Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jackaxx
Avevo capito che hdr10+ sarebbe stato “open”, quindi supportato anche da chi ha stretto collaborazioni con dolby.
Su quale dei due prevarrà non mi sbilancerei ancora, proprio per il discorso di maggiore apertura di uno rispetto all’altro..
L'HDR10+ sarà free (no royalties) per chi vorrà utilizzarlo ma non open visto che il codice non verrà rilasciato a terzi per modifiche ecc. In pratica se lo vuoi includere nel tuo tv lo puoi fare gratuitamente, ma il codice sorgente non ti viene rilasciato (ovvero non puoi sapere com'è fatto).
-
Citazione:
tinio
Ciao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?
Grazie mille
Devi fare un'estensione con una compagnia assicurativa (in pratica le estensioni che fanno i negozi) visto che Sony, contrariamente ad LG e Panasonic, non offre estensioni di garanzia in proprio.
-
Citazione:
007
Devi fare un'estensione con una compagnia assicurativa (in pratica le estensioni che fanno i negozi) visto che Sony, contrariamente ad LG e Panasonic, non offre estensioni di garanzia in proprio.
Su alcuni prodotti (inclusi i televisori) Sony offre la possibilità di estendere la garanzia oltre i due anni previsti dalla normativa: http://services.sony.it/support/it/premium-services
-
Citazione:
Sam Cooper
Ciao questo link lo avevo visto , ma non riesco a capire :
Il codice è disponibile sul retro della carta acquistata - dice
dove si acquista questa carta con la garanzia e il codice ?
grazie
-
Citazione:
tinio
Ciao questo link lo avevo visto , ma non riesco a capire :
Il codice è disponibile sul retro della carta acquistata - dice
dove si acquista questa carta con la garanzia e il codice ?
grazie
Dice che si può acquistare dai rivenditori Sony: è probabile che i vari MW, Trony, Euronics, ecc ecc abbiano più interesse a vedere altre forme di estensione della garanzia, che però è bene ribadire trattasi di assicurazioni terze, con varie formule di copertura. Spesso, infatti, tali contratti offrono il risarcimento delle spese di riparazione sostenute, ma solo in determinati centri convenzionati e solo successivamente al pagamento cash delle stesse.
Suggerirei di contattare telefonicamente il supporto Sony (+39 0269682104) e chiedere dove poter acquistare tale estensione, facendo presente che il vostro negoziante non la vende (se vi è stato risposto così). Nella peggiore delle ipotesi, ci sarà qualche store on line che la vende.
EDIT: Ho trovato questa informazione: Puoi effettuare l'acquisto dell'estensione di garanzia per il tuo TV BRAVIA chiamando il Supporto agli acquisti allo 02.69682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Tentar non nuoce
-
per chi ha messo la staffa originale sony che tipo di stop avete usato? A me dovrebbe arrivare venerdì e sabato la vorrei montare non so se quelli da 10 le viti entrano, oppure ci vogliono da 8
-
Citazione:
conte70
per chi ha messo la staffa originale sony che tipo di stop avete usato? A me dovrebbe arrivare venerdì e sabato la vorrei montare non so se quelli da 10 le viti entrano, oppure ci vogliono da 8
Vuoi appendere 30 e passa Kg di TV con dei semplici stop da 8mm? Non fare scemenze, servono dei tasselli da 10mm lunghi almeno 10cm.
-
Citazione:
Gighen
Non ci sono problemi riguardanti il Dolby Vision,entro fine anno arriverà al 100%,è ufficiale sin dall'uscita del Tv.
Lo spero per tutti. Io tifo per Dolby, che si imponga come standard totale (Dolby Vision + Atmos) e la finiamo una volta per tutte con tutte queste cagate che stanno girando che non se ne può più.
-
Idem. Dolby Vision la vera rivoluzione video per me, più del 4k.
-
Citazione:
GEPACA
Vuoi appendere 30 e passa Kg di TV con dei semplici stop da 8mm? Non fare scemenze, servono dei tasselli da 10mm lunghi almeno 10cm.
Addirittura :eek:, servirebbe anche un muro portante :rolleyes:.
Se il muro è di calcestruzzo o mattone pieno un solo fischer in nylon 8 x 40mm con vite 5 x 45mm regge fino a 40Kg, utilizzandone 4 si arriva ad un carico di 160 Kg. Direi che 8 x 65mm andranno più che bene, 10 x 80mm siamo già al limite se si considera che un muro divisorio in tufo è formato cm 10 + 2 di intonaco.
-
Infatti pensavo di usare quelli da 8 mm inoltre sulla staffa originale non so se entrano quelli da 10.
Grazie per le risposte
-
Infatti con la staffa originale il diametro massimo è di 8 mm .
-
Qualcuno di voi sa qualcosa riguardo a questo presunto aggiornamento che ho trovato su YouTube?
http://oi67.tinypic.com/t8pyiv.jpg
-
E' appena arrivato in USA quell'update,a breve arriverà da noi.come sempre succede in Europa arriva poco dopo...
-
Citazione:
Polpettino
Citazione:
Gighen
E' appena arrivato in USA quell'update,a breve arriverà da noi.come sempre succede in Europa arriva poco dopo...
Eppure leggendo il changelog mi sembrano tutte cose che già abbiamo.. il PiP, il supporto Bluetooth A2DP, il supporto HLG anche via HDMI/USB e il supporto al multitasking tenendo premuto il tasto home.. io faccio già tutte queste cose..
e i problemi che dicono di aver fixato non li riscontro.. non è che semplicemente in USA ancora non l'hanno?
Citazione:
GEPACA
Lo spero per tutti. Io tifo per Dolby, che si imponga come standard totale (Dolby Vision + Atmos) e la finiamo una volta per tutte con tutte queste cagate che stanno girando che non se ne può più.
infatti, dovrebbe essere lo standard unico anche per me.. penso che alla fine a lungo andare sarà così, è il migliore.