Buongiorno a tutti!!
Finalmente ci sono riusciuto!! Un grazie di cuore a Poldone per il prezioso aiuto.
Alla prossima per nuove news...
Buona giornata a tutti!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!!
Finalmente ci sono riusciuto!! Un grazie di cuore a Poldone per il prezioso aiuto.
Alla prossima per nuove news...
Buona giornata a tutti!!
Scusate, sono incaxxxxxxxxxxxxxxxmo, non mi fa lo sblocco, ho seguito le guide, ho rifatto aggiornamento a 3.25 e poi 3.28, lgmod 1.6.10, pacht fatte, provato spegni accendi e inserisci reset di fabbrica etc....... NON VA'. puo essere che il problema sia dovuto al fatto di partire dalla precedente aggiornamento 3.31.
Ciao a tutti, capisco di essere arrivato un tantino in ritardo, ma non trovo più lgmod 1.6.6. Qualcun osà dirmi se posso utilizzare la ver. 1.6.10 ? Grazie
Ciao raga,
scrivo solo per dare una info che credo sarà gradita a molti e farà strabuzzare gli occhi ad altri!
A quanto pare esiste un modo per far diventare questo TV full hd anche in digitale :D
Come penso molti di voi già sanno, si possono avere i 1920x1080 via vga ma non in hdmi.
Beh, per caso, collegando il mio portatile con un connettore dvi->hdmi ho notato che con uno specifico settaggio tramite un software che uso apposta, il video è uscito a 1080p!:eek:
In pratica si era ricordato il collegamento via vga precedente e mi ha risparato quello senza problemi!!!
Ecco le prove di quanto sto dicendo:
http://img856.imageshack.us/img856/4827/476m.png
Uploaded with ImageShack.us
http://img593.imageshack.us/img593/9313/22n7.png
Uploaded with ImageShack.us
Io non sono un esperto ma non credo di aver capito male no???
E poi lo vedo che la risoluzione è quella li'!!!
E' incredibile! O almeno io non lo sapevo :p
Ah non ho mai fatto nessuna modifica firmware perché non ho bisogno dell'usb!
edit: forse ho capito l'inghippo... NTSC a 1080p non è uguale ad HDTV SMPTE 274M giusto?
E' quindi analogico come se fosse vga???
Aspetto i pareri dei più esperti :p
Questo TV non sarà mai Full HD perché non ha un pannello con tale risoluzione. Questo non vuol dire che non accetti segnali Full HD, solo che l'elettronica provvederà a convertilo in modo tale che possa essere riprodotto dal pannello....
Io ho sempre usato l'hdmi del mio HTPC per riprodurre filmati Full HD, e quando ho dovuto scegliere la risoluzione migliore, ho sempre potuto impostare i 1080p24.... e non ho mai usato una VGA.
Ciao.
Quindi ho scoperto l'acqua calda scusate :sofico:
Il fatto é che prima di comprarlo ricordo che seguivo questa discussione e avevo capito che la risoluzione massima si poteva avere solo via vga, per questo mi é sembrato di fare questa grande scoperta ahah:p
Visto che non ho ottenuto risposta ... rifaccio la domanda. Considerando che lgmod 1.6.6 è introvabile, mi sapete dire se posso utilizzare la ver. 1.6.10 ? Grazie
ma chi ha il firmware 3.32 puo' sbloccare l'usb per i filmati ? se si come ? grazie
è iniziata da qualche giorno la petizione su change.org per la questione loghi Sky e plasma
Siete invitati, se interessati, a partecipare e a divulgare, se possibile, attraverso social network (FB, Google+, Twitter, portali tecnologici)
Ragazzi chiedo scusa volevo porvi un paio di domande. Vorrei collegare il mio pc alla tv e da quanto ho capito leggendo il manuale d'uso ho bisogno di due cavi:
-un cavo dvi-hdmi, per la parte video, inserendolo nelle presa hdmi/dvi
-un cavo con 2 jack 3,5 maschi da inserire uno nella uscita cuffie del pc e uno nella presa audio in (rgb/dvi).
Giusto?
Inoltre mi chiedevo se posso collegare solo impianti Home Theater 5.1 dotati di ingresso ottico perché a quanto ho capito l'unica uscita audio della tv sia proprio la optical digital audio out presente dietro. Grazie mille per le risposte
Se colleghi hdmi-hdmi non hai bisogno del cavo audio. Se colleghi dvi dal PC alla hdmi della tv allora-mi pare di ricordare - ti serve veicolare l'audio del pc all'ingresso audio della tv.
Per l'home theatre penso tu non abbia altra possibilità salvo acquistare quegli affari i che convertono da ottico a RCA ma non so se la risposta in frequenza sia completa o se ti taglia qualcosa. Non sono un esperto, magari qualcuno ti precisa correttamente.