risoluzione)...il chip che monta è molto probabilmente lo stesso del 78H (o forse un modello un po' più evoluto) ma IMHO è sempre un chip proprietario...sarebbe interessante leggere una qualche recensione tecnica....
-
Se avessero introdotto miglioramenti rispetto al precedente modello credo che l'avrebbero scritto bello in grande...
-
E certamenteeee....
Pensavo che almeno un usb, vedendo il mercato, su questo modello apariva , invece niente come sempre su lettori dvd di qualita' niente usb.
Comunque NS e' una serie indovinata da SONY bravi... ciao a tutti :D
-
Scusate per OT di prima!
Cercando nei negozi vicino a me quello della catena €**cs ha solo il modello NS78B..nessuna traccia dell'H oppure dell'HB!
è lo stesso modello?
grazie!
-
Girando qua e la ho visto che è presente un Sony NS78B sul mercato UK e guardando la foto ti posso garantire che è uguale al NS78HB....forse è un prodotto di importazione ma IMHO è lo stesso modello....
-
OK mi sono deciso, lo compro :)
Confermate che è il modello con l'upscaler migliore in questa fascia di prezzo (ultimo necessità di conferme pre-acquisto)? :D
-
Non è solo il modello con l'upscale migliore, è IL modello migliore per questa fascia di prezzo! IMHO naturalmente...