Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma non ha certo il "Branding" ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Immaginavo non fosse la game.
Io non ho ancora l'A1 a casa ma mi farebbe piacere così appena arriva li provo subito, giusto per vedere come rendono anche su un pannello diverso. GRAZIE.
Hai una ps4pro?perche’ io Intendo darti i settaggi per la ps4pro....dal vivo sembra una partita vera da spacca mascella
-
Citazione:
Cassanetto81
Certo lo so
ED allora perchè proponi di comunicare i tuoi settaggi, se sai benissimo che è cosa del tutto inutile per gli altri iscritti? :D
-
Citazione:
Cassanetto81
Hai una ps4pro?perche’ io Intendo darti i settaggi per la ps4pro....dal vivo sembra una partita vera da spacca mascella
Certo, certo ho la PRO.
Considera che ho già avuto due OLED LG, ma per quanto buoni, non sono mai riuscito ad avere una grafica che mi soddisfava al 100 per 100 cento.
Anzi se vuoi aggiungermi sul PSN sono"okuto79" :).
-
Citazione:
Cassanetto81
Citazione:
tdinero
Certo, certo ho la PRO.
Considera che ho già avuto due OLED LG, ma per quanto buoni, non sono mai riuscito ad avere una grafica che mi soddisfava al 100 per 100 cento.
Anzi se vuoi aggiungermi sul PSN sono"okuto79" :).
Citazione:
Nordata
ED allora perchè proponi di comunicare i tuoi settaggi, se sai benissimo che è cosa del tutto inutile per gli altri iscritti? :D
Non lo sgridare NORDATA. :)
La mia è puramente curiosità, cmq col tempo lo farò di sicuro calibrare.
-
@ Tdinero
Non sgrido nessuno, vorrei solo evitare che le varie discussioni si riempissero di post inutili; se un utente propone una cosa che non è certo utile, ma serve solo a diffondere un comportamento errato ed ad un mio richiamo risponde "lo so" credo sia più che naturale porre la domanda che ho fatto.
Tra l'altro non è certo tuo compito dirmi cosa dovrei fare o non fare, semmai sarà l'Amministratore nel caso tu ritenga necessario segnalargli la cosa.
Per finire: se ti accorgi di avrei fatto qualche pasticcio con i post, dovresti avvertire lo staff tramite l'apposito tasto che si trova al fondo di ogni messaggio, così si può intervenire ed eventualmente correggere.
Cancello i messaggi in più.
-
Citazione:
Nordata
@ Tdinero
Non sgrido nessuno, vorrei solo evitare che le varie discussioni si riempissero di post inutili; se un utente propone una cosa che non è certo utile, ma serve solo a diffondere un comportamento errato ed ad un mio richiamo risponde "lo so" credo sia più che naturale porre la domanda che ho fatto.
Tra l'altro non è certo..........[CUT]
Nordata ma figurati, il mio post era ironico(avevo messo la faccina apposta)!
Ti ringrazio per i msg in piu', mi si era "impallato" il cell e non sono riuscito a cancellare.
-
Citazione:
Nordata
Prima di tutto io sono libero di scrivere e proporre ciò che voglio sempre in maniera civile e rispettando le regole del forum..non mi sembra di aver offeso nessuno tanto meno a te,ma ho solo proposto dei settaggi da provare solo per curiosità se qualcuno li volesse provare ma nessuno e’ obbligato a farlo,sapendo benissimo che c è differenza da pannello a pannello.Seconda cosa non sto qui a farmi sgridare da te che nemmeno so chi sei,quindi datti una calmata bello e torna all ovile..penso di essere stato chiaro.
-
Citazione:
Airluck
Non facciamo disinformazione, tutti gli OLED hanno banding, chi più chi meno, ma lo hanno tutti. Magari non lo noti: prova a mettere su YouTube 'grey screen 5%' e vedrai che anche il tuo ha il banding come tutti gli altri.
Esatto. Dipende più dall'esemplare in particolare che dalla marca del tv. Anche il mio c7 soffre di banding sul grigio al 5/20%, ma è un problema visibile solo nelle schermate di test.
-
Citazione:
GEPACA
Esatto. Dipende più dall'esemplare in particolare che dalla marca del tv. Anche il mio c7 soffre di banding sul grigio al 5/20%, ma è un problema visibile solo nelle schermate di test.
Se guardi la scena di Marco Polo a cavallo al buio (episodio 3 minuto 15) è il festival del banding su tutti gli oled
-
Citazione:
f_carone
Si lo so, mi riferivo ai controlli 1,2,3 e 4 raccomandati e alle conclusioni del soggetto Sony :sofico:
Infatti che risposta è !!!!!! In ogni caso se hai vertical banding rientra nelle specifiche tecniche !!!!!!!
-
Il ciclo di compensazione automatico,quando si avvia? Ogni volta che spegni la TV?o ad ogni tot di accensione/spegnimento ?
-
Ogni tot ore di utilizzo (4 credo), al successivo standby viene eseguito in automatico e dura da 10 a 15 minuti.
-
E c'è un modo per sapere se,effettivamente lo esegue?
-
qualche possessore di questo splendido tv ha denunciato eventuali dead pixel ?!