Visualizzazione Stampabile
-
Ottima dritta gospel. ;)
.
-
Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nanni696
Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.
insomma un esperimento sociologico...
-
Video da pochissimo pubblicato da Xiaomi in rete con la descrizione delle principali tecnologie presenti nel Mi TV Q1 75". :)
https://www.youtube.com/watch?v=FL44wIy5EcQ
.
-
Citazione:
gospel
Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.
Grazie. Avevo letto con attenzione il tuo chiaro commento. L'unico punto su cui mi rimaneva qualche dubbio e se tu avessi fatto tutto da smartphone.
-
Citazione:
nanni696
Strano che ne abbiano prodotti così tanti
-
Citazione:
gospel
Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.
Mi sai dire quale è la hdmi 2.1 delle tre ?
-
-
qui li mettiamo a confronto tutti e 3...https://www.displayspecifications.co...son/9bd2198cb2
in merito al piccolo chicco di riso (traduzione dal cinese mandarino di Xiao-Mi), continuo ad essere molto scettico su upscaling e gestione dei movimenti...
-
Citazione:
teuztv
Dai signori, a voi i commenti. Che devo concludere l’ordine.
Il Philips è Direct Led?
-
Temo che Philips sia led edge...punto a suo sfavore rispetto agli altri due...per il resto mi pare più interessante per la gestione dei movimenti e per il processore P5...
-
E se il chicco di riso si rivelasse una cineasta?
-
Complimenti, che bello essere early adopter!
-
Citazione:
nanni696
Sulla carta non c'è paragone: sembra decisamente meglio il MI TV Q1 75" che è un Full LED QLED a 192 zone a 120 hz. :)
..
-
Citazione:
nanni696
Sinceramente sono molto scettico che non ne producano più...non ne capirei il senso sinceramente.