Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
radeon
Plex è fatto bene e funziona molto bene, ti mette tutte le locandine ecc... anche qui però ho un prolemi col dts, la codifica la manda all'amplificatore sempre in dolby digital. Con l'app video integrata invece tutti i file funzionano perfettamente. Per il 3D non so dirti perchè non ho mai provato
Ok, grazie mille. Proverò senz'altro PLEX. Qualcuno mi diceva, comunque, che l'app VIDEO integrata riesce a visualizzare locandine, trame, ecc., però soltanto con SERVIIO (che io non ho mai usato). Sai, per curiosità, se visualizza i metadati anche con PLEX ?
Ah, infine, una domanda "di servizio"...leggevo che sul QNAP devo scaricarmi la versione di PLEX dal sito ufficiale e installarla manualmente, perchè sullo store del QNAP c'è una vecchia versione..me lo confermi ?
-
Di niente figurati :)
Dall'app video attraverso il dlna di plex visualizza le locandine ma nient'altro. Per quanto riguarda la versione si, sul sito di plex c'è una versione più recente
-
Banding
Vorrei sapere sé qualcuno di voi ha
riscontrato vertical banding con 50w808c?grazie
-
Citazione:
cesare 82
Vorrei sapere sé qualcuno di voi ha
riscontrato vertical banding con 50w808c?grazie
Assolutamente no,in nessuna condizione di utilizzo (DTT,Netflix,Sky,TimVision,AmazonVideo,Yotube,Blu Ray,e menate varie.
Un po' di clouding,in percentuale "normale" per questo tipo di tecnologia e pannelli,ma niente di più.
-
Citazione:
simo73
Assolutamente no,in nessuna condizione di utilizzo (DTT,Netflix,Sky,TimVision,AmazonVideo,Yotube,Blu Ray,e menate varie.
Un po' di clouding,in percentuale "normale" per questo tipo di tecnologia e pannelli,ma niente di più.
Quindi in questo post nessuno ha avuto problemi con banding grazie della tua testimonianza simo!
-
Ma come mai non è possibile accoppiare un paio di cuffie bluetooth a questo televisore? Io ho il 50w808c
-
Citazione:
rederik79
Ma come mai non è possibile accoppiare un paio di cuffie bluetooth a questo televisore? Io ho il 50w808c
Perchè la tv non ha il profilo bluetooth che servirebbe per fare ciò che vorresti,ovvero per le cuffie bluetooth manca il profilo A2DP.Si parlava del fatto che sarebbe potuto essere implementato con il prossimo aggiornamento,ma quanto ci sia di concreto non lo so.
-
buonasera a tutti... al mio 55w808 ad un tratto non funziona piu il wi-fi? a qualcuno è capitato? come ha risolto? che posso fare? panico totale
-
Citazione:
simo73
Perchè la tv non ha il profilo bluetooth che servirebbe per fare ciò che vorresti,ovvero per le cuffie bluetooth manca il profilo A2DP.Si parlava del fatto che sarebbe potuto essere implementato con il prossimo aggiornamento,ma quanto ci sia di concreto non lo so.
Capito, grazie.
-
Ma hai cambiato canale wifi nel router? I router in genere sono quasi tutti settati sul cambio canale wifi automatico, se é cosi e ha cambiato canale ed ha impostato il canale 13 il wifi del tv non lo vede.. Era successo anche a me poi mi sono informato e ho fatto delle prove e ho visto che il wifi delle tv non funziona sul canale 13, non lo vede proprio, praticamente é come se in casa non hai il wifi. Se fosse così devi andare nelle impostazioni del tuo router e cambiare canale da automatico a manuale e impostare un canale che non sia il 13 e comunque puoi sempre tornare indietro facendo un reset del router e torneranno tutti i parametri di default compreso il canale automatico
-
Io ho appena ricevuto un altro 50w808c ma sfortunatamente a vertical banding a qualcuno di voi è successo? Grazie
-
Pare che da oggi dovrebbe ri-cominciare il rollout dell'aggiornamento ritirato a marzo.
Certo che già dal comunicato, non promette affatto bene :D
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...il/a_id/138473
Date poco chiare (dal 19 aprile al 14 aprile!?) e diversi errori grammaticali e/o di battitura. Speriamo che il firmware sia scritto meglio.
-
Salve ragazzi io avevo già aggiornato a 6.0 tramite usb... ieri ho provato ad aggiornare tramite usb ma senza riuscirci... ma che, devo tenermi questo aggiornamento "difettoso"???
-
Ma se avevi installato la versione
sony_tvupdate_2015_3843_eub_auth.zip
dovrebbe vederlo senza problemi l'ultima
sony_tvupdate_2015_3865_eub_auth.zip
che messaggio ti restituisce il tv, oppure non lo vede? prova a riscaricarlo, usa un'altra chiavetta, prova a spegnere totalmente il tv e riaccendi......
il .pkg è nella directory principale :)
-
Citazione:
S@by
Ma se avevi installato la versione
sony_tvupdate_2015_3843_eub_auth.zip
dovrebbe vederlo senza problemi l'ultima
sony_tvupdate_2015_3865_eub_auth.zip
che messaggio ti restituisce il tv, oppure non lo vede? prova a r..........[CUT]
In pratica non lo vede proprio, come se la chiavette non esistesse... ho provato anche con un altra chiavetta e niente, ho spento il tv e nulla, l'unica cosa staccargli proprio l'alimentazione... provato anche a staccare l'alimentazione... Niente da fare... ora mi sorge un dubbio, io ho scaricato il file, l'ho estratto e dentro la chiavetta ho messo solo il file pkg non la cartella... potrebbe essere questo l'errore?
Comunque al momento io monto la 3845