Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tricche
è proprio una questione di software?
Magari!! Qualcuno forse ci avrebbe messo una pezza, purtroppo il problema è di natura "meccanica", per così, dire; esattamente non lo si sa, poichè Sony non ha mai ammesso pubblicamente il problema, comunque dovrebbe essere un problema inerente il rivestimento dei filtri e/o matrici, che si deteriora probabilmente a causa del forte calore.
Nel serie appena uscite è stato dato abbastanza rilievo al fatto che le matrici hanno un nuovo rivestimento (o qualcosa di simile), c'è un detto recita "escusatio non petita accusatio manifesta" :D
Per la Class Action, (a parte che in Italia non è esattamente come quella in USA) non ci sono le basi, poichè nei dati dei vari vpr non viene mai indicato il rapporto di contrasto, pertanto non esiste un valore non rispettato a cui fa riferimento.
-
Citazione:
Nordata
Magari!! Qualcuno forse ci avrebbe messo una pezza, purtroppo il problema è di natura "meccanica", per così, dire; esattamente non lo si sa, poichè Sony non ha mai ammesso pubblicamente il problema, comunque dovrebbe essere un problema inerente il rivestimento dei filtri e/o matrici, che si deteriora probabilmente a causa del forte calore..........[CUT]
Gia', in effetti Sony ha gia' fatto questa minchiata! sulle PS3 il problema top della spia gialla dipendeva dal surriscaldamento del processore se ricordo bene, quindi non è nuova a danni da calore. Su Ps3 si risolveva con una modifica ed una nuova mano di pasta elettrica.... ma chi non sapeva doveva buttare la consolle, con la casa madre che ne approfittava per venderne subito un' altra. Chiaramente , sembra un caso, ma questo avveniva all' 80% a garanzia scaduta..... :confused::rolleyes::mad::mad::mad:
-
Citazione:
tricche
Gia', in effetti Sony ha gia' fatto questa minchiata! sulle PS3 il problema top della spia gialla dipendeva dal surriscaldamento del processore se ricordo bene, quindi non è nuova a danni da calore. Su Ps3 si risolveva con una modifica ed una nuova mano di pasta elettrica.... ma chi non sapeva doveva buttare la consolle, con la casa madre che ne ap..........[CUT]
Lo scorso anno ho comperato una PS4 perchè mia figlia voleva un videogioco. La scelta di Sony mi è stata consigliata e poi mi serviva una macchina "universale" in quanto ogni tanto ascolto anche qualche CD da un impianto molto economico.
La mia PS4 è stata la prime consolle a NON leggere i CD. (neanche il venditore , mio amico, sapeva della modifica apportata da sony senza darne alcuna comunicazione).
Le minchiate incominciano a sommarsi.
-
Citazione:
Franco Florio
Lo scorso anno ho comperato una PS4 perchè mia figlia voleva un videogioco. La scelta di Sony mi è stata consigliata e poi mi serviva una macchina "universale" in quanto ogni tanto ascolto anche qualche CD da un impianto molto economico.
La mia PS4 è stata la prime consolle a NON leggere i CD. (neanche il venditore , mio amico, sapeva del..........[CUT]
Azz quella del cd é bella
-
Franco, questa discussione si presta facilmente ad uscire fuori tema, per cortesia limitiamoci a parlare di quanto riportato nel titolo, grazie
-
Intanto negli stati uniti la Sony regala una lampada nuova solo per il 55es...:
Free Replacement Lamp Offer - Valid through 12/31/2017
To redeem the coupon for the free replacement lamp for the VPL-HW55ES, please call 877-619-7669.
This offer is only valid for the qualifying model VPL-HW55ES.
The replacement lamp model is the LMP-H202.
You must supply the coupon code when redeeming.
The redemption code is valid through 12/31/2017.
-
Citazione:
luca
Intanto negli stati uniti la Sony regala una lampada nuova solo per il 55es...:
Free Replacement Lamp Offer - Valid through 12/31/2017
To redeem the coupon for the free replacement lamp for the VPL-HW55ES, please call 877-619-7669.
This offer is only valid for the qualifying model VPL-HW55ES.
The replacement lamp model is the LMP-H202.
..........[CUT]
Sarebbe meglio una sola lampada ma 2 proiettori
-
Citazione:
Franco Florio
Sarebbe meglio una sola lampada ma 2 proiettori
:-)....già
-
io mi accontento se mi danno un gruppo ottico nuovo... poi, per farli risparmiare, me lo monto io... tanto più rotto di così il proiettore non può essere :D (però comunque si vede ;) )
-
Cavolo a 1000€ un 55 è un vero affare ,ma da quanto leggo il 50 e 55 sono 100% fallati :cry:
-
io conosco dei ferma-porta esteticamente migliori e ad un prezzo inferiore...
-
Citazione:
lupoal
io conosco dei ferma-porta esteticamente migliori e ad un prezzo inferiore...
Sono almeno marchiati SONY?
-
no, mi piace la roba con un nero costante nel tempo... :rotfl:
-
Il modello HW65ES è esente dal problema?
-
quando lo compri ti fai consegnare le misure, con grafici, di gamma/gamut/etc. etc. insieme ad un bell'accordo sottoscritto dal venditore che se a circa 1000 ore di vita il contrasto crolla sotto il 4000:1 e il blu schizza per aria, con gamma 2,2 - 2,4 irraggiungibili, lui, il venditore, ti sostituisce la macchina a prescindere che esista o meno garanzia in merito da Sony
così verifichi in partenza la bontà della macchina e la tranquillità circa l'affidabilità della medesima nel tempo da parte del venditore
in mancanza di quanto sopra mi sentirei di consigliarti di rivolgere la tua attenzione a prodotto di marca diversa