a posteriori nn posso che darti ragione!!
anche l'audio è ottimo
Visualizzazione Stampabile
Da quando ho aggiornato l'iPhone 6s Plus ad iOS 10.3.1 non riesco a fare l'hotspot con il 55KS9000 (firmware 1168). Praticamente non visualizza più il Wi-Fi dell'iPhone facendo la ricerca rete wireless. È capitato anche a voi?
Grazie
EDIT: ho risolto staccando la spina alla TV e reinserendo la password Wireless hotspot
Buona notizia, Samsung ha confermato che HDR10+ (equivalente del Dolby Vision) verrà implementato anche sulla gamma SUHD 2016 con un aggiornamento firmware nel corso dell’anno.
ottimo :-)
fonte DDAY.IT e HDBLOG
HDR 10 utilizza metadati statici mentre l'HDR10+ metadati dinamici (come il Dolby Vision).
Praticamente hanno messo l'HDR10+ che ha le stesse identiche caratteristiche del Dolby Vision ma chiamandolo HDR10+ non devno pagare la Dolby per la certificazione (credo sia andata così :D )
Piu che altro sarebbe interessante capire se questo hdr10+ possa funzionare pure sulle hdmi2.0a e non per forza sulle 2.1.teoricamente se ci riesce il dolby vision dovrebbe farlo anche l hdr10+.
Questo sinceramente non lo so.
Qualcuno ha la KS9500? Pareri? Me lo consigliate?
Meglio collegare una tastiera alla tv in wifi oppure in Bluetooth, appatto che il Bluetooth venga riconosciuto?
Oppure usare un'app sullo smartphone per trasformare il telefono in tastiera?
Grazie ciao
io direi bluetooth oppure una app del telefono... io ho usato per un breve periodo il telefono come telecomando (il mio cane mi aveva mangiato il telecoamdno) e funzionava
beh di sicuro non li vedremo di certo in SDR (parlo per i tv che supportano HDR10 e quelli che addirittura saranno aggiornati al HDR10+)
[QUOTE=Cuchu 19;4721822]io direi bluetooth oppure una app del telefono... io ho usato per un breve periodo il telefono come telecomando (il mio cane mi aveva mangiato il telecoamdno) e funzionava
Ho visto che è presente nello store android la app Samsung smart view, ma non ho idea se poi vada anche su altro device non Samsung. L'hai mica mai testata? Ciao