Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitico303
Assolutamente, l'upscaling è eccellente.
Sì, confermo, il Sony A1 supporta già HDR10 e HLG, e supporterà con un aggiornamento previsto a breve Dolby Vision. HDR10+ è uno standard creato dalla concorrenza, quindi non verrà supportato dal Sony. Credo che comunque che rimarrà uno standard di nicchia, Dolby Vision sarà il riferimento secondo me e HD..........[CUT]
Avevo capito che hdr10+ sarebbe stato “open”, quindi supportato anche da chi ha stretto collaborazioni con dolby.
Su quale dei due prevarrà non mi sbilancerei ancora, proprio per il discorso di maggiore apertura di uno rispetto all’altro..
-
Citazione:
jackaxx
Avevo capito che hdr10+ sarebbe stato “open”, quindi supportato anche da chi ha stretto collaborazioni con dolby.
Su quale dei due prevarrà non mi sbilancerei ancora, proprio per il discorso di maggiore apertura di uno rispetto all’altro..
Open significa al buon cuore del produttore... Di fatto Sony ha promesso il Dolby Vision, ma non è che ha firmato un contratto!!!
-
Citazione:
GEPACA
Open significa al buon cuore del produttore... Di fatto Sony ha promesso il Dolby Vision, ma non è che ha firmato un contratto!!!
Il supporto al dolby vision è indicato nelle specifiche del prodotto, non possono non metterlo, sarebbe una mossa commerciale scorretta e andrebbero incontro a grane coi clienti e le associazioni consumatori.
-
Citazione:
Cassanetto81
Quasi indistinguibile dalla realtà: impressionante!
-
Ciao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?
Grazie mille
-
Non so se è già stato detto, ma a mediaworld (a roma) se si compra questo televisore, 55 o 65, è in offerta il servizio di consegna e installazione a domicilio che normalmente fanno pagare 199.
oggi sono stato quasi tentato :)
-
Citazione:
tinio
Ciao a tutti , ho appena acquistato il 65", ma se volessi portare la garanzia a 4 o 5 anni come dovrei fare?
Grazie mille
io l'ho preso il week end no iva di unieuro e l'estensione di garanzia l'ho fatta con loro
-
Citazione:
gazza1980
io l'ho preso il week end no iva di unieuro e l'estensione di garanzia l'ho fatta con loro
Ciao quindi non si può più estendere dici ?
-
Citazione:
mitico303
Il supporto al dolby vision è indicato nelle specifiche del prodotto, non possono non metterlo, sarebbe una mossa commerciale scorretta e andrebbero incontro a grane coi clienti e le associazioni consumatori.
E' una cosa che capita costantemente. Ti ricordo che doveva arrivare entro l'estate e siamo già in autunno inoltrato. Fra circa 2 mesi, con la presentazione dei nuovi modelli al CES, dell'A1 non ne parlerà più nessuno.
-
Citazione:
tinio
Grazie mille
anche io l'ho fatta direttamente dove l'ho acquistato (centro expert) ed è un servizio gestito da Estendo, puoi farla anche online successivamente all'acquisto, entro 180 gg.
-
Citazione:
GEPACA
E' una cosa che capita costantemente. Ti ricordo che doveva arrivare entro l'estate e siamo già in autunno inoltrato. Fra circa 2 mesi, con la presentazione dei nuovi modelli al CES, dell'A1 non ne parlerà più nessuno.
No. capita costantemente quando la funzione offerta NON è nelle specifiche del prodotto. Sony non ha mai detto che sarebbe arrivato entro l'estate, ma entro l'anno.
Dolby Vision arriverà su questo modello al 100%. Vogliamo scommettere?
EDIT:
Articolo
Video
è inoltre una caratteristica ben indicata nella pagina prodotto, è solo questione di tempo.
-
Non ci sono problemi riguardanti il Dolby Vision,entro fine anno arriverà al 100%,è ufficiale sin dall'uscita del Tv.
-
Citazione:
nestle
Non so se è già stato detto, ma a mediaworld (a roma) se si compra questo televisore, 55 o 65, è in offerta il servizio di consegna e installazione a domicilio che normalmente fanno pagare 199.
oggi sono stato quasi tentato :)
si ma a tremilanove e ottanta ti tolgono due spicci dal listino ?! maddai!
solo oggi a Roma in negozio fisico me lo hanno proposto a tremilasettecento ediciannove
-
-
Citazione:
mitico303
anche io l'ho fatta direttamente dove l'ho acquistato (centro expert) ed è un servizio gestito da
Estendo, puoi farla anche online successivamente all'acquisto, entro 180 gg.
Grazie mitico!!