Allora sono finti ... fatti bene comunque.
Comunque giusto ... largo al nuovo ;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1300
Visualizzazione Stampabile
Allora sono finti ... fatti bene comunque.
Comunque giusto ... largo al nuovo ;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1300
Prova palloncino per tutti gli ultimi posters di questo thread :D
Per favore nessuno di noi guidi mezzi privati; se dovete, usate quelli pubblici :D
Io non ci darei credito, secondo me la percentuale di improvement è falsata... al ribasso :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Viene con me' in questo post a gridare Theatertek Forever :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115223
Credo che lo stralcio sopra presente nella notizia l'abbiano preso dalla guida di ffdshow :DCitazione:
effettua una continua analisi dell’immagine proveniente dal disco, migliorando la definizione dei bordi (sharpening) senza enfatizzare eccessivamente gli altri elementi dell’immagine (e limitando così l'introduzione di artefatti e rumore)
E chi glielo dice che i soldi non si investono in questo modo :D
Se vado lì dentro e dico TT forever non mi becco una sospensione per l'OT vero? :D
Credo di no' ... visto che Oppo for ever e' consentito ;)
Va bene, tu mi fai da garante allora :D
Tra un po' ho idea che mi bannano Forever ... per cui su di me' farei poco affidamente :)
Torniamo seri ... se ci riusciamo ;)
avete finito di c@zzeggiare? :ot:
:huh:
mandi
Paolo
Io dico la mia: con Reclock Ogo è sparito dal suo forum e dopo un anno è comparsa la notizia che Slysoft aveva comprato i sorgenti.
Se con TT succedesse la stessa cosa? Nel caso Andrew avesse venduto i sorgenti, la proprietà del progetto non sarebbe più sua e quindi non potrebbe dare supporto... questo potrebbe spiegare il perchè della sua assenza (ma eventualmente un post di avviso poteva farlo).
Bene, possiamo fare un gioco allora: ipotizzare chi mai potrebbe comprare un software del genere perchè gli manca.
Sarò a corto di idee ma non mi viene in mente nessuno. Poi, per contrastare la concorrenza sotto quale piano?
Mi ricordo cosa è successo a Meedio: comprato da Yahoo, poi finito chissà dove tant'è vero che non se ne parla mai. A parer mio, però, è stato comprato perchè possedeva davvero qualità di rilievo (l'idea alla base è tuttora innovativa) del tutto assenti nella concorrenza. Insomma c'era un motivo ben specifico per tirare fuori molto.
Reclock e SlySoft sono un caso simile. Premesso che sta cambiando per affrontare un futuro commerciale, SlySoft ha comprato un "pacchetto" che aveva un target e dove concorrenza non ce n'era - e aggiungo nè ce n'era mai stata, l'idea era davvero innovativa. Sicuramente si poteva investire, ReClock aveva e avrà il suo perchè per molti.
Ma parlando di TT quale mercato vai ad aggredire, quello sovraffollato dei players scadenti? Quando ce ne sono abbastanza a pagamento ed il doppio gratuiti? Dove pochi sarebbero in grado di apprezzarne i pregi come infatti fanno alcuni di noi ( e dico alcuni perchè, sono sicuro, non tutti qui hanno vissuto o vivrebbero per TT, figuriamoci tra gli "average joe" )? Le grandi case, quelle che c'hanno i soldi, vivono solide dei loro prodotti oramai consolidati da tempo; non vedo cosa possano notare in un software come TT. Tanto loro ascoltano i numeri, mica gli appassionati che sanno quello che vogliono.
Sinceramente la vedo male, oramai da un pezzo :rolleyes:
Ci scusi dottore, sfogavamo solo la nostra frustrazione. Oramai è difficile parlare di TT per novità o problemi... ci arrangiamo alla meno peggio.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Sarebbe bello se lo comprasse magari NVidia. ;)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
...che potrebbe quindi offrire in bundle il software a chi acquista le loro schede.;)
Cosi avremmo ATI con pdvd e nVidia con TT (magari HD):D
Esatto: del resto, TT è da parecchio tempo "partner" di NVidia, usando i loro Codec.Citazione:
Originariamente scritto da lello
P.S. Dato che c'è il suo telefono, nessuno sarebbe disposto a fare una telefonata a Andrew per sentire che sta succedendo?
Se il mio Inglese fosse un pò più fluently, la farei senz'altro:)