Visualizzazione Stampabile
-
Questione linea
Io non vedo una vera e propria linea orizzontale, bensì un effetto di interruzione tra circa il 3/4 verticale dell'immagine ed il restante quarto.
In tale situazione, la parte superiore dell'immagine sembra mostrare un frame, quella inferiore il frame successivo, ed è infatti evidente se c'è un rapido movimento del contenuto video.
Tale interruzione si porta rapidamente verso il basso dell'immagine e poi scompare, il tutto dura una frazione di secondo.
Mi compare solo nelle seguenti condizioni:
Ingresso HDMI (presente sia a 720p ed in misura ancor più evidente a 1080i) e tutte le modalità, tranne la "4:3" non zoomata e la "Schermo largo".
-
qualcuno per piacere faccia delle foto con la 360!
-
[QUOTE=fastleo63]Io non vedo una vera e propria linea orizzontale,
ciao fastleo intanto complimenti per la bimba e auguri.
sai che ho provato a cambiare posto alla spina di alimentazione del dvd(lg 9900) e il disturbo è quasi sparito si nota molto meno, contrariamente alla regola l'ho attaccato ad una volgare multipresa da 10€ ribadisco che anche io lo vedo solo in hdmi 720/1080 il disturbo chiaramente.
-
[QUOTE=sat2003]Ciao a tutti.
Ragazzi,prima di andare a fare l'acquisto di questo tv volevo sapere una cosa:L'uso delle cuffie esclude l'audio normale
ciao quando colleghi le cuffie l'audio si sente SOLO dalle cuffie.
-
Ingombri
Buongiorno a tutti e buon 2007!
Dunque....sono interessato al 32PW9551, ma ho un problema "hardware". Il posto dove lo metterei è, per quel che riguarda la misura dell'altezza, al limite. Chiedevo gentilmente a qualcuno che lo possiede se poteva indicarmi una misura: guardando il tv lateralmente, quanto è lunga la zona di 554mm (altezza max) partendo dal fronte (zona schermo)?
Ho cercato questa info, ma non l'ho trovata.
Nella speranza che qualcuno mi faccia questa cortesia saluto tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sat2003
Ciao a tutti.
Ragazzi,prima di andare a fare l'acquisto di questo tv volevo sapere una cosa:L'uso delle cuffie esclude l'audio normale
Ciao, l'inserimento delle cuffie esclude il suono in uscita dalla TV. Però proprio ieri ho visto una scatoletta multipresa scart con 4 interruttori per selezionare la scart da utilizzare (esempio DVD, decoder etc) tale scatoletta (costa sui 25 euro e dicono non fa interferenza...) ha anche un uscita jack audio...
Non so se l'audio della TV in questo caso rimane attivo e se è possibile ascoltare anche i canali televisivi ( oltre a quelli via scart).
L'apparecchio era in vendita in un negozio di elettronica/antennista.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Muccapazza
guardando il tv lateralmente, quanto è lunga la zona di 554mm (altezza max) partendo dal fronte (zona schermo)?
Non ho capito bene la tua domanda, ma forse ti può essere di aiuto dare un'occhiata alle misure e foto che postai 3 mesi fa in questo topic http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=651698.
Purtoppo ora ho il televisore incassato nel mobile e non posso prenderti misure. Ciao,
Daniele
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Noto che molti non capiscono l'uso del sensore luce.
OFF per visioni normali di sera...ON quando le riprese sono generalmente scure...LUCE sempre di giorno o con luci accese...
Io ho il sensore sempre OFF...
-
Citazione:
forse ti può essere di aiuto dare un'occhiata alle misure e foto
...si grazie dapaladi non le avevo viste....direi che ce la dovrei fare, anche perchè stamattina mi è partito un embolo e sono andato ad ordinarlo quindi...o va bene o intervengo di motosega!
...grazie ancora e speriamo sia un giusto acquisto....
-
Premetto a dire che non ho letto tutto questo thread e quindi è possibile che si sia già parlato di quello che voglio sapere
Come si vedono le partite di calcio su questo TV ? sia in analogico che in digitale....grazie
-
Citazione:
...
...grazie ancora e speriamo sia un giusto acquisto....
Molto meglio di un LCD da 2000 e passa euro... (secondo me). Io oltre al 32" Philippo mi sono preso anche una videocamera HD (sony HC3 uno strasballo!!!) e un lettore DVD con uscita HDMI. E in totale ho speso...1900 euro.
coke
-
ma proprio nessuno riesce a farmi delle foto con qualche gioco 360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
...Come si vedono le partite di calcio su questo TV ? sia in analogico che in digitale...
Premetto che non sono un patito del genere.
Le partite di calcio sono molto critiche in quanto il tappeto erboso, per una fedele resa, richiederebbe una banda passante enorme per rendere tutte le sfumature (che tra l'altro sono in continuo rapido movimento e quindi sono da aggiornare frequentemente).
I provider di contenuti sono spesso costretti a ridurre il "bitrate" della trasmissione per poter ospitare il maggior numero di canali sullo stesso transponder o mux, ed in tal caso la visione potrebbe soffrirne.
L'ideale sarebbe disporre di un video di una partita di calcio avente un bitrate conosciuto ed il più possibile elevato (almeno 6-8 Mbps), e visionarlo via component o HDMI.
Altrimenti, si corre il rischio di dare la colpa al TV mentre è la trasmissione che lascia a desiderare...
Comunque, il miglior settaggio delle opzioni digitali del Philips per il football è, secondo me, il "Double Lines", anche se è un pò disturbato dalla bassa velocità di refresh video (che torna ad essere di 50Hz, contro i 75 della modalità "Pixel Plus" ed i 100 del "Digital Scan").
Nota: tale settaggio è attivo solo per le sorgenti video via antenna RF, Scart e S-Video. Per il component e HDMI le opzioni digitali sono bypassate e quindi non attive. Pertanto le condizioni di visione migliori le avrai tramite questi ultimi due ingressi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da uncoke
Io oltre al 32" Philippo mi sono preso ...anche un lettore DVD con uscita HDMI.....
coke
...il mio lettore non ha l'uscita HDMI:( ...chi può consigliarmi un lettore DVD con HDMI adatto al nostro tubone che abbia un buon compromesso qualità/prezzo??
Denghiu
Mucca
-
Citazione:
...lettore DVD con HDMI adatto al nostro tubone che abbia un buon compromesso qualità/prezzo?
Per quanto riguarda le prestazioni assolute, uno dei migliori affari è costituito dal Philips Cineos DVP 9000S, anche se il prezzo non è dei più contenuti.
Alcuni lo ritengono un pò troppo "analitico", altri lo paragonano a lettori di costo due o tre volte superiore (od anche più).
Visto che è uscito da un pò di tempo, ormai lo si dovrebbe trovare a meno di EUR 300.
Può essere telecomandato anche dal "remote" del ns. TV.
E' anche un ottimo lettore di dischi in formato DSD (Super Audio CD).
Lo vidi collegato, qualche mese fa, ad un Philips LCD Full HD (di cui non ricordo il modello) e rimasi stupito della bontà dei suoi scaler, tanto da indurmi a credere che nel lettore non ci fosse un normalissimo DVD-Video a risoluzione standard PAL...