Va benissimo ora , Grazie !!! Più di così poi si andrebbe nella Miopia.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, leggo solamente ora...volevo avanzare la proposta di attivare tapatalk...non sapendo dell'esistenza di questo thread, avevo creato una nuova discussione...se volete eliminarla...riporto tutto di qua!!!
Ragazzi, scusate se è la sezione sbagliata, ma ho cercato per un'ora e non ne ho trovata una apposita per questa richiesta...
Sarebbe possibile installare il modulo tapatalk nel v-bullettin, così ds poterne usufruire agevolmente anche da dispositivi mobili???...io la butto li...sarebbe moooooolto comodo!!! :oP
Grazie mille in anticipo per il tempo perso, anche se la risposta sarà negativa! :o)
La discussione la trovate a questo indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...09059-tapatalk
Hanno già risposto che sarà resa disponibile una apposita App per la consultazione tramite Android e IOS.
Il tapatalk per ora non viene ritenuta una priorità...
Adesso non so come implementeranno e svilupperanno l'app per gli smartphone, ma se seguono la strada come quella intrapresa oltreoceano da avs in realtà tapatalk c'entrerà eccome perché è attraverso quella piattaforma che è possibile sviluppare le app dei forum; poi ripeto, non so quali sono i progetti di sviluppo del team di avamagazine, però appunto è verosimle che tapatalk c'entri eccome
Anche perché è qualcosa di già 'pronto e disponibile'...speriamo bene!!! :D
P.S.: Scusate se ho 'doppiato' la domanda, ma non ho letto tutto il thread proprio perché da smartphone non è molto agevole... :(
E' qualche giorno che manco dal forum....mi potete aggiornare per quanto riguarda la visualizzazione su schermi 16/9? E' stato risolta o ancora no? E un'altra domanda....come si fa a sottoscrivere una discussione... non trovo più il tasto apposito...:D
Grazie.
Per sottoscrivere c'è il menu in alto a destra sul primo post: "strumenti discussione".
Per la visualizzazione per ora niente, per motivi "logistici"...
Grazie 1000 nenny ;)
Ti sei perso la sparizione del tasto "Egosearch", che dopo varie vicissitudini e ritornato, con le funzioni prima svolta dal tasto "Profilo", che a sua volta era stato occupato dal tasto "Impostazioni" :D:D:D Emidio e Franco si stanno dando un gran da fare...:)
mhmm non mi piace - nemmeno il colore dei quote ( che ora non si chiama piu cosi ) e la dis- funzione CUT
non ho ancora messo a fuoco cosa non mi piace, a parte la grafica di tipo... "così è di moda" e -imho- la minore immediatezza; ma occorre abituarsi, lo so.
anche gli strumenti Nuovi/rinominati etc... ma insomma. non si può stare tranquilli:
viene uno e ti aumenta il biglietto del bus
viene un altro e ti cambia le regole della pensione
viene un altro e ti cambia i sensi unici
viene un altro e ti dice che l'art 18 va eliminato
un altro dice che devi essere FLESSIBILE e MOBILE
non si riesce a stare tranquilli.
poi, una mattina ti svegli....
vai sul tuo forum preferito ....
e.... cosa vedi ?
che t'hanno cambiato pure quello !!!!!:eek: aaghhhh
:p
[IMG]http://img163.imageshack.us/img163/1769/esempioat.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comunque sopravviveremo anche a questo e domani chiamo la settimana enigmistica per dirgliene due ;)
C'ho perso solo 2 minuti ma qualcosa come questo è già meno pesante per conto mio:
http://img100.imageshack.us/img100/5...ethinglike.jpg
Scusa ma secondo me hai preso l'esempio più sbagliato possibile per affermare le tue ragioni :)
Sfido chiunque a dire che quello vecchio è più leggibile.....
i caratteri sono praticamente identici a parte il nome dell'utente e 1 px sui dati di registrazione che sicuramente non sono così importanti da dover risaltare ad una prima occhiata.
Sopra non si capisce nulla dove finisce il postheader,inizia il post e poi la signature(il riquadro rosso lo hai messo tu, non c'è nell'originale,non c'è nessun elemento di separazione come sotto). Il carattere della data e ora è molto più grande e leggibile nel nuovo forum.
Mi spiace ma hai un concetto di leggibilità completamente all'opposto del mio e non credo sia il mio errato.
Meglio sicuramente la breadcrumb e la posizione della paginazione. Molto più ordinata e pulita, anche se non mi convince dover eliminare il titolo del thread.
Direi osceno il colore della paginazione; non si può guardare :asd:; anche se il grigio richiama qualche colore dell'header trovo che si integra davvero poco nel complesso cromatico della pagina.
Giusto abbassare di qualche pixel margine tra signature e fine post, ma è già nella todo list.
Forse giusto togliere il bold al menu strumenti, alla fine non devono risaltare poi così tanto.
Non discuto, sono opinioni personali. Ma, ancora, qui è importante sottolineare il "voi siete qui"!
Sì, fa schifo anche a me :D Ma era solo per trasmettere l'idea di "de-importantizzare" (chiaramente questo non è italiano) il ruolo della paginazione rispetto al contesto. Di pari passo, o proporzionalmente vorrei dire, altri toni carichi della pagina dovrebbero essere smorzati. Non sono intervenuto perché il resto delle header hanno gradienti che impediscono di giocare on-the-fly, a meno di rimuoverli ovviamente, ma siccome non stanno male così li ho lasciati ma certamente bisogna lavorare su qualche colore secondario affinché si amalgamino meglio.