Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 260

Ottima dritta gospel.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.
    insomma un esperimento sociologico...
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Video da pochissimo pubblicato da Xiaomi in rete con la descrizione delle principali tecnologie presenti nel Mi TV Q1 75".

https://www.youtube.com/watch?v=FL44wIy5EcQ
    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
    Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.
    Grazie. Avevo letto con attenzione il tuo chiaro commento. L'unico punto su cui mi rimaneva qualche dubbio e se tu avessi fatto tutto da smartphone.

Strano che ne abbiano prodotti così tanti

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
    Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.
    Mi sai dire quale è la hdmi 2.1 delle tre ?

qui li mettiamo a confronto tutti e 3...https://www.displayspecifications.co...son/9bd2198cb2

in merito al piccolo chicco di riso (traduzione dal cinese mandarino di Xiao-Mi), continuo ad essere molto scettico su upscaling e gestione dei movimenti...
    Ultima modifica di teuztv; 14-03-2021 alle 08:31

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    qui li mettiamo a confronto tutti e 3...https://www.displayspecifications.co...son/9bd2198cb2

in merito al piccolo chicco di riso (traduzione dal cinese mandarino di Xiao-Mi), continuo ad essere molto scettico su upscaling e gestione dei movimenti...
    Dai signori, a voi i commenti. Che devo concludere l’ordine.

Il Philips è Direct Led?
    Ultima modifica di nanni696; 14-03-2021 alle 08:34

Temo che Philips sia led edge...punto a suo sfavore rispetto agli altri due...per il resto mi pare più interessante per la gestione dei movimenti e per il processore P5...

E se il chicco di riso si rivelasse una cineasta?

Complimenti, che bello essere early adopter!

Sulla carta non c'è paragone: sembra decisamente meglio il MI TV Q1 75" che è un Full LED QLED a 192 zone a 120 hz.

..

Sinceramente sono molto scettico che non ne producano più...non ne capirei il senso sinceramente.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •